PDA

Visualizza la versione completa : spia riserva R1200GS

Aussiebiker
09-08-2008, 22:09
sapevate che quando c'è un malfunzionamento ad una lampada qualsiasi si accende la spia triangolare GIALLA e la lampada con l freccia nel display ???

... sono sicuro che lo sapevate ....

... quello che peò credo non sapete è che quando una lampada è interrotta e qualla spia è accesa .... non funziona l'indicazione di RISERVA CARBURANTE .... di conmseguenza io l'ho scoperto rimanendo a piedi ....

... risposta del conce ... ci sarà un aggiornamento !!! Adesso lo sapete anche voi ... Buona fortuna in attesa degli aggiornamenti BMW !!! :mad::mad::mad:

Biemmevuo
09-08-2008, 23:41
...ho il gs da 6 mesi...ed ho smesso di fidarmi dell'indicazione della riserva...da 6 mesi! :rolleyes:

Dopo qualche "arrivo in extremis alla pompa"....Mi sono deciso a tornare alla vecchia maniera: quando faccio il pieno azzero uno dei conta km parziali...e guardo solo quello!;)

HG69
11-08-2008, 09:21
Nel mio caso quando si è pruciata la lampadina dell'anabbagliante ai classici 10k km, è comparsa solo la dicitura Lamps sul display e nulla più.

lucar
11-08-2008, 09:44
...ho il gs da 6 mesi...ed ho smesso di fidarmi dell'indicazione della riserva...da 6 mesi! :rolleyes:

Dopo qualche "arrivo in extremis alla pompa"....Mi sono deciso a tornare alla vecchia maniera: quando faccio il pieno azzero uno dei conta km parziali...e guardo solo quello!;)
la mia funziona perfetta come anche l'autonomia e il consumo medio che azzero ogni pieno e verifico alla pompa.
ciao

polis63
11-08-2008, 10:03
Dopo 52000km ormai l'indicatore della benzina non lo guardo più: VADO A NASO.........!!!!

Cmq la mia è una My 2007 e non ha mai avuto problemi di indicare la riserva benzina nonostante avesso il triangolino giallo acceso per il malfunzionamento RDC che a Novembre 06 ho tolto definitivamente per problemi con la ruota a cerchi!!!!!!!!

Aussiebiker
11-08-2008, 10:48
la mia funziona perfetta come anche l'autonomia e il consumo medio che azzero ogni pieno e verifico alla pompa.
ciao
il problema si manifesta solo quando l'indicatore GIALLo triangolare è già occupato a segnalare un altro diverso malfunzionamento ... per il resto se le lampade sono tutte ok ... la segnalazione di riserva ed autonomia funziona perfettamente ....

the_10
11-08-2008, 11:26
ciao
come si azzera il consumo medio?
(non ho il libretto U&M)
grazie

lucar
11-08-2008, 11:48
come si azzera il consumo medio?
(non ho il libretto U&M)
grazie
quando è indicato premi e tieni premuto il pulsante info

cit
11-08-2008, 12:09
Io parto con il pieno e dopo 200/250 km. lo rifaccio.

La spia di riserva non mi è mai servita.

Nicknock
11-08-2008, 14:08
E poi c'è anche l'indicatore di livello del serbatoio... che segna mooolto per difetto.

the_10
11-08-2008, 15:19
quando è indicato premi e tieni premuto il pulsante info
Grazie! !