Visualizza la versione completa : cerco basi topografiche Bolivia e Argentina
Per il Garmin III di un amico che viaggerà con me. Lui è profano di infortmatica, io di GPS. Qualcuno mi sa aiutare?
Ale
Devi acquistare la World Map della Garmin costa un botto e c'e' solo la cartografia di base.....
temo sia l'unica soluzione.
Ho usato la world map della garmin in argentina, ma ha dei grossi limiti:
-non è navigabile (almeno col mio 60CS, ma credo che valga anche per gli altri)
-alcune strade (e ci sono solo quelle principali) sono clamorosamente toppate (tipo che la ruta 7 da Mendoza al confine la fa passare almeno 20 km piu a sud) così come alcune linee costiere
-il dettaglio è basso...appena superiore a quello di una mappa 1:2.000.000
Comunque se pensi di procurartela lo stesso, mandami un m.p.
Un'alternativa potrebbero essere delle mappe rivendute dalla Touratech su base di mappe militari, se hai il catalogo (senno' chiama la Touratech) puoi vedere la loro compatibilità col tuo GPS.
le mappe touratech mi sembra si possano caricare solo sull' iQue.
Altrimenti devi usare un PC e TTQV.
Una volta su www.patagonia4x4.com.ar si poteva scaricare una cartografia compatibile Garmin (per Mapsource quindi) piuttosto dettagliata. Si tratta di tracce convertite in strade da appassionati locali, davverto un buon lavoro.
Per chi è interessato, io il file zippato ce l'ho (sono 5 mega).
'stardo! :twisted: :D :D :wink:
E adesso lo dici? :? Un mese fa no, eh!
Eppure lo sapevi che andavo lì....
:wink:
'stardo! :twisted: :D :D :wink:
E adesso lo dici? :? Un mese fa no, eh!
Eppure lo sapevi che andavo lì....
:wink:
Senti, ingrato, mi sembra di averti foraggiato di cartografia in abbondanza in passato.... :wink:
Se dovessi tener dietro a dove vanno in vacanza tutti i rikkionazzi di QDE come te... tu per esempio, ti ricordavi che a Natale andavo in Marocco??? E la cartografia, eh, chi me la da? :lol:
Che c'entra....TU vuoi fare l'esperto e TU procuri la cartografia...mica la vorrai da me che non ci capisco un cacchio :wink: :lol: :lol: :lol:
Grazie per le dritte.
Luca, prima di scaricarlo sul garmin mi puoi dire se il file a cui fai riferimento tu copre il nord argentina e il sud bolivia o solo la patagonia?
Ale
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |