Visualizza la versione completa : aggiornamento centralina
Ciao a tutti, due mesi fa mi è stato fatto l'aggiornamento sulla centralina (non ho potuto esimermi dato che si tratta di aggiornamenti della casa) per ovviare al problema dei cd "battiti in testa". Premetto che la mia moto andava benissimo!! Ebbene da quel momento è iniziato il mio calvario poichè a bassi regimi la moto ha iniziato a strappare. Strappi che inizialmente avevo confuso con dei problemi al cardano visto che sentivo dei contraccolpi sulla pedana dx. Solo dopo mi sono accorto che si trattava di 'perdite di colpi del motore'. In concessionaria hanno provveduto ad aggiornarmi nuovamente la centralina nonchè a cambiarmi le bobine ma il problema è rimasto. Ho provveduto allora a chiamare direttamente in BMW dove alla fine della fiera mi è stato riferito che devo tenermi la moto allo stato attuale in attesa di nuovi aggiornamenti dalla casa madre. Trovo tutto ciò un pò assurdo...
:confused:
Drummobile74
17-08-2008, 22:52
Purtroppo a volte la calma e l'educazione non servono!!! :mad:Non possono liquidare le persone con motivazioni così banali e stupide perchè non sanno cosa dire!!! :confused:Insisti, minaccia e rompi le scatole... vedrai che le soluzioni si trovano prima, ciao.:D:D:D:D:D:D
Ciao, ti assicuro che l'ho fatto ma credimi a quanto pare sono uno dei pochi che si è lamentato ufficialmente e direttamente. Sono deluso anche dal trattamento riservato. la corrispondente con cui ho parlato si è preoccupata di chiamare in conce ma alla fine il problema rimane. Pensano che la gente continuerà a comprare le loro moto anche se danno problemi..
Drummobile74
17-08-2008, 23:12
Ma il capo officina cosa ti ha detto? Secondo me devi affidarti ad uno che le moto le maneggia tutti i giorni, non a chi è pagato per fare telefonate e rispondere al telefono. Cerca di farti amico chi di solito ti fa i tagliandi...
Il capo officina mi ha consigliato di chiamare direttamente in BMW xc dice che il cliente ha più influenza. situazione assurda. comunque mi ha detto che una volta fatto l'aggiornamento non si può più tornare indetro xc esiste una sicurezza sulla centralina che non lo permette. altri hanno avuto il mio stesso probelma e proprio su questo forum l'ho letto. penso che più siamo a farci valere più ci dovranno prendere in considerazione. certo che è un poco deludente da una casa come questa e con moto che costano care..
Ciao,
Ricordati di attivare la casella dei messaggi privati.
Combiniamo per un giro?
Charly.
Ceasar - dimenticavo: metti in firma il modello e anno della tuo moto.
Ciao.
Carlo.
Ciao Ok
Ti Tocca Andare Piano Molto Piano
Si direi.
Il 25 si va sul Maniva.
Ti aggreghi?
TORNO IL 30 AGOSTO A MANTOVA :-o
vabbe prossima volta.
divertiti.
Carlo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |