Visualizza la versione completa : Anteprima Schuberth C3
:rolleyes:http://www.webbikeworld.com/r2/motorcycle-helmet/schuberth-c3/:arrow:
ciao
Nico
Isabella
09-08-2008, 17:22
apperò... 449 pounds... :rolleyes:
Già :mad:
Comunque ancora non lo hanno recensito... a breve si attende la recensione completa.
Ciao
Nico
Beh, speriamo che sia un po' meno "legnoso" del C2... :confused:
Giusto oggi ho sostituito il mio secondo C2 con uno Shoei Multitec, non c'è paragone: il C2 sembra un vestito comprato ai grandi magazzini, il Multitec uno cucito su misura... :rolleyes:
Beh, speriamo che sia un po' meno "legnoso" del C2... :confused:
Giusto oggi ho sostituito il mio secondo C2 con uno Shoei Multitec, non c'è paragone: il C2 sembra un vestito comprato ai grandi magazzini, il Multitec uno cucito su misura... :rolleyes:
dove e quanto l'hai pagato colonnè?
;)
da Elio Moto, 370 euro... era disponibile solo nero satinato (:() oppure grigio antracite lucido. Ho preso quest'ultimo... :eek:
Considera - forse lo sai già - che, oltre al casco per quella cifra ti porti a casa una seconda visiera, il pinlock antiappannamento e vari accessori...
Hedonism
09-08-2008, 21:38
sicuramente più gradevole alla vista del c2, ma schuberth difficilmente mi rivedrà tra i suoi clienti
duepignatte
09-08-2008, 22:13
Chissà il System 6...
Sembra decisamente più carino del C2, anche se quei bordi inferiori sulla visiera, mi sembrano poco coerenti con aerodinamica e silenziosità...
Però lo danno più silenzioso del C2?
Mi sa che se il prezzo è quello, comprerò un altro multitech, visto che mi calza come un guanto...
l'unica cosa che non mi piace è l'apertura centrale...
per il resto hanno fatto un bel lavoro...
chissa la predisposizione per l'interfono ??
Avete visto quanto pesa......... roba da matti. :mad:
Flying*D
12-08-2008, 11:40
Chissà il System 6...
non sono piu' fatti "in comune"... ;)
Comunque il C3 finalmente ha perso quel look da anguria che perseguitava gli shubert dal Concept...:confused:
Io ancora non ho preso il Multitec, quasi quasi aspetto perche' questo mi piace molto..
significativo il pin-lock.. hanno capito che la visiera anti-fog aveva troppi problemi..
Hedonism
12-08-2008, 11:42
non sono piu' fatti "in comune"... ;)
Comunque il C3 finalmente ha perso quel look da anguria che perseguitava gli shubert dal Concept...:confused:
Io ancora non ho preso il Multitec, quasi quasi aspetto perche' questo mi piace molto..
significativo il pin-lock.. hanno capito che la visiera anti-fog aveva troppi problemi..
l'antifog sveva un solo problema rispetto al pinlock... non andava :D
come ha già scritto Soiuz, spero per loro abbiano previsto un alloggiamento degno di questo nome per l'interfono (anche di terzi)
Flying*D
12-08-2008, 12:07
be' ho sentito/letto di diverse persone con problemi di visiera..
Luke74 ha comprato 2 mesi fa uno Shubert R1, la visiera si e' spellata quasi subito e adesso sta' combattendo con il negozio...
gli hanno mandato un'altra visiera ma senza anti-fog..
taichi1997
12-08-2008, 16:00
io però non ho capito una cosa riguardo al C3: è in vendita sul web da Bikeworld e non è ancora presente sul sito ufficiale Schuberth..... boh:rolleyes:
duepignatte
12-08-2008, 20:40
@ Flying
No, no io parlavo proprio del Sys 6 ;)
capisciammè :lol:
:arrow::arrow::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |