PDA

Visualizza la versione completa : occhiali trivision BMW

BerrynaGS
15-08-2008, 10:58
mi sono arrivati pochi giorni fa i famosi trivision BMW...:arrow:che avevo da tempo...
mi trovo benissimo...solo stamattina volevo provare a cambiare le lenti ma ho paura di forzare troppo e di spaccare qualcosa...:lol::lol:
se qualcuno gentilissimo li ha già mi può spiegare come si cambiano le lenti...:!::!:
grazie mille...:)

cpelle
15-08-2008, 11:11
berryna devi solo fare scorrere le lenti verso l'esterno,cioè verso le stanghette,devi invece fare un pò più d'attenzione quando monti le successive, le lenti devono entrare nei binari e scorrere verso i naselli con molta precisione per non forzarle.
Spero di essere stato chiaro,cmq sono qui a disposizione per chiarimenti.
Buon Ferragosto (qui c'è un caldo incredibile ed un tempo splendido)
Carlo

BerrynaGS
15-08-2008, 11:14
grazie cpelle...:!:
sei stato chiarissimo.....ora provo se non riesco ti faccio sapere...:lol:
qui caldassa umido....nuovoloso...aspetto di vedere come si mette il tempo per uscire in moto...:)

TheBoss
15-08-2008, 11:18
ciao amichi, 40° tondi qua e un tasso di umidità da paura, mi sto difendendo, ombra, doccia ogni 2 ore, latte di mandorla, non posso fare altro... :lol:

BerrynaGS
15-08-2008, 11:24
ciao Boss...
qui nuvoloso appunto volevo provare a mettere le lenti arancio visto che ho la visiera fumè del casco ma mi sono accorta che cambiare lenti ai trivision non è un'operazione così semplice.....almeno da non sottovalutare...:rolleyes:

cpelle
16-08-2008, 12:37
Ecco le temperature che ho beccato ieri in moto....:rolleyes::rolleyes:

cpelle
16-08-2008, 12:38
.....freschino..vero??

BerrynaGS
18-08-2008, 10:01
Xcpelle...

grazie mille...ci sono riuscita tutto ok...:D:D