Visualizza la versione completa : Richiamo
alterplato
09-08-2008, 14:10
Oggi ho ricevuto la Raccomandata da BMW per il richiamo tecnico per controllo/sostituzione dell'ammortizzatore sterzo, qualcuno ha già fatto l'intervento?
Di cosa parli?
Posta il n. del richiamo, data, ecc. ecc.
Spiega tutto..., io non ho ricevuto nulla.
La mia è produzione 49a settimana 07, immatricolata 01/08.
Facci sapere.:confused: :-o
alterplato
09-08-2008, 17:59
Oggetto richiamo: "controllo ed eventuale sostituzione dell'ammortizzatore di sterzo che in casi estremi potrebbe indurirsi".
Azione di sicurezza 0000312800
Anche la mia è immatricola Gennaio/08
X Anterplato:
...ma di che produzione è.... che settimana 2007?:rolleyes:
Controllato dal concessionario: non sono soggetto al richiamo...
E' probabile che dipenda dal periodo di costruzione dell'ammortizzatore...
io non sapevo nemmeno ci fosse l'ammo di sterzo :rolleyes:
ma si vede ?
non ci ho mai fatto caso :confused:
Azz...sarò rinco@@@onito ma sono andato a guardare..., io non vedo nessun ammortizzatore di sterzo:rolleyes:, ma dove sarebbe attaccato?
Stando seduto sulla moto, più in basso del tappo nero in plastica che nasconde il bullone dello sterzo, c'è un altro " tappo " nero più piccolo...
L'ammortizzatore di sterzo è alloggiato avanti/sotto la batteria ma da fuori non si vede, bisogna smontare la carenatura ...
Personalmente l'ho visto solo sul disegno del CD Rom...
Non si finisce mai di imparare! Grazie Mary;)
http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/FicheZoom.asp?image=Diagrams/B0004104.png
ecco... ora si spiega
pensavo di averne una farlocca con qualche pezzo in meno :lol::lol:
ecco... ora si spiega
pensavo di averne una farlocca con qualche pezzo in meno :lol::lol:
Se ti abbassi davanti alla ruota anteriore e guardi sotto la carena in alto, lo vedi ...............!!!!
John MacMoglin
18-08-2008, 21:54
La mia è produzione 49a settimana 07, immatricolata 01/08.
:confused: :-o
Mary,
Dove becchi questi dati ? Dove li trovo (immatricolazione a parte, ovviamente) ?
Thanks
Personalmente me li sono fatti dire dal concessionario al momento dell'ordine della moto..., ma sono sicuro che ancora oggi, se vai dal tuo venditore, con il n. di telaio puoi risalire alla data della costruzione del veicolo, cioè alla settimana di produzione.
Quando il concessionario ordina le moto sa esattamente prima il periodo di produzione, e quì può cambiare l'allestimento dei pezzi, il colore, gli accessori ecc.; in seguito saprà anche la settimana precisa in cui la moto verrà allestita e, in quel periodo, non può fare più cambiamenti...
...è tutto scritto sul pc, basta chiedere...:confused:
Si può risalire alla settimana/anno di costruzione anche dall'ETK digitando nell'apposito spazio gli ultimi numeri del numero di telaio, se me li mandi posso vedere se nel mio ETK aggiornato a tutto il 2007 lo trovo.
John MacMoglin
19-08-2008, 18:29
Si può risalire alla settimana/anno di costruzione anche dall'ETK digitando nell'apposito spazio gli ultimi numeri del numero di telaio, se me li mandi posso vedere se nel mio ETK aggiornato a tutto il 2007 lo trovo.
Grazie Paolok.
Sul libretto U&M (che ho in casa in questo momento) dice che è ZU 95697.
Niente da fare, il tuo numero di telaio non risulta sul mio ETK...
X John MacMoglin :
Praticamente la moto non ce l'hai, è solo un sogno...!:confused: :lol: :lol: :lol:
se Paolok è aggiornato
dovrebbe essere quasi sicuro una produzione 2008
nuova di pacca :D
No, no, la sua kappa esiste eccome...è il mio ETK che non è l'ultimo..
John MacMoglin
02-09-2008, 21:34
No, no, la sua kappa esiste eccome...è il mio ETK che non è l'ultimo..
Grazie 1000 ugualmente, Paolok.
Proverò a chiedere al capo-off. Per fortuna il conce è qui a due passi. Domani ci vado.
So che ha voluto (o dovuto) sostituire quella che è definita "ANTENNA" prima di consegnarmela.
Ciao
John
alterplato
03-09-2008, 22:23
sostituito oggi l'ammortizzatore di sterzo, il mio l'ho visto era nuovissimo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |