Visualizza la versione completa : maniglie passeggero r1200r
ciao a tutti possiedo una r 1200 r tempo fa su questo forum avevo trovato un topic con le foto di un tizio , non ricordo più il suo nick, che aveva sostituito i supporti valigia dell r 1200 r con le maniglie della f 650 scarver montate rovesce.
io ho montato il supporto valigia della givi sprovvisto di maniglie, volevo chiedervi se per cortesia mi potreste ripostare le foto ,dato che ho già guardato dappertutto ma non riesco a trovarle, cosi mi potrei rendere conto se posso addattarle.
Spero che possiate rispondermi al più presto!!!
Vi ringrazio
perche nessuno risponde in questo forum?????
bmwlento
17-08-2008, 12:12
Perchè più o meno sono tutti in ferie, ma vedrai che come iniziano a rientrare ti daranno tutte le risposte che vuoi. Comunque le avevo viste anch'io ed avevano anche parlato di un qualcuno che le doveva costruire dedicate per il 1200r, poi non ho saputo più niente.
Non mettere le maniglie della F650, ci sono le sue apposta.
Basta comprare solo quelle senza la piastra, 70 euro entrambe.
ah! ma come sono fatte? come ti ripeto io ho il supporto givi per le borse!
Io c'è le ho quelle con la piastra ma non mi stanno perchè toccano contro il supporto delle borse
Con il supporto GIVI non si montano.
Devi usare quelle BMW originali e sono identiche a quelle con la piastra della BMW, ma manca la piastra.
Ciao HEELS.
Quello di realizzare delle maniglie custom made è stato un tentativo (pensato per evitare di montare gli obrobri originali :pottytra:) non del tutto soddisfacente.
Il problema è la posizione, infatti le maniglie vengono a trovarsi un pò troppo in basso. :( vedi (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1963800&postcount=179)
Qualcuno (parlo di aziende) stà studiando qualcosa di alternativo da tempo, ma sinora non si sono visti risultati. :dontknow:
Speriamo di vedere qualcosa durante il prossimo autunno.
capisco!
allora troverò un altra soluzione. Le costruirò con dei tubi tipo qelli del telaio della moto!
grazie di nuovo :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |