Visualizza la versione completa : vi presento la mia mucca
ecco la mia creatura..lavoro praticamente finito, a parte i cerchi adv che monterò al cambio gomme.....
Lavori eseguiti:
- sostituzione serbatoio originale con adv 30 litri
- verniciatura serbatoio, becco, parafango posteriore e fianchetti sottosella touratech in bianco perlato
- sostituzione paramotore originale con Hepco&Becker nero
- sostituizione specchietti originali con wunderlich alluminio
- sostituizione cupolino bmw con mra sfumato nero
- parafango posteriore in carbonio
- adesivo in vero carbonio su tappo benzina, lati serbatoio e piatra forcelle
- sella touratech
- cruise control
- mitico portarga qde
- paraspruzzi anteriore in alluminio
- frecce bianche con lampadine cromate
- fanale e luce posteriore bianchi
- tappi vari in alluminio anodizzato
- verniciatura copristrumenti bianco
- verniciatura telaio portapacchi posteriore nero
- scarico gpr in quasi carbonio (poppy..)
- montaggio valige alu Hepco&becker (già comprate)
- adesivo gs carbonio
- viti tappo serbatoio ergal blue
- coprivalvole neri
sempre ben accetti commenti, critiche ed elogi:lol::lol::lol::lol:
gigiboxer
10-08-2008, 16:14
complimenti, il gs in bianco mi è sempre piaciuto, a mio parere dovresti però caratterizzare la zona del serbatoio che viste le dimensioni resta un pò monotono. degli adesivi stile originali dovrebbero migliorare il tutto IMHO.
di nuovo complimenti, gigiboxer
molto bello !
fadax
P.S.
dove hai preso il carrellino per spostare la moto ?
in effetti il serbatoio è un po vuoto..ma sono ancora indeciso se mettere solo il classico paraserbatoio in gomma, con effetto carbonio, oppure applicare l'adesivo gs ai fianchi, magari nero...
ciao fadax. grazie per i complimenti. Il carrellino l'ho preso in austria presso il negozio di ricambi moto LOUIS...su www.louis.de puoi ordinarlo anche online..
ottimo lavoro, mancano a mio parere grafiche nere a serbatoio, verniciatura copristrumenti grigio in bianco, verniciatura telaio portapacchi posteriore in nero, scarico in carbonio e, come da programma, cerchi adventure o cerchi neri.
in ultimo aggiungerei coperchi valvole in nero.
mmmmmmm...coperchi valvole neri...altra scimmia....per il resto rebb avevo già in mente di fare quello che hai proposto tu...l'unico dubbio era il portapacchi posteriore; nero starebbe meglio ma interromperebbe la linea fatta dai fianchetti sottosella bianchi..che ne pensi?
nero, assolutamente, la coda tutta bianca si appesantirebbe, gioca sul contrasto e prendi in seria considerazione i coperchi valvole neri.
sto prendendo in seria considerazione la verniciatura dei coprivalvole..in nero!!
sul mercatino ce ne sono in vendita un paio neri molto belli, ma il prezzo è sopra le mie possibilità:mad::mad::mad:
grazie Rebb
bella bravo,a me le uniche cose che non mi convincono apparte il serbatoio troppo "vuoto".
è il becco troppo bianco,gli specchi rizoma che non mi piacciono affatto,e il cupolino...
ps.non metterei quegli adesivi bruttissimi per proteggere il serba,io li odio :(
ciao slint, avevo pensato a metterci la prolunga del becco adventure ma per me viene troppo goffa...e poi gli specchietti, credimi, ci si vede da dio...
per quanto riguarda il cupolino, in effetti, o piace o non piace, però rispetto a quello originale dà un tocco di sportività in più
e delle frecce tipo mastro rebb del 1200 ?!?!? anche per me gli specchietti sono peggio degli originali,nel complesso è perfetta........complimenti.
ciao simone, dove posso vedere le frecce tipo mastro rebb?? non ho proprio idea di come siano fatte
dovete frequentare il tuning più assiduamente ragazzi, altrimenti vi perdette chicche come questa! :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=150571
piace_77
11-08-2008, 12:02
molto bella Dani! anche il serbatoio Adv :arrow::arrow:....ma secondo me il becco nero starebbe proprio bene!!!
vedo che anche tu (come me) hai la piastra portabauletto givi :mad::mad:
pessima, io la tolgo ogni volta che esco senza zainetto!!!:D
il cupolino non mi convince....
ciao!
azzz che lavoraccio con quelle frecce rebb..... un ottimo risultato....
ma mi sa che le mie restano così..al limite do una leggere verniciata di nero alle plastiche con la vernice per fanali...
piace il becco nero starebbe bene, lo credo anche io, ma non ho voluto correre rischi e ho fatto tutto in tinta come le gs originali..
Invece seguirò i consigli di rebb e vernicerò di nero il portapacchi posteriore e..... forse:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....i coprivalvole....
proprio non piace quel cupolino?? a me abbastanza, comunque più dell'originale...
molto bella bianca.......
io anodizzerei tutta la parte bassa , teste steli ecc
e farei i cerchi a raggi colore nero opaco/satinato ..
comunque bella
ciao elan, grazie dei consigli..purtroppo devo accontentarmi dei coprivalvole e cerchi neri.. se facessi tutto nero verrebbe un lavorone e dovrei accendere un mutuo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e già non sarebbe niente male ....
ciao
Principino
19-08-2008, 19:25
Davvero bella così! Ottimo Lavoro:D
lavoro terminato...ho messo le foto definitive.
Mancano solo i cerchi adv che monterò al prossimo cambio gomme.....
Sheriff!
24-10-2008, 18:10
prolunghina becco adv starebbe molto bene!
cmq, gran bel ferro!
TRANNE la piastra bauletto assolutamente abominevole, tutto molto bello
piace_77
24-10-2008, 18:17
Già, la piastra è da eliminare subito!
fai come me, quando vado via con lo zainetto, la monto così poverina si può appoggiare, e appena arrivo a casa tolgo bauletto e piastra. sono 4 viti!
io ancora non ho trovato il serbatoio adv....:scratch:
grazie mille a tutti..in effetti la piastra bauletto è un pugno nell'occhio, ma il top mi serve proprio...:mad::mad:
la prolunga becco invece non mi gusta molto, allunga troppo il davanti in maniera pesante...
piace ma come fai a togliere la piastra ogni volta?? mi verrebbe la paranoia dopo la seconda volta..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il serbatoio è dura trovarlo, comunque non mi sono dimenticato, appena ne trovo uno in vendita ti avviso. In effetti c'era un tizio in Inghilterra che lo vende su ebay, ma è conciato davvero male e, a differenza della Germania, la spedizione costa uno sproposito.,,
comunque Rebb, se ti ricordi bene, ho seguito i tuoi consigli di qualche mese fa: portapacchi post neri e coprivalvole neri....
MAESTRI non si diventa per caso....grazie mille:!::!::!::!:
Piastra bauletto a parte.....molto bella.
bianco bianco bianco bianco:arrow::arrow::arrow: ... bravo bel lavoro ... manca qualche cosina come ti hanno già riferito... la piastra invece ........... per il resto continua così sei già nel tunnel delle :arrow::arrow:
ho capito...toglierò la piastra e userò la borsa laterale...sigh :lol::lol::lol:
skasikura
24-10-2008, 21:45
molto bella complimenti
molto bella e rimessa meglio che da nuova.
io vorrei il paragraffi serbatoio:eek:, quello col logo bmw. Si trova da qualche parte?
ciao bulldog, grazie per i complimenti
il paraserbatoio l'ho acquistato su ebay...
prova ad inserire questa ricerca:
PROTEZIONE SERBATOIO x BMW CARBON LOOK TANK PAD
grazie! dani78 giusto link ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |