Visualizza la versione completa : Ma quanto sono..............
DECAPICIU (per chi non ci arriva vuol dire dieci volte piciu), oggi bellissima giornata, i bimbi sono via e io decido di fare l'ultimo giorno di ferie al mare. Vado in garage e cosa prendo per farmi i circa 150 km di statale passando dalle langhe per arrivare in spiaggia? LA VESPA..............................
Alle soglie dei 43 non bisognerebbe farsi prendere da questi assunrdi pensieri, comunque decido di lasciare la Mukka e parto con la VESPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
All'andata tutto ok, devo dire anche le ore passate in spiaggia (più corretto dire mare), ma il ritorno è stato interminabile, viaggiare a 100/110 km/h dopo una giornata è veramente interminabile..................................... ........
Non solo, ma dopo 6000 km e il ritorno a manetta la gomma dietro ha deciso di dire basta fortunatamente proprio all'angolo di casa, senza nessun apparente motivo ha fatto puff.............................................. .............
Ok la prossima volta prendo la Mukka e la vespa continuerò ad usarla tra le mura cittadine (con la gomma nuova, che tra l'altro chissa se trovo qualcuno aperto questa settimana), ed ora aspetto i vostri insulti andateci pesante me lo merito.
P.S. però mi sono divertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
petit prince
10-08-2008, 22:31
i gesti d'amore non si possono criticare.:D:D:D
A volte il bello è proprio il poter scegliere ... come il sapore del pane e salame invece di un piatto elaborato!!! :)
Che poeti, io mi aspettavo una valga di insulti..............
BMWBOXER
11-08-2008, 09:28
E dai a volte anche a le nonnette piace un giretto fuori le mura,e poi è stata brava,a casa ti ci riportato.:lol::lol::lol:
iceunstable
11-08-2008, 09:31
...sei proprio un pirla........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.:lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu
(15 volte)!!!!!!!
la vespa per 150 km????
piuttosto l'auto!!!!!!
Per me da torino andare al mare è la scusa per fare almeno 450 kmdi curve tra langhe, melogno, san bernardino, tenda, etc, etc!
Infatti al mare ci arrivo alle 12 e me ne vado via alle 16.
Ma non di certo i agosto.... troppo caldo! :mad:
frikke hai fatto bene... la vespa è la numero uno..guarda cosa fa MR-BONGO...
Io ho fatto 800km con una px150cc UDINE-NAPOLI!!!!!!!!
MI SON DIVERTITO UN MONDO A SPINGERLA!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu che piciu
(15 volte)!!!!!!!
la vespa per 150 km????
piuttosto l'auto!!!!!!
Per me da torino andare al mare è la scusa per fare almeno 450 kmdi curve tra langhe, melogno, san bernardino, tenda, etc, etc!
Infatti al mare ci arrivo alle 12 e me ne vado via alle 16.
Ma non di certo i agosto.... troppo caldo! :mad:
150 andata e altrettanti al ritorno, e la strada è stata appunto una continua curva i miei orari corrispondono ai tuoi
Berghemrrader
11-08-2008, 19:33
A volte è bello "dover" andare piano.
Oltretutto i velox ti fanno una pippa con la tua vespetta.
A volte è bello "dover" andare piano.
Oltretutto i velox ti fanno una pippa con la tua vespetta.
lascia stare Pedro...tanto frikke è un frocetto e la vespa è la morte sua.....
gli autovelox gli farebbero le pippe anche se ciavesse la R1 di Noryuki Haga....
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
Che la vespa sia la morte mia ci può anche stare............. ma fangala gli autovelox li becco anche con quella.
mr-bongo
11-08-2008, 20:54
Alle soglie dei 43 non bisognerebbe farsi prendere da questi assunrdi pensieri, comunque decido di lasciare la Mukka e parto con la VESPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...
P.S. però mi sono divertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci hai mai pensato che appena sali in Vespa ritornano i tuoi 16 anni:eek:?
... ed ora aspetto i vostri insulti andateci pesante me lo merito.
Te li meriteresti solo per il fatto che hai disprezzato la tua Vespa:lol::lol:: ...
150 andata e altrettanti al ritorno, e la strada è stata appunto una continua curva i miei orari corrispondono ai tuoi
Infatti non ho alcun dubbio sul fatto che tu con la Vespa riesca ad andare più forte di me con il GS! :!:
fastfreddy73
11-08-2008, 23:22
Io ho fatto 800km con una px150cc UDINE-NAPOLI!!!!!!!!
MI SON DIVERTITO UN MONDO A SPINGERLA!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
Io 3 anni à mi sono beccato una 125 d'annata con il pilota di ancona al GP di Assen.
Ma quanto c...o ci avra messo, un mese di ferie!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |