Visualizza la versione completa : lifting del forum
dopo l'ultimo restyling di qde, che piaccia o non piaccia, non trovate che la pagina di apertura riporti come "highlights" numerosi argomenti ormai abbastanza "passatelli"? a parte gli aggiornamenti sui modelli ,le parti a lato pagina son le stesse da quando sono iscritto, e quindi come minimo quasi 3 anni...considerate che quella e' la pagina di presentazione di qde a un possibile futuro fruitore, difficile che sia interessato a questioni come i battiti in testa o le modifiche ai 1100 s, tutte cose che sono arcinote agli interessati, e non interessano i nuovi "clienti"....l'ho buttata li', poi per il resto...."vuolsi cosi' cola' dove si puote e piu' non dimandare"...
hai ragione scrivi un po' di articoli interessanti che li pubblico volentieri
Touché (credo si scriva così ...).
ci sono cose che hanno valenza fuori dal tempo, es. articolo su taratura sospensioni e altre. Per esempio andando un po' indietro credo che su ogni modello uscito ci sia stato un thread in cui qualcuno ha saputo dare una impressione di guida molto ben fatta e approfondita , poi si potrebbero mettere gli argomenti principe dell'ultima generazione , dall' abs all' EWS , boh...certo mettersi a rivangare e' un menaggio me ne rendo conto. Se vuoi pero' qualche articolo interessante l'avevo scritto a suo tempo , sono nel link della mia firma....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |