Visualizza la versione completa : spia riserva R1200GS
Aussiebiker
09-08-2008, 22:09
sapevate che quando c'è un malfunzionamento ad una lampada qualsiasi si accende la spia triangolare GIALLA e la lampada con l freccia nel display ???
... sono sicuro che lo sapevate ....
... quello che peò credo non sapete è che quando una lampada è interrotta e qualla spia è accesa .... non funziona l'indicazione di RISERVA CARBURANTE .... di conmseguenza io l'ho scoperto rimanendo a piedi ....
... risposta del conce ... ci sarà un aggiornamento !!! Adesso lo sapete anche voi ... Buona fortuna in attesa degli aggiornamenti BMW !!! :mad::mad::mad:
Biemmevuo
09-08-2008, 23:41
...ho il gs da 6 mesi...ed ho smesso di fidarmi dell'indicazione della riserva...da 6 mesi! :rolleyes:
Dopo qualche "arrivo in extremis alla pompa"....Mi sono deciso a tornare alla vecchia maniera: quando faccio il pieno azzero uno dei conta km parziali...e guardo solo quello!;)
Nel mio caso quando si è pruciata la lampadina dell'anabbagliante ai classici 10k km, è comparsa solo la dicitura Lamps sul display e nulla più.
...ho il gs da 6 mesi...ed ho smesso di fidarmi dell'indicazione della riserva...da 6 mesi! :rolleyes:
Dopo qualche "arrivo in extremis alla pompa"....Mi sono deciso a tornare alla vecchia maniera: quando faccio il pieno azzero uno dei conta km parziali...e guardo solo quello!;)
la mia funziona perfetta come anche l'autonomia e il consumo medio che azzero ogni pieno e verifico alla pompa.
ciao
Dopo 52000km ormai l'indicatore della benzina non lo guardo più: VADO A NASO.........!!!!
Cmq la mia è una My 2007 e non ha mai avuto problemi di indicare la riserva benzina nonostante avesso il triangolino giallo acceso per il malfunzionamento RDC che a Novembre 06 ho tolto definitivamente per problemi con la ruota a cerchi!!!!!!!!
Aussiebiker
11-08-2008, 10:48
la mia funziona perfetta come anche l'autonomia e il consumo medio che azzero ogni pieno e verifico alla pompa.
ciao
il problema si manifesta solo quando l'indicatore GIALLo triangolare è già occupato a segnalare un altro diverso malfunzionamento ... per il resto se le lampade sono tutte ok ... la segnalazione di riserva ed autonomia funziona perfettamente ....
ciao
come si azzera il consumo medio?
(non ho il libretto U&M)
grazie
come si azzera il consumo medio?
(non ho il libretto U&M)
grazie
quando è indicato premi e tieni premuto il pulsante info
Io parto con il pieno e dopo 200/250 km. lo rifaccio.
La spia di riserva non mi è mai servita.
Nicknock
11-08-2008, 14:08
E poi c'è anche l'indicatore di livello del serbatoio... che segna mooolto per difetto.
quando è indicato premi e tieni premuto il pulsante info
Grazie! !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it