Visualizza la versione completa : Vorrei spezzare un'arancia...
L'Emarginato
11-08-2008, 09:58
...nei confronti dei gs1200dotati.
Fra sabato e domenica ho fatto un tot di km, fra autostrade e luoghi ad elevata concentrazione di motociclisti della domenica (e caos vacanziero poco intelligente).
Per lo più supersportivi con superzainette (che mi facevano davvero tanta pena, poverette).
Schizzavano da qui e da li, tutti i lati, e poi arrivati in zona mare vedevo moto accatastate l'una sull'altra.
Ad Albisola mi avevano persino CIRCONDATO la macchina (con tanto di pass invalidi) e quindi in condizioni normali se mia moglie fosse stata da sola NON SAREBBE potuta uscire...ma tornando al topic...
Ecco in tutto questo carnaio NON uno GS1200 di quei pochi (a dire il vero) che ho visto, ha guidato male, posteggiato peggio, o fatto le solite cose che da uno "scapestrato" ci si potrebbe aspettare.
Erano davvero pochi e già questo denota intelligenza, nel scegliere le destinazioni (ne ho contati tre nuovi ed altrettanti pre 08).
Di solito se ne incontrano di più, proprio dove non te li aspetteresti mai.... :lol::lol:
BerrynaGS
11-08-2008, 10:04
...grazie l'ema....io ieri ho fatto la mitica Futa e ho fatto il pieno di intutati/saponettati/sverniciatori con tanto di zainette seminude appollaiate sul codozzo....
che poi perchè mi guardano sempre con disprezzo mica l'ho capito.....:(
Perchè lo sanno che un GS sul misto gli può dare molto filo da torcere...
Tu fregatene....
(gli intutati lo sanno... Le zainette seminude temo che spesso si chiedano: "dove sono, chi sono, che ci faccio qui??")
L'Emarginato
11-08-2008, 10:10
. zainette seminude appollaiate sul codozzo....
(
:mad::mad:
Purtroppo quelli che ho incontrato io le avevano vestite persino troppo...:lol::lol:
Hedonism
11-08-2008, 10:12
sabato ho fatto un giretto anch'io:
Campigna, Consuma, Giogo e rientro da Frierenzuola, Imola
tutto bello, ma sul giogo alle 14.00 circa ho avuto un paio di incontri (nel senso opposto di marcia) poco gradevoli, tanto per ricordarmi perche' non bazzigo piu' da quelle parti.... ;)
BerrynaGS
11-08-2008, 10:14
....ema...zeppe e tacchi a spillo come nella migliore tradizione....ma prima o poi quando ne casca qualcuno nessuno mi toglierà la soddisfazione di dare un calcio nel cu..o al tipo con i miei stivali santiago....:lol::lol:
scusate l'OT....belva&cry siete in debito con me per aver fatto da mappa autoveloxxxx.....:D:D:D
emargy sei un stronso... vieni ad albissola e non dici niente...
e poi io sono sempre stato uno di quelli che al sabato e alla domenica d'estate... mattino presto off col gs.... pomeriggio a spiaggia col liberty!!!!!! e la zainetta felice....
etyenne11
11-08-2008, 10:29
....ema...zeppe e tacchi a spillo come nella migliore tradizione....ma prima o poi quando ne casca qualcuno nessuno mi toglierà la soddisfazione di dare un calcio nel cu..o al tipo con i miei stivali santiago....:lol::lol:
scusate l'OT....belva&cry siete in debito con me per aver fatto da mappa autoveloxxxx.....:D:D:D
e quelle zainette che hanno il giubbotto corto in vita e i pantaloni a vita bassa...
ne vista giusto una nell'autogrill prima di cominciare la cisa a marzo con una temperatura da streetguard...
oltre alla scarsa sicurezza...miiiiiiii chissà che freddo al fondoschiena :lol::lol::lol:
in questo caso però dò molta colpa al pilota che dovrebbe dare le prime dritte di base :rolleyes: e non lo fà :(
posso aiutarti nel caso con i miei oxtar infinity?
io però prendo a calci lui :cool:
L'Emarginato
11-08-2008, 10:36
Stiv, io vengo spesso, per adesso ogni settimana alla domenica: poco traffico, gente nei limiti del fisiologico e bambini che si divertono (io pesco).
Però ieri ho visto un mare poco bello, meduse, e mi sono beccato un morso che ho il gozzo come i bucanieri...
Niente, penso che il 15 andrò avanti, spotorno, bargiggi etc etc...
Sul fatto che c'erano motociclisti del menga, lo sappiamo tutti, mi ha meravigliato positivamente il fatto che non fossero sopra a bmw...:lol:
ieri a varazze era bellissimo...
vabbè, bergeggi, albissola, spotorno o varazze...quando vieni giù fai uno squillo che ci beviamo un estathe alla menta...ahahahahha
ciao 347.26.90.321
...grazie l'ema....io ieri ho fatto la mitica Futa e ho fatto il pieno di intutati/saponettati/sverniciatori con tanto di zainette seminude appollaiate sul codozzo....
(
grande Birrina :)!!! me le hai fatte quasi "vedere"... :D:D:D
Tanto pe' ride ... VORREI MANGIARE UN'ARANCIA CON LE ZAINETTE SEMINUDE per toglierle dai mini sellini "a rischio" ...
BerrynaGS
11-08-2008, 11:13
io però prendo a calci lui :cool:
esatto...rigorosamente lui...:D
BerrynaGS
11-08-2008, 11:15
grande Birrina :)!!! me le hai fatte quasi "vedere"... :D:D:D
Ciao Pino
è che ieri mi hanno anche dato del cesso di moto e oggi sono ancora un pò nervosa...:rolleyes::rolleyes:
cesso di moto?? :rolleyes:
...e oggi sono ancora un pò nervosa...:rolleyes::rolleyes:
"non ragioniam di lor, ma guarda e passa" ;)
BerrynaGS
11-08-2008, 11:22
"non ragioniam di lor, ma guarda e passa" ;)
si sarebbe saggio così...ma uffi quando vado sulla futa di solito sono gli intutati saponettari che mi guardano con sussiego...anche le zainets seminude no...cacchio ha ragione Debby...uno straccio di solidarietà femminile...:(
cesso....poi a me il GS sembra una moto onesta....:lol:
L'Emarginato
11-08-2008, 11:22
Il giudizio altrui è importante ed è proporzionale al valore della moto , macchina ed altro...
Non è inusuale , dopo una spesa di quel valore, averne una soddisfazione o un rammarico dal giudizio altrui potrebbe essere insostenibile.
Funziona tutto cosi, fare finta che non sia vero, è negare l'evidenza...
a volte l'invidia fa denigrare quel che in realtà s'apprezza ma non ci si può permettere...
L'Emarginato
11-08-2008, 11:28
Giusto Zavorrina, ma il concetto che mi permettevo di esprimire è legato a NOI, e non ai motivi per cui LORO lo fanno.
Noi c'è ne facciamo sempre un problema del giudizio altrui, è difficile vivere come dice Pino, giusto se sei isolato sotto un ficus in uno sperduto uliveto della maremma maiala, ma in altri luoghi dove ti trovi a vivere, quello che gli altri dicono di noi e delle nostre cose, anche se fastidioso, lo teniamo in considerazione.
sono stata lenta a scrivere L'Ema, il mio era un pensiero fine a se stesso non una risposta al tuo...sono d'accordo con te al 100% (:rolleyes: ... :lol:)
BerrynaGS
11-08-2008, 11:36
Giusto Zavorrina, ma il concetto che mi permettevo di esprimire è legato a NOI, e non ai motivi per cui LORO lo fanno.
Noi c'è ne facciamo sempre un problema del giudizio altrui, è difficile vivere come dice Pino, giusto se sei isolato sotto un ficus in uno sperduto uliveto della maremma maiala, ma in altri luoghi dove ti trovi a vivere, quello che gli altri dicono di noi e delle nostre cose, anche se fastidioso, lo teniamo in considerazione.
è vero...lungi da me pensare di avere la moto migliore del mondo anche perchè ultimamente mi ha dato dei problemi a livello di elettronica di cui non parlo per non fomentare discussioni senza fine...però personalmente non mi permetterei mai di denigrare un'altra moto solo perchè a me non piace o non la capisco....per esempio io non potrei mai guidare un custom ma non penso che facciano schifo...anzi....è uno stile di guida e di vita del tutto particolare...forse il limite è in me pensare che la gente abbia un minimo di buonsenso....fa schifo è diverso da non mi piace....IMHO...:lol::lol:
io sono molto meno diplomatica della berryna... a me le custom fanno proprio c@...re... :lol::lol::lol:
quelli col gs c'hanno i soldi.... ieri i gs erano tutti in garage e i gssisti in coda ai cècchin di malpensa :lol:
BerrynaGS
11-08-2008, 11:51
quelli col gs c'hanno i soldi.... ieri i gs erano tutti in garage e i gssisti in coda ai cècchin di malpensa :lol:
quotissimo:D:D:D:D
L'Emarginato
11-08-2008, 11:51
...torniamo al topic però, io penso che i possessori di gs1200 non sono cosi pessimi coem si è portati a credere dalle dicerie...
Cioè, nonf raintendetemi, non voglio generalizzare, ma alcuni di loro sono veramente gente in gamba e non si ingarellano in autostrada, o parcheggiano a pene di segugio....:lol:
sinceramente non me ne è mai fregato un cacchio dei jappi e delle zavorretts intutate che ti guardano con schifio...
però quella volta che sotto l'acqua tornavamo su da Brindisi...
nel misto morbidissimo dopo Ancona...
e mia moglie dormicchiava appoggiata al topcase....
e la jappina zainetta sul trespolo di un cbr a 90 all'ora con le gommette che facevano giacomo giacomo in prima corsia...
e noi a 120/130 senza sforzo e in sicurezza...
eh sì, avrei proprio voluto sentire il parere della jappina zainetta...
Il giudizio altrui è importante ed è proporzionale al valore della moto , macchina ed altro...
Non è inusuale , dopo una spesa di quel valore, averne una soddisfazione o un rammarico dal giudizio altrui potrebbe essere insostenibile.
Funziona tutto cosi, fare finta che non sia vero, è negare l'evidenza...
stai bene?! :confused: no, o sei "posseduto" o hai bisogno di vacanze! ;)
:lol:
L'Emarginato
11-08-2008, 13:02
....una vacanza mi servirebbe!!! :lol::lol:
live to ride
11-08-2008, 14:36
Sarà pure da fighetti, sarà per gente con i soldi, sarà una moto strana, sarà quel che sarà nel bene e nel male MA LA GS E LA MIGLIORE MOTO DEL MONDO NOI CON LA GS ANDIAMO FINO IN CAPO AL MONDO, E NON CI FERMA NESSUNO.-:D:D:D :lol::lol::lol: :arrow::arrow::arrow: :!::!::!:
Isabella
11-08-2008, 14:42
io sono molto meno diplomatica della berryna... a me le custom fanno proprio c@...re... :lol::lol::lol:
uhè, guarda che m'offendo, eh? :lol: :lol: :lol:
http://www.pradu.it/albums/Moto-Guzzi-Nevada/Immagine10.sized.jpg
BerrynaGS
11-08-2008, 15:30
NOI CON LA GS ANDIAMO FINO IN CAPO AL MONDO, E NON CI FERMA NESSUNO.-:D:D:D :lol::lol::lol: :arrow::arrow::arrow: :!::!::!:
unstoppable....
:eek::eek::eek:
fastfreddy73
11-08-2008, 15:54
I japan biker, che pensano di essere Valentino solo perchè hanno la sportiva d'annata, e poi ti guardano come dire "che cesso che guidi, se ti becco sul passo ti svernicio".
Poi magari ti accorgi che sotto sotto sono peggio del nonno con la lambretta e che danno badilate di gas solo nei lunghi rettilinei.
Io mi godo con la mia obsoleta a ridicolizzarli qualche, e quando mi vedono passare, hanno tanta rabbia in corpo, che più di una volta hanno tentato il tutto per tutto, che di solito non conviene.
La mia si che è un cesso, ma gode di grande sensibilità, e certe cose non le mana giù.
BerrynaGS
11-08-2008, 15:59
@fastfreddy
la tua obso è bellissima!!!!:D:D
comunque è vero..il GS mi permette di andare un pò dappertutto....senza troppi problemi o paure...e questo mi basta...:eek:
uhè, guarda che m'offendo, eh? :lol: :lol: :lol:
[/IMG]
La tua non fa parte di un genere, la tua è una " Moto Guzzi" :D:D:D
io ieri ho fatto la mitica Futa e ho fatto il pieno di intutati/saponettati/sverniciatori con tanto di zainette seminude appollaiate sul codozzo....
Secondo me vedere una donna arrivare sulla Futa guidando un GS avrà procurato alle povere s/mutandate dei veri e propri accessi di bile.....
Loro, poveri soggetti passivi,soprammobili mal sopportati e semplicemente esibiti da uno scemo che si crede un pilota ed invece è semplicemente un frustrato, pensa come si devono sentire vedendo una "persona" in grado di scegliere cosa/come/dove- fare/andare dando l'idea forte di essere padrona della propria vita :rolleyes:
Già tanto che non scendono dal trespolo e ti tirano il perizoma leopardato ! :lol::lol::lol:
BerrynaGS
11-08-2008, 17:15
Già tanto che non scendono dal trespolo e ti tirano il perizoma leopardato ! :lol::lol::lol:
ahahaha...grande saetta!!:D:D
giuro che se me li tirano li metto in vendita su ebay....sconto speciale per qde....:rolleyes::rolleyes:
L'Emarginato
11-08-2008, 17:24
giuro che se me li tirano li metto in vendita su ebay....sconto speciale per qde....:rolleyes::rolleyes:
Ok, metti poi il link dell'asta...l'importante è non lavarli!!!
In Cina li mettono sottovuoto... :lol::lol::lol::rolleyes:
dadesabb
11-08-2008, 17:33
Ciao... ma, mi sembra strano che qualcuno guardi con schifio .. un'altra moto...forse hai avuto questa impressione ..a,volte ci facciamo delle seghe mentali,che in un'altro momento non percepisci ,,e quando mi capita in moto mi metto a cantare come un matto ma mi passa....sono propio scemo ,PEACE AND LOVE
Premetto che ogniuno si compra la moto che meglio lo aggrada, ho una domanda: quando avevo l'endurona la utilizzavo per metà su strada (gite, lavoro) e per metà in fuoristrada più o meno impegnativo (per quel fuoristrada che si può fare con un gs), e quindi le gomme non potevano certo essere tipo le MT21 ma nemmeno quelle che vedo sul 95% dei GS.
Considerando che con quelle gomme non si và in fuoristrada, vuole dire che il 95% di chi compra il GS và solo su asfalto.
Ma allora non sarebbe meglio un RT o simile?
O è proprio solo questione di moda?
fastfreddy73
11-08-2008, 18:57
Probabilmente anche la moda.
Ma qualche pregio dovrà pure averla sta moto.
A parte i costi, ruota grande anteriore, manubrio largo,
sono cose che danno una mano.
Certo per lo stile della moto io starei su una v-strom.
Ma a nessuno vienre in mente di spezzare un mandarino o, meglio ancora, un pompelmo?
L'Emarginato
11-08-2008, 21:34
Bravo Dadoj qeusto è lo spirito giusto!!!!
(sono pure stato ad asti e manco li ne ho visti di gs1200....)
briscola007
12-08-2008, 19:22
ciao, sono appena iscritta e ho kapito da kuesto forum kual'è il life spirit! Thanks! :) ma voi pensate ke sia meglio fregarsene o farci kaso a kuelli che guardano storto? :( A me non va giù proprio kuando mi guardano dall'alto in basso... sono esagerata? :rolleyes:
Grazie a tutti!
Briskola
Non ti curar di loro, ma guarda e passa....:(
E togli quelle k, pena il bannamento preventivo.
p.s. sei passata dalla presentazione, che tutti ti faranno un sacco di feste?
Non ti curar di loro, ma guarda e passa....:(
E togli quelle k, pena il bannamento preventivo.
p.s. sei passata dalla presentazione, che tutti ti faranno un sacco di feste?
E che FESTE!!!
giusto per riprendere i post precedenti, io l'altro ieri non ero in aereporto, ero sullo Stelvio !
Per quanto riguarda una moto con manubrio largo ed impostazione di guida enduristica il Vstrom io l'ho avuto (il 1000), è una buona moto ma il GS è a mio avviso migliore sotto diversi aspetti.
Per tornare a 3ad direi che, anche visto il costo, spessi i possessori di GS hanno una certa 'maturità' ... che sicuramente all'educazione aiuta.
L'ho detto ma senza generalizzare perchè conosco tanti giovani educatissimi!
E che FESTE!!!
Il bello di 'sto forum è che ci si capisce al volo......ih, ih, ih,::lol::lol:
pacpeter
13-08-2008, 15:28
...torniamo al topic però, io penso che i possessori di gs1200 non sono cosi pessimi coem si è portati a credere dalle dicerie...
sono pessimissimi invece. li incontri e cosa vedi?? una bella scritta BMW!
ma vuoi mettere lo spettacolo delle mele divise da perizometto degli zainetti delle ipersortive??? io mi faccio sempre superare da loro..........................
L'Emarginato
13-08-2008, 15:31
..si dice che le dicerie siano inattendibili...tenderei a crederci...:lol::lol:
live to ride
13-08-2008, 16:31
Quando uno arriva a comprarsi una GS significa che e troppo maturo per la strada, e che a mio parere ne ha viste di cotte e di crude, quindi uno compra questa moto perchè: e polivalente, è viaggiatrice, e veloce quando serve , ci puoi portare la zavorra e non bestemmia, la puoi caricare come un mulo,ed infine io credo per chi se lo può permettere vale la pena tenerne una in garage e vero quello che dice Berryna (se non sbaglio) "IL GS NON SI VENDE SI CAMBIA":lol::lol::lol:
BerrynaGS
13-08-2008, 16:34
vero quello che dice Berryna (se non sbaglio) "IL GS NON SI VENDE SI CAMBIA":lol::lol::lol:
stellina d'oro...:D:D
sei il secondo che apprezza la mia firma....:!:
saranno parte del famoso 5% eheh
BerrynaGS
13-08-2008, 16:36
così esce qualche nome...:lol:
live to ride
13-08-2008, 16:53
Solo il 5% ? è triste
5% che apprezzano la firma e non l'avatar... è un riferimento puramente casuale ad un 3d nel monty :cool:
BerrynaGS
13-08-2008, 17:02
5% che apprezzano la firma e non l'avatar... è un riferimento puramente casuale ad un 3d nel monty :cool:
:lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |