Visualizza la versione completa : (R1150GS) ammortizzatore di sterzo
maurodami
11-08-2008, 11:21
Vorrei dotare il mio GS di ammortizzatore di sterzo ricorrendo a qualcosa di non originanale. Ho cercato sulle VAQ ma ho trovato solo come intervenire per una eventuale riparazione.
scusa, ma su una moto come il GS a che ti serve? :confused:
Ho notato l'altro giorno in una R1200R di una mia amica che č presente lateralmente a fianco del telelever (almeno credo si sia trattato di quello).
Ma in generale, a cosa serve?
Qualcuno sa spiegarmi perchč nella R1200R da strada (turismo) c'č e nelle moto da enduro no?
Timberwolf
11-08-2008, 12:01
Se state al sole, copritevi la testa che poi dite "tavanate"!!! :rolleyes::lol::rolleyes::lol::rolleyes::lol:
maurodami
11-08-2008, 15:51
Sono gradite risposte tecniche, dei commenti non sappiamo che farcene.
e allora, "tecnicamente" parlando, diciamo che metterlo sul GS č pressochč un non senso
Timberwolf
12-08-2008, 09:10
Mauro, prova a cercare su Google e vedrai quante risposte "sensate" saltano fuori!! ....l'ammortizzatore di sterzo "dovrebbe" evitare le "sbacchettate", alleviare le sollecitazioni in forte piega, irrigidendo lo sterzo...rendendolo pių pesante.
Di qui a capire che su un GS, (naturalmente normalmente utilizzato) l'installazione č : inutile, costosa, se non controproducente, il passo č breve!
IMHO, per evitare battute, la domanda iniziale doveva essere: "A cosa serve un ammortizzatore di sterzo?" :rolleyes::confused::lol:
maurodami
17-08-2008, 17:29
Perfetto, finalmente una risposta (tecnica) chiara e soddisfacente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |