Entra

Visualizza la versione completa : Scuola di Zainetto su "S"

Tourer55
12-01-2005, 13:48
C'è qualcuno che ha una foto, una "demo", un trattato, su come deve stare uno zainetto sulla "S"? Rischio di non comprarla per questo!
CACCHIO!!! ...e aiuto!

il franz
12-01-2005, 14:14
ll massimo sarebbe se qualcuno riesce a recuperare la sequenza di foto di quella ragazza che ci saltava sopra.... mi sembra che si chiama Pocaontas.

barbasma
12-01-2005, 14:21
purtroppo gli appigli per il passeggero sulla S sono terribili...

si è pocahontas lo zainetto di skep che ci saltava su al volo... 8)

QuadroA
12-01-2005, 14:25
Lo zainetto sulla S si deve attaccare dietro, o se ce la fa e se ce li hai, ai sostegni delle borse.

Nela caso si può appoggiare con le mani anche al serbatoio, ma a quel punto, a parte il fato che potrebbe inavvertitamente rigarti il serbatoio....ti sembrerà di andare in giro veramente con uno zainetto sulle spalle.

Teccor
12-01-2005, 14:30
C'è qualcuno che ha una foto, una "demo", un trattato, su come deve stare uno zainetto sulla "S"? Rischio di non comprarla per questo!
CACCHIO!!! ...e aiuto!

La mia zainetta personale si attacca agli appigli delle borse laterali o ai miei attributi, certo se non si hanno quelli diventa dura :D :D :D :wink:

Tourer55
12-01-2005, 14:38
[size=18]La mia zainetta personale si attacca agli appigli delle borse laterali o ai miei attributi, .... :shock: :shock: :shock:
Doloroso!
Il problema è, che quando l'abbiamo provata in due, avevo l'impressione che la "zaina" stesse troppo dritta. A ogni accelerazione si sbilanciava indietro.Probabilmente perchè abituata a quella "poltrona" della 850R

Grazie agli amici di penna che rispondono!

touring
12-01-2005, 14:45
Sentite, perche' non chiedete alla moglie di Lupetto, che quest'anno e' andata al "Pinguinos" con la Esse come passeggera?

Saluti renato k1100 lt 1992 Uno spettacolo!

Tourer55
12-01-2005, 14:48
[quote="touring"]Sentite, perche' non chiedete alla moglie di Lupetto, .....

COME FACCIO A RINTRACCIARLA?

microcefalo
12-01-2005, 15:30
:D Ciao sono Anna "zainetta"... rispondo io col nick di Antonio. Per me la esse è meravigliosa ma tieni conto che mi sono fatta un anno di ducati tra s4r e 999 che tutte le volte ero sicura di volare via se non mi aggrappavo forte a lui.
Bmw non ha appigli comodi (gli incavi sono aguzzi) la presa è innaturale, ma la sella è larga e comoda dovrà solo abituarsi a reggersi a te.
ps la prima volta che ho provato a mettere le mani sul serbatoio ha detto che si faceva una mono posto... l'amore :roll:

Trinitro
12-01-2005, 15:36
:D :D :D
sappiate che la moto che ho comperato, l'ha scelta mia moglie:r1100s.
l'ho portata ai test bmw, abbiamo provato gs1150 gs1200 r1100r
k1200gt e r1100S
è stato amore a prima vista. mia moglie è alta 1.65, nella media peso
boh... taglia 42 facciamo prima. allora gli appigli sulla S sono scomodi,
poichè costringe ad una posizione da fachiri. i supporti valige possono essere utilizzati ma non in casi di emergenza (poichè cederebbero).
in caso di emergenza il peso dello zainetto grava TUTTO sul pilota, a meno di non mettere le mani sul serbatoio, allora molto meglio.
comunque in 'crociera' non vi sono problemi, lo zainetto non è su un trespolo. tra le moto provate, mia moglie l'ha trovata abbastanza comoda
ma soprattutto divertente, poichè le 'sembra' di guidre, vede la strada
e la posizione consente anche 10 ore di moto senza fastidio
(questa estate da KRK in croazia fino a RSM su strade normali).
Per me e anche per il mio zainetto è la più bella moto che c'è.
un saluto a tutti
g. :lol: :lol: :lol:

eleoluca
12-01-2005, 17:19
....
Per me e anche per il mio zainetto è la più bella moto che c'è.
un saluto a tutti
g. :lol: :lol: :lol:

Resta il fatto che un GS o meglio una RT sono senz'altro più comodi per la nostra compagna.
Prendere la S sapendo poi di viaggiare in 2 secondo me è un atto di egoismo.....
E gli zainetti che vi dicono che la S è la moto più bella che c'è, secondo me lo dicono più per "amore" che per convinzione.... a meno che di tanto in tanto non le facciate guidare, e allora gli zainetti ogni tanto siete voi....:D:D:D (potrebbe essere una soluzione equa, no?)

Teccor
12-01-2005, 17:24
[quote="gcellarosi"] i supporti valige possono essere utilizzati ma non in casi di emergenza (poichè cederebbero).
quote]

I supporti valigia sono fissati al telaietto post con due viti del 5 per parte, l'eventuale sforzo al quale si sottopone il telaietto è proprio in corrispondenza alle viti di fissaggio, è più facile che si spezzi il telaietto post della moto piuttosto che cedano i supporti valigia...

Teccor
12-01-2005, 17:27
[quote="eleoluca"]
E gli zainetti che vi dicono che la S è la moto più bella che c'è, secondo me lo dicono più per "amore" che per convinzione..quote]

Sicuramente la S non è la moto più bella che cè in assoluto ma è certamente la boxer + bella senza ombra di dubbio.

eleoluca
12-01-2005, 17:53
Sicuramente la S non è la moto più bella che cè in assoluto ma è certamente la boxer + bella senza ombra di dubbio.

Mah le opinioni estetiche sono sempre molto soggettive e comunque tutte rispettabili ;)

Personalmente credo che la Boxer più bella in assoluto sia la GS 1150 ADV, che batte (esteticamente) anche la GS 1200, che comunque preferirei per altri motivi.

Teccor
12-01-2005, 18:38
Mah le opinioni estetiche sono sempre molto soggettive e comunque tutte rispettabili ;)

Mooooooolto vero :P

GHIGO
12-01-2005, 20:03
:D Bravi infatti secondo me la piu' bella e' la r 1150 r .........altrimenti non l'avrei presa :D

r1959r
12-01-2005, 22:12
:D Bravi infatti secondo me la piu' bella e' la r 1150 r .........altrimenti non l'avrei presa :D
Concordo pienamente!!!!!! :D :D :D :D

Tourer55
13-01-2005, 09:00
Personalmente credo che la Boxer più bella in assoluto sia la GS 1150 ADV...

Ooooh, dai! L'ADV è bello ma un po' massicciotto. Megio il GS vecchio normale, che ancora mi piace tanto! Ripeto, mi piacerebbe il 1150GS (un bell'usato), ma mi fa un po paura la dimensione (sono 1,68; allenato e non culturista). Non tanto per i viaggi normali, ma con zaino e borse!