Visualizza la versione completa : Zumo e memoria
Hedonism
12-08-2008, 16:15
vorrei inserire la Sd sullo Zumo, che modello devo acquistare?
non volendo caricare nessun mp3, sarebbe sufficente la memoria dello Zumo lo stesso o e' meglio avere la Sd?
Sempre che tu abbia il 550 (quindi tutta la cartografia precaricata) non capisco a cosa possa servirti la SD - se non vuoi caricare file musicali mp3.
Pur senza SD, la memoria interna è più che sufficiente ad immagazzinare WPs, logs ed altro.
In tutti i casi, la SD non deve eccedere i 2GB - oltre si impalla e, all'accensione, ci mette una vita a caricarti la mappa.
mi dicono che le SD migliori siano le SUN DISK
devo andare ad acquistarne una anch'io ..
GRAZIE DEL CONSIGLIO sul NON SUPERARE i 2 GB
ff1200gs
13-08-2008, 01:07
2Gb e ci carichi la mappa di tutta europa (City Navigator 2008) avanzando dello spazio
SANDISK è una buona marca
Attento agli acquisti in internet perchè ne girano di taroccate
Hedonism
13-08-2008, 08:17
io ho il 550 quindi la cartografia e' precaricata, a questo punto una SD SOLO per caricare rotte complesse (diciamo circa 7/8 giorni di viaggio) diventa superflua?
Leonardo L'Americano
13-08-2008, 10:40
sinceramente io uso una 4 GB è non noto nessuna differenza di tempo :confused: ( prima usavo una 2 gb )
io ho il 550 quindi la cartografia e' precaricata, a questo punto una SD SOLO per caricare rotte complesse (diciamo circa 7/8 giorni di viaggio) diventa superflua?
anche perchè le rotte che carichi sulla sd per essere usate devono essere importate nella memoria interna ...
Hedonism
13-08-2008, 10:57
anche perchè le rotte che carichi sulla sd per essere usate devono essere importate nella memoria interna ...
perfetto, dubbio risolto! grazie
sinceramente io uso una 4 GB è non noto nessuna differenza di tempo :confused: ( prima usavo una 2 gb )
Ovviamente la SD deve essere piena di files (es. file musicali mp3) - in tal caso, una volta acceso lo strumento ci mette oltre 4 minuti per caricare le mappe e leggere la SD. Con la 2 GB, riesci a stare nel minuto. Personalmente sono passato dalla 4 alla 2 GB; aspettavo troppo!
Tempo fa ne abbiamo discusso, e questa è stata la risposta di Garmin al quesito...
A Zumo 550 can take up to a 2 GIG SD CARD , however please remember that if your unit maxes at either 500 or 1000 MP3 files, and you load up 2gb or more of music files, the unit may appear sluggish or very slow to run through the initial start up. This is caused by the unit attempting to read and access all of the data on the card, once the unit has fully powered up and is ready to use, the function and processing should be normal again.
Si basta la memoria interna..io ci ho fatto stare 20 giorni di norvegia
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |