Visualizza la versione completa : R1150R in cerca di eprom LASER
SALVE! C'E' QUALC'UNO CHE PUOI DARMI UNA MANO NELL'ACQUISTO DI EPROM LASER ( conf. moto: Y + K&n + SCARICO)
UN LAMPEGGIO:)
lo stesso per me. grazie
Lamps
upppppppppppppppppppppppppppp
ho montato, anzi il :Dmecca ha montato e il buon :DJiango70 la Eprom BBPOWER :!:e il terminale HP:!:!!!
ieri vado al benza, arrivo lanciata da un rettilineo, parzializzo il gas e faccio la curva, poi chiudo del tutto il gas lasciando la moto scorrere per un pò fino a fermarmi vicino la pompa.
.... ... ...
BEH, non si alza un signore che mi viene vicino per vedere e chiedermi che scarico è??:D:D:D dice che un rumore così bello non lo sentiva da tempo!! :D:D:D e prima non mi si filava nessuno finchè non toglievo il casco:lol:
... quando poi in rilascio "spara" è la ciliegina sulla torta ...brava Licia continua così... falli morire tutti d'invidia:D:D:D... in merito alla eprom della laser guardate sul sito le trovi li ... a circa 200 euro se non sbaglio, provate a prendere in considerazione anche le eprom della triton che vanno bene e costano poco... io ne ho una e devo dire la verità che va molto bene in generale ... forse spara un po troppo in rilascio ma ti posso assicurare che merita ... la laser è un po' ruvida ma eccezzionale , la più regolare è la bordino, un'ottima eprom anche quella... insomma c'è limbarazzo della scelta :lol:, vedo che sei stata ipnotizzata dalla :arrow:...:lol:
adesso ci sei dentro :lol::lol::lol:
... quando poi in rilascio "spara"
Mi spiace Rechino ma a me non spara. ki spara al poligono è un altra persona, ehheheheh, nè io nè la mia RR.
Il rumore è mooooolto ma mooooltooooo caratteristico!!:D è un sordo cupo che fa si che la gente si volti quasi a cercare l'incrociatore :eek: spaziale!!! a bassa quota :D è così cupo che tu da sopra non te ne accorgi finchè non vedi lagente che si gira.
Sempre ieri andavamo su in montagna. sorpasso una car curvoni curvoni arrivo in una piazza dove mi fermo. più tardi dalla car che avevo sorpassato scende un mio vecchio amico che "ammazza che sound che ha la tua moto!! anche dopo diversi tornarti e curve ti sentivo ben distanta, un rumore cupooo!!! :D:D"
Cupo, niente spari. Love & Peace & Lamps
ti va bene se dico che fa i botti? ...:lol::lol:
:lol::D botti!!! si, meglio ...
... ma la mia mukkina non li fa... con la Eprom BBPower :Dsi riesce a contrallare bene la carburazione ... con il mastice o pasta rossa o come si chiama per i raccordi della marmitta :D Hot Permormances :D si eliminano eventuali prese d'aria non volute e i botti in rilascio li senti pochini pochini e cupi cupi. come la notte.
E' troppo bello il sound!!! quelli della speed triple in galleria rosicano. loro fanno HHIIIII :lol: HIIIII :lol: HIIIIIIII :lol:
mentre io VROMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM cupo:D
tutta copa delle scimmie :arrow: e di Rebb:arrow: di Gainfranco :arrow: di Skorpjio:arrow: di Jiango:arrow:
Grazie ragazzi!!!!!:D:lol: e ammazzate la :arrow::lol:
vedo solo ora dalla tua firma che ti manca la y ... ecco perchè ... vedrai con la y ... che :arrow:
:mad:e pesare ke io l'hp dalla rock l'ho tolto e venduto:mad:
http://it.youtube.com/watch?v=3GvDs-9Srg0
Ma dai Secar!!!:pale: come hai potuto farlo!!!:mad:
l'altro giorno quando sono andata a far benziana un signore si è avvicinato per chiedermi che marca fosse lo scarico. Un suono troppo bello, ha detto, che non sentivo da tempo!!:D:D:D
vedo solo ora dalla tua firma che ti manca la y ... ecco perchè ... vedrai con la y ... che :arrow:
REghino ... eheheh ... ... a breve arriva anche quella e ... :rolleyes:un altra cosa ancora ma non lo sa nessuno!oltre la :arrow:!! segreto!!!!:blob::blob:
Forse dopo fara' appena appena piu' rumore :lol::lol::lol:
Pensa che l'altro giorno ho girato 2 ore senza il silenziatore ,solo con il cat e il rumore non'era per niente fastidioso perche' e' proprio il catalizzatore che attenua il sound :arrow::arrow::arrow:
Ho piu' scimmie io che il circo di Moira Orfei
bella questa!!:lol:
maxsarge
21-09-2008, 18:38
Ho piu' scimmie io che il circo di Moira Orfei
bella questa!!:lol:
Io ti seguo a ruota!!!
Vorrei già cambiare un sacco di cose alla nuova, dopo solo una settimana!!!!!
Forse dopo fara' appena appena piu' rumore
Pensa che l'altro giorno ho girato 2 ore senza il silenziatore ,solo con il cat e il rumore non'era per niente fastidioso perche' e' proprio il catalizzatore che attenua il sound
infatti.......................con io giro tutt'ora solo cn il padellone e il soud è un po' piu cupo del normale,il catalizzatore attutisce tutto il sound......vedrai cn la y e l'hp.................vedrai..........se spalanchi il gas in una stradina stretta vengono giu' i vetri!!!!!!!!!!!
se spalanchi il gas in una stradina stretta vengono giu' i vetri!!!!!!!!!!!
Mamma mia:lol: speriamo di no:lol: altrimenti qualche talebano :rolleyes: me la ruba per farci attentati al Palazzo di Vetro:lol:
...e tutto sto pò pò di roba, BBpower, terminale HP ecc... dove li trovo?...e quanto costano?...
ciao! si..ma dove hai trovato la eprom? in lampeggio
...........e ... :rolleyes:un altra cosa ancora ma non lo sa nessuno!oltre la :arrow:!! segreto!!!!:blob::blob:
un mezzo sospetto sul segreto potrei averlo!!!!!!;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
un mezzo sospetto sul segreto potrei averlo!!!!!!;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
EHEHEHEH :lol: Tu però non puoi "scrivelo" :?:EHEHEHEH :evil4: :toothy8::toothy8:
La BBPower:hello1: e lo scarico HP:hello1: e la Y:hello1: che mio fratello ancora non si decide a portare e fra un poco lo :enforcer::enforcer::enforcer: e :gib::gib: oppure solo gli faccio :blackeye::blackeye: o anche nn mi dispiacerebbe provare a :violent1::violent1::violent1: li ho presi sul mercatino.
Forse cederò il bellissimo scarico HP :cry::cry: perchè i miei timpani nn gradiscono troppo
forse per il mio caro fratello al suo arrivo utilizzerò :chain: così impara a farmi aspettare!!!:mad: .... ragazzi .. mai far aspettare una donna;)
Piano con tuo fratello.........non si sà mai che ti possa tornare utile per un'altro recupero pezzi!!!!!!!
Piano!?:cussing::blob::angry4: ancora nn è arrivato!!:sad1::mad: cell staccati!!!:mad:
MA QUANDO ARRIVA GLIELA DO IO LA Y!!!!!!:angry5:
ho un branco di :munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::m unky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::mun ky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky 2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2: :munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::m unky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::mun ky2::munky2::munky2: IMPAZZITE!!!:lol:
Licia se dai via il terminale hp ne possiamo parlare? :arrow::arrow:
possiamo parlare quando vuoi :lol: ma non è detto ke lo ceda così facilmente!:lol:
:sad2::sad2::sad2: qualcuno ha visto :cyclopsa: quel bravo ragazzo di mio fratello!!!:mad::mad:
:coffee:
Licia solo se te ne vuoi "liberare":lol:
no no poi ki :fucyc:mando in giro a raccogliere i pezzi??
... mi ha spiegato ke ha avuto "da fare" ... :lol: ... mò si dice così:cool:
rrivata e montata stamane anche se io nn ho potuto assistere .. causa febbre .. poca ma :mad:
a breve :rolleyes: le ultime
Ciao ciao ciao :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |