PDA

Visualizza la versione completa : City select 7.0 disponibile in Italia

Welcome
11-01-2005, 21:13
Sul sito Synergy c'e' la notizia dell'aggiornamento. :P :P :P

http://www.synergy.it/indexgarmin.htm

Adesso si puo' comperare? E l'aggiornamento ? Come si fa a riceverlo?

:D :D :D

Carsico
11-01-2005, 21:23
Mah, cominciamo bene .... intanto il .pdf contenuto nel .zip che dovrebbe contenere le info sulla 7.0 non si apre ... Acrobat 5 dice che non riesce a decodificare il documento ??? :cry: :cry: :cry:
Sono l'unico o succede anche a voi???

Welcome
11-01-2005, 21:39
Mah, cominciamo bene .... intanto il .pdf contenuto nel .zip che dovrebbe contenere le info sulla 7.0 non si apre ... Acrobat 5 dice che non riesce a decodificare il documento ??? :cry: :cry: :cry:

Stesso problema.....provato piu' volte..... :?

sgalzi
11-01-2005, 21:53
appena scaricato il pdf.

lo apro senza problemi.

Ciao

Icio71
11-01-2005, 22:00
appena scaricato il pdf.

lo apro senza problemi.

Ciao

no problem :wink:

Welcome
11-01-2005, 22:15
Niente! :(

Si vede che in Friuli non funziona.... :shock: :shock:

Provo con il sito sloveno.... :D :D

bi-power
11-01-2005, 23:16
da me funziona benissimo.
se il sito della Synergy è intasato provate QUI (http://www.spaziomotogiro.org/public/users/luca/gps/0001Aggiornamento_CSE_v7.pdf). è il file pdf non zippato.
le istruzioni sono chiarissime.
chi ha seguito le raccomandazioni, e non si è registrato, lo farà ora. dopo la registrazione basterà fare la richiesta per l'invio dell'aggiornamento (mettendosi ovviamente in lista d'attesa). ricordo che anche nel file pdf è indicato che le consegne del cd inizieranno grossomodo dopo il 20 gennaio. attendete con calma. registrandosi, ovviamente, si brucia la possibiltà di ottenere gratis il prossimo aggiornamento previsto per la fine del 2005.
chi lo ha già fatto troppo tempo fà... non ha alternativa. non dipende da Synergy, l'importatore italiano, ma dalla Garmin stessa.

berta
12-01-2005, 12:03
...registrandosi, ovviamente, si brucia la possibiltà di ottenere gratis il prossimo aggiornamento previsto per la fine del 2005.

intendi dire che potrei ritardare la registrazione del mio garmin (acquistato nel dicembre 2004 e fornito con City Select 6) fino all'uscita della versione 8, riuscendo quindi ad averla gratuitamente saltando quindi la versione 7 ?

bi-power
12-01-2005, 12:46
intendi dire che potrei ritardare la registrazione del mio garmin (acquistato nel dicembre 2004 e fornito con City Select 6) fino all'uscita della versione 8, riuscendo quindi ad averla gratuitamente saltando quindi la versione 7 ?

sembrerebbe incredibile,però è così! la conferma l'ho avuta da una fonte molto autorevole, il quale disse espressamente di raccomandare ai clienti di registrarsi solo dopo l'uscita di una nuova cartografia. almeno fino a che non se ne renderanno conto. (in pratica si figura che il gps sia ancora a scaffale in negozio)
tempo fa un cliente con un SPIII prima versione si è registrato... ed ha ottenuto la v.6 gratis. da quest'anno hanno parzialmente ridotto: chi ha una versione molto vecchia dovrà necessariamente contribuire economicamente all'aggiornamento

MarcoVe
12-01-2005, 16:06
ho scaricato il file pdf ed ho notato una cosa strana (almeno per me)..
Sinergy indica espressamente, in una tabellina, il tipo di cd da richiedere in funzone del tipo di apparecchio posseduto.. fin qui tutto bene.. ma per il 2610 dice di richiedere il cd "city navigator" mentre in dotazione al mio gps è stato fornito il cd "city select".. qualcuno riesce a farmi capire qualcosa?

matth78
12-01-2005, 16:57
Ho registrato il quest il 28 novembre.
Stracazzo :x

SulaSei
12-01-2005, 17:47
mentre in dotazione al mio gps è stato fornito il cd "city select".. qualcuno riesce a farmi capire qualcosa?

Ed infatti la serie Street Pilot, tra cui i 26xx, adotta la cartografia City Navigator.
Mi sembra strano che ti funzioni.
Ti consiglio di rivolgerti al rivenditore, fargli notare l'errore, far contattare Synergy perché ti fornisca il CD giusto e, naturalmente, un nuovo codice di sblocco.

Ezio51
12-01-2005, 18:20
Io non ho capito come si fa ad aggiornare il 2620. Non è nella lista.
Comincio a pensare male... che non sia aggiornabile?

bi-power
13-01-2005, 10:24
attenzione comunque che l'aggiornamento attuale è solo per il cd city select!
quindi
QUEST
IQUE

non per il 2610.
in ogni caso la data sarà retroattiva, perchè conta la data di uscita negli USA.
cd non ce ne sono, comunque. bisognerà attendere!
il 2620 di Guru Ezio51 verrà aggiornato in modo speciale da Garmin

in realtà tutti i 2620 avranno un cd specifico, ma non ditelo al Guru...

Smarf
13-01-2005, 16:11

scarica acrobat aggiornato (oggi ver. 7) http://www.adobe.it/products/acrobat/readstep2.html

Ezio51
13-01-2005, 19:03
attenzione comunque che l'aggiornamento attuale è solo per il cd city select!
il 2620 di Guru Ezio51 verrà aggiornato in modo speciale da Garmin

in realtà tutti i 2620 avranno un cd specifico, ma non ditelo al Guru...
Grazie. :king: I guri vanno sempre trattati in modo speciale... :wink:

Logistich
17-01-2005, 11:13
Ho la versione 6.0, che dite lo faccio l' aggiornamento o aspetto?
:?: :?:

matth78
17-01-2005, 11:16
Ho la versione 6.0, che dite lo faccio l' aggiornamento o aspetto?
:?: :?:

Io lo faccio, se vuoi poi ti dico..

Logistich
17-01-2005, 11:29
OK, grazie :wink:

Biff
20-01-2005, 19:02
Scusate una domanda ignorante:

ma quando acquisto un gps ho i cd della cartografia,ma ho anche i codici di sbocco?o questi me li danno dopo la registrazione?

questo e' il dubbio che ho leggendo i vostri interventi che consigliano di aspettare a fare la registrazione fino a quando esce la nuova cartografia....ma se non ho i codici di sblocco come faccio a non registrarmi?

SulaSei
20-01-2005, 23:57
Quando acquisti un gps corredato di cartografia, all'interno del CD con le mappe è contenuto anche il codice di sblocco (per Garmin, un foglio giallo multilingue con codice a 25 caratteri alfanumerici).
Non è necessaria nessuna registrazione al sito Garmin.

Quando esce una nuova cartografia, una volta all'anno, ricevi gratuitamente i CD con la nuova cartografia e devi registrarti per richiedere i nuovi codici di sblocco (gratuitamente la prima volta se a poca distanza dall'acquisto, a pagamento successivamente)

bi-power
21-01-2005, 09:16
al momento la registrazione serve solo per stabilire fino a quando l'utente avrà diritto all'aggiornamento senza spese. non registrandosi, quindi, si mantiene disponibile la possibilità all'aggiornamento gratuito. almeno per ora. se poi escogiteranno qualcosa di più furbo...
i cd di aggiornamento comunque bisogna sempre richiederli... al più, se qualcuno si è iscritto alla newsletter inviano la comunicazione della disponibilità.

Rafagas
31-01-2005, 21:08
Arrivato il Select 7; istallato e funziona.....a gratis per stavolta ;-)

matth78
31-01-2005, 21:11
Bene, tanto io lo paghero'.... :evil:

....e io pago..... :?

Logistich
02-02-2005, 12:44
Arrivato oggi cd City select! 8)

bodo
03-02-2005, 09:08
Ho appurato che non posso fare l'aggiornamento aggratise :cry: ; avevo già effettuato la registrazione (in pratica mi sembra di capire che la serie 60 va aggiornata on-line "obbligatoriamente") :cry: :cry: .
A questo punto mi sembra di ricordare che il consiglio era di aspettare il prossimo aggiornamento a fine 2005. Giusto? Solo 2 domande:
1) Posso dare per scontato che il futuro aggiornamento (versione 8?) potrà essere installato anche direttamente sul 6?
2) La gratuità dell'aggiornamento è legata alla registrazione dell'unità gps o della cartografia? Cioè, se comprassi oggi la 7, potrei non registrarla e sperare così di avere gratis la 8, oppure no?

Grazie in anticipo :)

Sinusoid
14-02-2005, 12:58
allora ho appurato che mi posso aggiornare gratis.... :lol: :lol: :lol:

non mi ero mai registrato e neppure lo sapevo.....

ho fatto richiesta del cd all'importatore (che mi aveva mandato un e-mail per avvisarmi dell'aggiornamento disponibile)

quando mi arriva il cd che devo fare??
registrarmi per avere il codice di attivazione??

:?:

matth78
18-02-2005, 17:39
Arrivato oggi il city select.

Stasera vediamo se mdevo pagare la gabella...

Jan
21-02-2005, 15:59
Scusate una domanda ignorante:

ma quando acquisto un gps ho i cd della cartografia,ma ho anche i codici di sbocco?o questi me li danno dopo la registrazione?

questo e' il dubbio che ho leggendo i vostri interventi che consigliano di aspettare a fare la registrazione fino a quando esce la nuova cartografia....ma se non ho i codici di sblocco come faccio a non registrarmi?

dipende tutto dal GPS acquistato, per utilizzare la cartografia cityselect con il 276C e indispensabile registrarsi, altrimenti.....nisba

Sinusoid
12-03-2005, 15:18
allora ho appurato che mi posso aggiornare gratis.... :lol: :lol: :lol:
UN CA@@O

ARRIVATO OGGI IL CD
RIFATTO PROCEDURA E RISULTA GIA REGISTRATO QUINDI NIENTE AGGIORNAMENTO A GRATIS

:? :?

non mi ero mai registrato e neppure lo sapevo.....

ho fatto richiesta del cd all'importatore (che mi aveva mandato un e-mail per avvisarmi dell'aggiornamento disponibile)

quando mi arriva il cd che devo fare??
registrarmi per avere il codice di attivazione??

:?:

qundi non mi resta altro da fare che tenermi il 6 oppure pagare per il 7 o trovare una strada alternativa......

:(