Visualizza la versione completa : ieri, per un pelo........................
....................non ho fatto badabuma.
Il fatto:
superstrada del lago di iseo (scendendo) esco a Marone.
subito dopo l'uscita c'è una macchina dei vigili, una punto, che sta facendo manovra per piazzare il velox installato in macchina.
io lo vedo e, da vero pirla, prendo ad insultarlo in varie lingue tra cui l'aramaico e non vedo che le macchine davanti si fermano per girare a sinistra e tornare verso lo stelvio.
frenata da paura, gli ultimi 30 - 40 cm anteriore inchiodata che scivola. mi sono fermato ad un centimetro dal paraurti della fiesta davanti e non sono caduto, nemmeno io ho capito il come e perchè. non è pensabile inneggiare al miracolo ma un gran canto inneggiando il culo è doveroso. (ero con lo zainetten)
è vero io devo guardare avanti, è vero che le generazioni antecedenti al viglile non sapevano nemmeno cosa sia il velox e pertanto i miei improperi alla mamma, nonna ecc ecc non erano logici ma
sti b......................., devono proprio piazzarlo come una trappola all'uscita dove passi da 110 a 50 km/h, su una discesina diritta prima della strada comunale?
il cartello prescritto dalla normativa............. ovviamente nada.
è andata bene ma se fossi caduto, forse perchè sapevo che era colpa mia, forse perche sono......................adesso il viglile sarebbe un pò meno....................contento della sua giornata di lavoro.
rimane il fatto che sono dei veri b......................
L'Emarginato
12-08-2008, 15:52
Ti è andata bene, certo però che potevi anche rallentare e fare notare loro l'imprudente manovra, dicendo che avresti senza dubbio dato risalto all'accaduto sulle locali cronache....:lol::lol:
E gli avrebbero controllato anche lo spessore del battistrada col micrometro millesimale:lol::lol:
tu hai idea di cosa sarebbe successo al vigile se fossi sceso dalla moto nello stato in cui ero?
si mi è andata veramente bene.
L'Emarginato
12-08-2008, 15:56
...ma lui avrebbe detto una della sue "cose" e loro sarebbero rimasti a boccaaperta ad ascoltarlo...è ipnotico...quasi catatonico... :lol::lol::lol:
L'Emarginato
12-08-2008, 15:57
..in che Stato eri? non eri in Italia sul lago del Conte?
gomme, michelino anakke 2, con 5 gg di vita
slow_ahead
12-08-2008, 15:57
vedi che a volt il nick...
rottoinc = fortunato!
...dai ...che BU e' stato preveggente!
Flying*D
12-08-2008, 15:59
tu hai idea di cosa sarebbe successo al vigile se fossi sceso dalla moto nello stato in cui ero?
Io non lo so', uno guida in maniera svogliata senza rispettare i limiti, guarda il panorama invece di concentrarsi sulla strada, rischia, per distrazione, di tamponare un'inconsapevole/innocente automobilista e pretende pure di avere ragione!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Qualcosa ti trovavano, i simpaticoni. Capito mi hai :lol::lol:
Meglio una foto dell'appostamento, urbi et orbi.
ah lo sai..............
no avrei usato poco la bocca e tanto i piedi. era da solo.
beh il lago di iseo e marone, se non li abbiamo venduti in queste ore, sono ancora Italia
vedi che a volt il nick...
rottoinc = fortunato!
...dai ...che BU e' stato preveggente!
sei un sporco lecchino, come da manuale c..............
L'Emarginato
12-08-2008, 16:03
...devi controllare gli implsi violenti...occhio che il testosterone provoca l'alopecia...:lol::lol:
sarà un problema tuo a me il testosterono provoca altro
L'Emarginato
12-08-2008, 16:07
....si, la disattenzione...barlafuss...:lol:
slow_ahead
12-08-2008, 16:22
sei un sporco lecchino, come da manuale c..............
comunista ..volevi dire, vero?
ha h a ha ....hai messo un po' di puntini di troppo, meglio specificare senno chissa cosa si crede hi non mi conosce :lol: :lol:
C azzone
C oglione
C ulattone
C onfratello
C aratterista
C ialtrone
C eccetera
silversurfer
12-08-2008, 16:22
Non ho mica capito...
cosa avrebbe fatto di male questo vigile?
Non ho mica capito...
cosa avrebbe fatto di male questo vigile?
nascere?
fare il vigile?
piazzarsi lì ieri?
mancherebbe altro,
mica volevo farti un complimento:lol::lol:
si si era comunista
silversurfer
12-08-2008, 16:34
nascere?
fare il vigile?
piazzarsi lì ieri?
E quindi?
Al processo cosa racconti al giudice?
Che hai menato ad un vigile in servizio perchè per poterlo insultare meglio ti sei distratto ed hai tamponato la macchina davanti a te?
:lol::lol::lol:
processo....................
perchè per aver compiuto un azione di alto valore morale si va sotto processo?
vucat prepares
anch'io a parte le smadonnate ai VVUU non ho capito molto il problema..
sicuro che magari non si fermava a pisciare? :lol:
sig . BROKE BACK .......
premesso ke sei un pillone :lol::lol::lol::lol:
Quoto le offese verso i VVUU ......:angry5::angry5::angry5:
va piannnnn ......;);)
Già uscire a Marone:lol: per il resto hai fatto tutto da solo, ci fosse stata una gran gnocca in topless ti saresti schiantato:!:
"BRRRRRRRRRR!! Mamma che baura che mi fai!!!!...."
MADDDDDAIIIIII culorotto... con quella faccina da bambolotto a chi credi di far paura!!!! :rolleyes:
... specie ora con 11470 g. in meno!!!! fatti crescere almeno i baffi...:lol:
Già uscire a Marone:lol: per il resto hai fatto tutto da solo, ci fosse stata una gran gnocca in topless ti saresti schiantato:!:
sei matto ero con Daniela non l'avrei guardata.
diversamente sai le botte......................che prendevo
sig . BROKE BACK .......
premesso ke sei un pillone :lol::lol::lol::lol:
Quoto le offese verso i VVUU ......:angry5::angry5::angry5:
va piannnnn ......;);)
è vero.
mica tutti, due intelligenti li ho trovati
andavo piano è per quello che ho visto il velox
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |