Visualizza la versione completa : Quale vi piace
In questo link vi sono presentati alcuni modelli per una futura Ammiraglia della Alfa Romeo...
tra i 9 modelli quale preferite?
Sarebbe gradito un commento sul sito stesso della presentazione... oltre che in questo 3D.
http://www.badzu.net/item/30869/spd-milano-e-alfa-romeo-immaginano-lammiraglia-alfa-del-futuro-
Mi spiace, ma ...
NUTRO UN PROFONDO ODIO PER LE SARDOMOBILI.
:)
non te la devi mica comprare! :lol:
trattasi di semplice parere su un lavoro svolto...
foto 11 per il posteriore.
foto 12 per l'anteriore anche se non ce n'è uno che mi convince veramente...
e cmq le sardomobili mi stanno sulle balle.
sono tutte belle, ma ho il timore che non le vedremo mai su strada, non sarebbero li', diversamente.
la prima!! ..mi affascina...ma non la comprerei:)
gianluGS
10-08-2008, 09:46
più che il design in alfa dovrebbero curare la qualità e le prestazioni
e prendere esempio dal passato,quando avere alfa significava saper guidare
adesso sono tutte FIAT (bleahbleahbleah)
e lo dice un ex-alfista(75 twinspark-l'ultima vera alfaromeo),figlio di alfisti nonchè nuovo alfista-deluso(166 2.5 V6)
e poi,PERFAVORE
basta DIESEL!!!!!!!!!!!!!!:angry5:
fra un pò faranno anche la Ferrari diesel,per poter risparmiare...:D:D:D
a vedere i modelli mi sono venuti in mente la Maserati GT, la Bentley Continentale e l'Audi A5.
se devo dire la mia preferisco i modelli 18 e 19 perchè richiamano di più lo stile Alfa e quello spettacolo che è la 8C
rem-one ha partecipato anche te??? nel caso, qual'è il tuo modello???
PS: gialuGS hai mai provato il 2.4Mjet per rimanere in tema Alfa oppure un bel V6 TDI dell'Audi? secondo me il diesel moderno è bello e molto prestazionale - IMHO -
rem-one ha partecipato anche te??? nel caso, qual'è il tuo modello???
non ho partecipato io... ma una persona che mi è molto vicina... voglio rendermi conto di quello che è il giudizio di persone che non hanno nula a che fare con il mondo del design (presso i quali il successo del mio "interesse" è stato eccezionale!)...
cia
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |