Visualizza la versione completa : valige touratech
massimo9574
10-08-2008, 10:30
ciao a tutti sono max ho una bmw r 1200 gs adv 2008 pensavo di montarci le valige della touratech voi cosa mi dite faccio un buon aquisto o meglio le originali bmw
filippo51
10-08-2008, 11:07
Costano di meno delle Bmw? Se si, allora un motivo c'e: se no francamente non lo vedo. Sono le valige del modello Adv. sono belle e sono,ovviamente, care: che vuoi di più?
le originali sono cento volte meglio.
battubelin
10-08-2008, 18:44
le tt sono + capienti e molto duttili
le originali sono un'altra cosa
io avevo le tt e, quando ho comprato l'adv, ho preso anche le borse
il gusto fa tanto
ilmaglio
10-08-2008, 19:52
Vista la loro sostanziale equivalenza o la difficoltà di sceglier le une o le altre taglia la testa al toro sulla base di un criterio pratico: le originali, se vorrei a suo tempo permutare la moto, bmw te le "conta", mi sembra, la metà. Le TT non le valuta niente. Devi smontarle e venderel per conto tuo. Io, solo per questo motivo, prenderei le originali, che ormai sono un naturale complemento per l'ADV.
qualità identica, confronta i costi e prendi quelle che costano meno. ta le rivendi bene entrambe.
Io sul mio Adv ho messo le Touratech 45 + 32 comodissime ed intercambiabili dx sx ( valigia sx senza incavo per la marmitta ). Certo deve piacere lo stile e le Touratech ne hanno da vendere .........
le tt sono + capienti e molto duttili
:( ti sbagli, sono più capienti le Originali ADV.
Io sul mio Adv ho messo le Touratech 45 + 32 comodissime ed intercambiabili dx sx . .........
La Touratech fa valige da 41, 35, 29 lt, forse ti confondi con qualche altra marca. :confused:
Hai già provato a mettere la destra al posto della sinistra e viceversa ? :-o
Certo !! tengo sempre montata la sx a destra per comodita' ! (quando ne uso una sola)
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=1_23_156&products_id=1020
Si scusate ho sbagliato le misure (piccola distrazione)
montandole come si deve, sono leggermente inclinate in avanti verso il basso, invertendole come si presentano ?
battubelin
11-08-2008, 12:26
:( ti sbagli, sono più capienti le Originali ADV.
mah..
sicuramente le interne delle tt sono + sfruttabili
e poi c'è la possibilità di prenderle senza incavo, come le avevo io, e recuperi..
cmq è tutto soggettivo x come riesci a sfruttarle
Ma le originali BMW quanti Litri sono ???????
invertite sono praticamente perfette
biker factory dovrebbe aver iniziato la commercializzazione delle TRAX che sono quasi identiche alle originali con un costo pari a meno della meta' (viste personalmente dal vivo a garmish) sono molto belle ..valuta tu
Ma le originali BMW quanti Litri sono ???????
invertite sono praticamente perfette
A) 44 e 38
B) allora devi stare attento a non montarle giuste :lol: :lol: :lol:
Kilimanjaro
11-08-2008, 20:47
e poi c'è la possibilità di prenderle senza incavo, come le avevo io, e recuperi..
Okkio che senza incavo per lo scarico la borsa dev'essere meno capiente, per non eccedere i 50 cm dall'asse della gomma, altrimenti sei fuori con gli ingombri.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |