Visualizza la versione completa : Presentazione
nevioblu
16-08-2008, 00:08
Buongiorno a tutti sono nuovo, sto per acquistare una bmw k 1100 rs, spero che se mi serviranno dei consigli trovero delle persone disponibili.
Grazie a tutti
sto per acquistare una bmw k 1100 rs, spero che se mi serviranno dei consigli trovero delle persone disponibili
"Fernetelika"
Sezione dedicata a tutti i K con motore a sogliola K75 - K100 - K1100 - K1200 RS e LT
Benvenuto!
Vai li' e troverai gente simpaticissima (:!:) e di tutto e di più.
Ciao
nevioblu
16-08-2008, 20:20
Ciao a tutti,Come avrete visto sono un pivello nonostante le 52 barrette.ora,dopo anni di Vespe(SIMBOLO DI UNA EPOCA)e qualche Honda o Kawa ho deciso di fare il grande passo:una Bmw k1100 rs del 1995 e 44.000 km.a mio parere messo bene.Vorrei avere qualche parere e consiglio da amici indubbiamente molto piu esperti di me.Ciao e grazie in anticipo.
grande moto! Complimenti.
Consigli? Le bmw si sciupano a star ferme, quindi più km ti fai e meglio funzionerà la tua Kappona! Tieni d'occhio la finestrella dell'olio e buoni km!
Posta qualche foto, mi farebbe piacere vederla! ;)
nevioblu
16-08-2008, 22:16
Grazie della risposta.Da quello che ho capito navigando nel forum sarò un mukkista.Togoooo.Non sono molto pratico ma appena avrò le foto cercherò di inviarle.A risentirci.
dall'alto delle mie 24 ore di appartenenza al gruppo dico che aggiungiamo volentieri un' altro posto a tavola,ben arrivato!
paulposition
17-08-2008, 12:20
benvenuto!!!!!!!!!!
paulposition
17-08-2008, 12:22
ti consiglio di visitare la sezione dei K a sogliola :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php5?f=51
claudioilcaldo
17-08-2008, 18:46
Ciao Nevio BMWenuto da un tuo vicino di casa :lol::lol:
Quale moto più bella potevi scegliere se non questa!?!?!?!:eek::eek::eek:
Buona per tutto, per lavorare, viaggiare... ecc ecc:D:D:D
Grazie della risposta.Da quello che ho capito navigando nel forum sarò un mukkista.Togoooo.Non sono molto pratico ma appena avrò le foto cercherò di inviarle.A risentirci.
Non per pignolare ma.... mukke sono solo le bicilindriche boxer!:!:
I kappa sono Kappa......:lol:
Comunque BeMWenuto! (io ne ho 53 di "barette":cool:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |