Visualizza la versione completa : L'HO FATTO (cambio moto)
il_della
12-01-2005, 11:43
ebbene si, ieri sera in preda a raptus scimmiesco ho scambiato la mia fantastica R100RT del 1980 completamente restaurata(e chi l'ha vista potrà confermare) con un altrettanto fantastica R100RS II Serie + un mediocre R45 passaggi di proprietà compresi.......
ho fatto bene? ho fatto male?
boh, ora so solo che la 100RS è sempre stata una mia scimmiona e ora è stata saziata!!!
la 45 forse tra breva sarà in vendita :lol:
8) 8) :wink:
AZZ pensavo avessi dato via la R :o :o :o
Mah si hai fatto bbbbene. :lol: :lol: :lol:
ebbene si, ieri sera in preda a raptus scimmiesco ho scambiato la mia fantastica R100RT del 1980 completamente restaurata(e chi l'ha vista potrà confermare) con un altrettanto fantastica R100RS II Serie + un mediocre R45 passaggi di proprietà compresi.......
boh, ora so solo che la 100RS è sempre stata una mia scimmiona e ora è stata saziata!!!
la 45 forse tra breva sarà in vendita :lol:
8) 8) :wink:
La 45 se praticamente me la regali...la potrei prendere io... 8)
Tanto poi lo so che non lo faccio.... :|
niente in confronto al mio GS100 89...... 8) :wink:
complimenti
il_della
12-01-2005, 11:50
ciao modmax, no figurati la eRRe ha ancora mooooolta strada davanti a se prima di cambiare padrone :wink:
antonio, se ti interessa una 45 a poco (mia a parte che non so ancora cosa farne di preciso) ne avrei sottomano un paio, eventualmente mandami un mp che ti do le info necessarie, anche se tieni presente che nclpf :D :wink:
Beh, mio padre ha avuto (e io gli ho di conseguenza fregato con assiduità) per un anno e passa una R100RS "riedizione" del '94, di quelle con il paralever posteriore. Salvo una carena che faceva giri aerodinamici stranissimi - il giubbotto si gonfiava in avanti e si attaccava alla schiena, invece che il contrario - ma proteggeva anche dalla grandine, una moto esteticamente splendida. E anche molto gradevole da guidare. Complimenti, insomma. :)
Ciao, Edo
e non è finita....
il nuovo gioco ciapanò dell'inverno inventato da levrieronero è appena cominciato....
sto già mettendo via le figurine doppie di cudicini e boninsegna che adesso comincia lo scambio catorci / moto restaurate / moto strane, etc... e il gioco del piccolo meccanico restauratore provetto
della, ci sentiamo per ven e sab col tato
comunque hai fatto bene... anche se dopo tutto il restauro una mezza lacrimuccia ci stava a spossessartene.....
MikyR1100R
13-01-2005, 09:51
Vabbé ... ti do la mia approvazione.
Io ti ritirerei la tua R quando la cambierai,ma sono già in parola con Brugola. :roll:
O meglio : glielo dirò a breve..... :shock:
Ora ho la gola secca.... :lol:
eleoluca
13-01-2005, 15:07
Hai fatto bene.
La R100RT non mi è mai piaciuta tanto, non so perché mi ricorda l'Ape Piaggio...:D:D
La RS è tutta un'altra cosa.
La R45 è la mia bimba..... e l'amo... anche se ieri ho dovito scucire un mare di euro dal mecca in riparazioni (era una spesa necessaria se volevo tenerla)
il_della
13-01-2005, 18:00
azz se me lo dicevi ti davo la mia :lol:
no scherzo, concordo anch'io che la rt è più brutta, comunque la mia era trasformata in 100 base (carena amputata) e restaurata in toto, molto bella e mi è costato un botto restaurarla, ma come dicevo l'rs era veramente una scimmia e poi questa di carrozzeria è praticamente perfetta, la meccanica adesso ci lavoro un pò. poi diventerà un'ottimo conservato per alcuni meglio del restaurato.
per il 45 non so, mi è saltato fuori nella trattativa, ma realmente non so bene che farmene, boh si vedrà
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |