PDA

Visualizza la versione completa : Polemiche inutili quando manca qualcuno

Bumoto
12-01-2005, 11:08
Questa è l'ennesima volta che viene a mancare un personaggio più o meno noto o comunque conosciuto nel forum, e come spesso accadde bisogna che qualcuno faccia polemica sul cordoglio più o meno reale di altri forumisti o sui termni usati.
Tutte le volte passo mezz'ora a cancellare post dai topic incriminati.
Sono sempre stato democratico sul forum ma questa cosa mi rompe le balle!
Che cacchio c'è da polemizzare?
E' morta una persona, ne siamo tutti addolorati umanamente, chi lo conosceva lo è di più, ognuno di noi ha un suo atteggiamento personale nei confronti della morte..,
c'è chi fa finta di niente, magari per paura magari o per motivi di vita personali... Chi si dispera esageratamente, chi non proferisce parola e tiene per se i suoi pensieri.

Ma c'è sempre qualcuno che (Guanaco questa volta è per te ma altri lo hanno fatto in passato non prederla come una questione personale) deve andare a sindacare sui sentimenti degli altri!

Imparate a farvi gli affari vostri sui sentimenti, discutiamo prendiamoci in giro sulle moto, litighiamo sulla politica mandiamoci a fare in cu@o per quello che volete ma non andiamo a rompere le @@ quando c'è di mezzo il dolore di una famiglia.

Se se proprio non resistete allo stimolo di farlo fatelo in privato e non sul forum.

Vi ringrazio tutti
con immutata stima

barbasma
12-01-2005, 11:11
:)

Rantax
12-01-2005, 11:12
100% daccordo!

Linguaccia
12-01-2005, 11:12
grazie bu

giuliofan
12-01-2005, 11:13
100% Bumoto

Ulfius
12-01-2005, 11:15
ognuno di noi ha un suo atteggiamento personale nei confronti della morte..,

Imparate a farvi gli affari vostri sui sentimenti, discutiamo prendiamoci in giro sulle moto, litighiamo sulla politica mandiamoci a fare in cu@o per quello che volete ma non andiamo a rompere le @@ quando c'è di mezzo il dolore di una famiglia.

Non sono mai stato così d'accordo con te.

Deckard
12-01-2005, 11:19
100%

Ailait
12-01-2005, 11:19
come dici è importante pensare che ci sono persone che la pensano diversamente e vivono la vita con differenti sentimenti e prese di posizione, sono perfettamente d'accordo con quanto dici anche se a volte è difficile ragionare in questi termini

condor
12-01-2005, 11:22
era ora.
io volevo scrivere qualcosa su quello che avevo provato quando ho saputo dell'incidente ma visto l'andazzo mi sono astenuto. Mi era passata completamente la voglia.

grazie bumoto!

Sgagnamanuber
12-01-2005, 11:23
100%!! Se ho esagerato nell'esprimermi sulla mia idea chiedo scusa a tutti.

Boxerforever
12-01-2005, 11:25

Se se proprio non resistete allo stimolo di farlo fatelo in privato e non sul forum.

Vi ringrazio tutti
con immutata stima

Omega
12-01-2005, 11:27
Grazie Bu per questo intervento
:wink:

Muttley
12-01-2005, 11:27
Sottoscrivo in pieno! Bravo Bu!

LoSkianta
12-01-2005, 11:34
Dispiace che ci sia bisogno di evidenziare questi episodi.
Non ho letto (ovviamente) il post incriminato ma se esiste un tendenza di questo tipo mi viene la tentazione di evitare contatti, ancorchè epistolari, su questi argomenti.
Quando purtroppo il dolore è sincero.

davide.fun
12-01-2005, 11:36
1000% grazie Bu

berta
12-01-2005, 11:41
Condivido e sottoscrivo riga per riga

StefanoTS
12-01-2005, 11:45
in un posto dive si chiacchera sempre del + e del - e la maggior parte delle volte con estrema superficialità ritengo che il miglior modo per rendere il giusto rispetto a notizie del genere sia il:

SILENZIO

:roll: :|

Edo
12-01-2005, 11:47
in un posto dive si chiacchera sempre del + e del - e la maggior parte delle volte con estrema superficialità ritengo che il miglior modo per rendere il giusto rispetto a notizie del genere sia il:

SILENZIO

:roll: :|

Sottoscrivo in pieno. Ma appoggio completamente anche la posizione di Bumoto.

Ciao, Edo

QuadroA
12-01-2005, 11:50
100% d'accordo.

Il Maiale
12-01-2005, 11:56
.................................................. ........................ :wink:

maidomo
12-01-2005, 12:02
avevo letto quell'intervento e in effetti era abbastanza fastidioso, senza alcuna offesa per l'autore ovviamente

Ben fatto Bù...in certi casi ognuno agisce come crede...almeno sui sentimenti ancora non siamo omologati :wink:

onofriodelgrillo
12-01-2005, 12:25
concordo...

Guanaco
12-01-2005, 12:49
Questa è l'ennesima volta che viene a mancare un personaggio più o meno noto o comunque conosciuto nel forum, e come spesso accadde bisogna che qualcuno faccia polemica sul cordoglio più o meno reale di altri forumisti o sui termni usati.
Tutte le volte passo mezz'ora a cancellare post dai topic incriminati.
Sono sempre stato democratico sul forum ma questa cosa mi rompe le balle!
Che cacchio c'è da polemizzare?
E' morta una persona, ne siamo tutti addolorati umanamente, chi lo conosceva lo è di più, ognuno di noi ha un suo atteggiamento personale nei confronti della morte..,
c'è chi fa finta di niente, magari per paura magari o per motivi di vita personali... Chi si dispera esageratamente, chi non proferisce parola e tiene per se i suoi pensieri.

Ma c'è sempre qualcuno che (Guanaco questa volta è per te ma altri lo hanno fatto in passato non prederla come una questione personale) deve andare a sindacare sui sentimenti degli altri!

Vi ringrazio tutti
con immutata stima

Credo di aver chiarito la mia posizione nel topic:
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=29290

Ritorno a scusarmi se ho mancato di tatto. In effetti, non è stato proprio il massimo postare in quel luogo e in quel momento.
Mi rammarico sinceramente per il dolore della famiglia, oltre che per la perdita dell'uomo. Conosco quel dolore.
Però, sottoscrivo in tutti i modi quello che ho già espresso. Forse è vero che bisognerebbe "farsi gli affari propri sui sentimenti". Ma i dubbi sulla genuinità degli stessi sono per quanto mi riguarda all'ennesima potenza. Ed è per quello che ho postato in quella direzione. Se non ci fosse stata di mezzo la morte non l'avrei fatto.

bi-power
12-01-2005, 12:49
non ho letto il post incriminato, ma concordo con Bumoto.

Franz64
12-01-2005, 12:56
questa cosa mi rompe le balle!

concordo in pieno...aggiungo che non è che il medico della mutua vi abbia prescritto di frequentare Qde, quindi...
Cerea a W

Dafne
12-01-2005, 13:11
Nessun uomo è un' Isola, intero in se stesso.
Ogni uomo è un pezzo del Continente,
una parte della Terra.
Se una Zolla viene portata dall'onda del
Mare, l'Europa ne è diminuita, come se
un Promontorio fosse stato al suo posto,
o una Magione amica,
o la tua stessa Casa.
Ogni morte di un uomo mi diminuisce,
perché io partecipo all'umanità.
E così non mandare mai a chiedere
per chi suona la campana:
Essa suona per te.

poti
12-01-2005, 13:42
Capita di chiedersi spesso se le parole servano o meno, se a volte il silenzio non sia la migliore delle soluzioni.

L'argomento stesso può spingerci a tacere, ma siamo tutti diversi e dove magari qualcuno piange o anche solo sospira in silenzio, altri devono sfogarsi esprimendo i propri sentimenti.

Se il nostro pudore però non è sufficiente a mantenere un clima di Rispetto e Moderazione verso la Morte altrui, allora capisco l'obbligatorio intervento di Bumoto e mi rendo conto di quanto debba essere difficile gestire un forum.

Grazie Bu'.

Janno
12-01-2005, 13:45

Pier_il_polso
12-01-2005, 14:05
Non ho letto il post incriminato perchè appena ne ho percepito la presenza sono andato volutamente e subito altrove.
Questo perchè sono daccordo al 100% con te BU :cry:

fabsalem
12-01-2005, 14:08
100% Bumoto

Aggiungo però che non dovrebbero mai accadere in casi come questo soprattutto in posti come questo....

Saluti a tutti e..e..e. basta polemiche.......

mario34
12-01-2005, 14:50
Non ho postato alcun messaggio di cordoglio per Meoni:semplicemente non sapevo cosa scrivere;lo conoscevo solo dai filmati e mi piaceva(dalle interviste ascoltate) il suo modo sanguigno e schietto,mi spiace molto per la sua famiglia(che non conosco)in quanto la mancanza di un padre anche se con una passione indubbiamente pericolosa sarà una botta difficile da assorbire,ognuno esprima come vuole il proprio dispiacere anche se a volte il silenzio è la scelta migliore,non sopporto gli applausi ai funerali.
Aggiungerei solo che la grande risonanza che ha avuto la morte di Meoni nel nostro forum è dovuta al fatto che sentiamo più forte la morte di un motociclista anche se non lo si conosce di persona o l'hai visto solo in TV:muore un uomo che ha la tua stessa passione:gli sei più vicino.

guidopiano
12-01-2005, 15:16
1000% Bumoto :D

Gianburrasca
12-01-2005, 15:31
ebbeh, il GV è sempre il GV.... è il motivo c'è! :wink:

lucianoerre
12-01-2005, 16:41
d'accordo cento-cento con Bumoto

bioffy
12-01-2005, 17:37
Incredibile...
Un topico dove siamo tutti d'accordo....

Grazie Gianluca :wink:

Manga R80
12-01-2005, 17:53

pepot
12-01-2005, 17:58
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
quando ci vuole ci vuole!!!!!

andrealuca
12-01-2005, 18:20
grazie Bù :wink:

Mercuzio
12-01-2005, 19:00
Come sempre...... :)
E' qs grande capacità di Bù uno dei segreti di QdE.

Simbad
12-01-2005, 19:37
Giustissimo!

bobbuccio
12-01-2005, 20:00
Non ho letto il topic in questione ma concordo al 100% con Bu che sè lo ha ritenuto in qualche modo polemico ha fatto più che bene ad eliminarlo.
Qualche post sopra, ho letto quanto ha scritto Mario 54.
Concordo al 1000%!!!

fiumy
12-01-2005, 22:23
più che giusto.

Massyfor
12-01-2005, 22:39
:D :D :D

Lamps Massyfor.

misterdelle
12-01-2005, 23:24
100% Bumoto... grazie dell'intervento Gianluca.
Ciao
Andrea

Granito
13-01-2005, 00:33
la scomparsa di una persona e i sentimenti che essa genera meritano il massimo rispetto.

grazie gianluca.

SulaSei
13-01-2005, 00:38
Credo che le parole di Gianluca meritino di non andare disperse in lontane pagine del Forum, e debbano rimanere sulla prima riga, per sempre.

BEAR
13-01-2005, 01:29
:D :!: