Visualizza la versione completa : Roba da matti. Da non credere.....
vargento
15-08-2008, 18:26
Incidenti Stradali: Centauro Si Scontra Con Mucca, E' Grave
(ansa) - Carini (palermo), 15 Ago - Un Giovane Di 28 Anni,
Vincenzo Albanese, E' Ricoverato Con La Prognosi Riservata
Nell'ospedale Villa Sofia Di Palermo Dopo Che Stamane Alle 2 Si
E' Scontrato, Mentre Guidava Il Suo Motociclo Honda Sh 150, Con
Una Mucca In Via Sturzo A Carini (pa).
Sono Intervenuti I Carabinieri Che Stanno Risalendo Al
Proprietario Del Bovino.(ansa).
Fk/lu
15-ago-08 15:28
varamukk
15-08-2008, 18:28
Fatti la S.Severa-Tolfa e poi vedi se qualche maremmana ti fa ciao ciao...:lol::mad:
evitata per miracolo a Passo Pennes, voleva fidanzarsi con la mia in peluche, mi è andata bene perchè fino a pochi secondi prima pensavo volesse fidanzarsi con me! :lol: Qui, disperata, la cerca nel parcheggio! :mad:
http://innovazioni.org/pp1.jpg
fatevi un po' il passo munghen o come diavolo si chiama e di mucche per la strada ne' incontrerete a volonta
Un mio amico ha avuto più fortuna!Mentre rincasava dal lavoro in moto in un paesino di montagna una cerva gli è sbucata all'improvviso e l'ha centrata uccidendola e per miracolo non è caduto, ha solo preso molte botte sulla gamba ma se l'è cavata con poco!Ancora oggi passa per quella strada ma a velocità molto bassa e con timore!!!!!:rolleyes::rolleyes:
bmwfranco
15-08-2008, 19:00
Anche io ho avuto un bel contatto con una mucca. Notte, Sardegna, Villanova Monteleone, dietro una curva mucca di traverso in mezzo alla strada. Andavo piano e lei aveva lasciato un pertugio sulla destra. Mi ci sono buttato e con il cupolino le ho urtato un po il culone. Abbastanza morbido, non siamo caduti e tutto e' finito in una gran risata.
quellodellessetì
15-08-2008, 19:40
Un mio amico ha avuto più fortuna!Mentre rincasava dal lavoro in moto in un paesino di montagna una cerva gli è sbucata all'improvviso e l'ha centrata uccidendola e per miracolo non è caduto, ha solo preso molte botte sulla gamba ma se l'è cavata con poco!Ancora oggi passa per quella strada ma a velocità molto bassa e con timore!!!!!:rolleyes::rolleyes:
paro paro quello che è successo a me..
il collettore SX e la marmitta della mia ERRE hanno ancora la sagoma del capriolo
paolo chiaraluna
15-08-2008, 20:47
per non parlare del Lago di Campotosto :confused:
GSCONROTELLE
15-08-2008, 21:04
A me piacerebbe scontrarmi con una bella vacca...
Flying*D
15-08-2008, 21:30
Io tornando a Pescasseroli di notte dietro una curva un gruppo di cervi....
meno male che ero con il Land Rover e andavo a 40khm, ho avuto tutto il tempo di frenare e loro di sparire.. ma che strizza....:rolleyes:
verissimo,appena rientrato da giro in Abruzzo,mucche per strada e purtoppo
anche tanti cani randagi,da una regione famosa per i parchi e la natura,mi aspettavo una attenzione diversa per gli amici a 4 zampe.
1991, incontro ravvicinato con diverse specie bovine in quel della Sila!
Mi andò mooolto bene!
Preso un cinghiale di traverso tra parafango e fanale.
Non sono caduto ma dopo l'incidente il mio tono di voce si e' fatto moltoo piu' acuto...ma perche'? E cos'e' quell'ammaccatura sul serbatio appena sorpa la sella? :lol::lol:
Da quella notte il mio modo di vedere la motocicletta... ed un po' anche la vita.. e' cambiato radicalmente.:!:
fatevi un po' il passo munghen o come diavolo si chiama e di mucche per la strada ne' incontrerete a volonta
Bello il passo Manghen! :D
Però quello che mi inquieta più che le mucche, è quello che lasciano per terra e che se ci finisci sopra in uscita di curva fai una fine di...merda! :lol::lol::lol:
...adesso state a vedere che la colpa è delle mucche, o dei cinghiali, o dei cervi...:confused: ;) :lol:
L'Emarginato
16-08-2008, 10:17
...certo, se non usano la freccia io che ne so dove vuole andare..
charlifirpo
16-08-2008, 12:48
verissimo,appena rientrato da giro in Abruzzo,mucche per strada e purtoppo
anche tanti cani randagi,da una regione famosa per i parchi e la natura,mi aspettavo una attenzione diversa per gli amici a 4 zampe.
Non è che hai scambiato i cani pastore per cani randagi, ieri ne ho incontrati anch'io tanti (insieme a mucche e pecore) sulla strada per Campo Imperatore ;)
L'Emarginato
16-08-2008, 13:01
http://it.youtube.com/watch?v=-EQRo6vR0Fo&feature=related
Minuto 1.32 .... :lol::lol::lol:
povera bestia... :(
...parlo di quella del filmato sopra! ;)
che sfiga. speriamo niente di grave.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |