PDA

Visualizza la versione completa : Autobavaria = Serieta'

stormbringer
09-08-2008, 13:07
mai capitato prima d'ora di fare una sviolinata ad una concessionaria, ma secondo me la suddetta Autobavaria di conegliano veneto la merita.
compro un k1200rs del 2002 a maggio, 49000 km, con la spia dell'abs accesa.
me la fanno notare loro.
ma io sto ad arezzo, 400km, me la porto via, e rimaniamo d'accordo che mi fanno sapere il da farsi.
vengo a sapere che c'è da cambiare il famoso modulatore (1500 neuri + manodopera).
dopo due mesi mi chiamano e fissano l'appuntamento per la sostituzione in garanzia.
giovedì scorso parto alle 5 di matina, alle 8,30 sono su.
mi danno la moto sostitutiva... "così intanto ti fai un giretto in collina"...k1200r:rolleyes:
ci faccio 300km fra s.boldo, duran, agordo, boite, giau...
torno e trovo la moto quasi rimontata, stanno resettando l'indicatore della benzian, perchè si erano accorti che il galleggiante era da cambiare...
ancora mezzora e via...
ecco, non so, ma io dopo un sacco di moto avute, tutte usate, questa è la prima volta che vengo trattato così... sono troppo contento della mia kappona e di aver trovato un concessionario, per quanto non dietro l'angolo, di cui mi posso fidare...:!::D

tarascona
09-08-2008, 13:14
bello ognitanto leggere un post così !

alterplato
09-08-2008, 13:24
sicuramente hai usato la moto di cortesia che hanno dato anche a me due settimane fa (colore azzurro meno di 3000 KM); confermo quanto da te riportato, sono cliente, comprato due moto nuove, la cortesia ed il trattamento riservato ai clienti è veramente apprezzabile. Ci ritorno il 3 settembre per ritirare il top-case che ho fatto verniciare.

stormbringer
09-08-2008, 17:25
sicuramente hai usato la moto di cortesia che hanno dato anche a me due settimane fa (colore azzurro meno di 3000 KM); confermo quanto da te riportato, sono cliente, comprato due moto nuove, la cortesia ed il trattamento riservato ai clienti è veramente apprezzabile. Ci ritorno il 3 settembre per ritirare il top-case che ho fatto verniciare.
confermo, quando l'ho presa io segnava 3800...
e data la bellezza dei posti in zona, non è escluso che qualche tagliandino lo faccia fare da loro, oltre che tenerli in considerazione se e quando deciderò di cambiare la kappona.;)

alterplato
09-08-2008, 18:04
Allora ti invito a prendere un caffè a casa,
fammi sapere quando passi da qui, disto 26 km dal conce.

BucefaloGS
09-08-2008, 23:05
Concordo con Stormbringer per la serietà e la disponibilità della concessionaria Autobavaria di Conegliano.
Infatti,pur avendo una concessionaria BMW a pochi Kilometri da casa(Battiston a Belluno)preferisco andare
all'Autobavaria.Insuperabile per cortesia,disponibilità e professionalità del personale.
Inoltre,pratica ottimi prezzi sia per iricambi che per l'abbigliamento.

Skorpjo
10-08-2008, 01:08
Bello leggere, ogni tanto, 3D confortanti sui conce!!

Huey
10-08-2008, 09:01
Si, sono d'accordo con tutto quello che avete detto ma, ... la moto sostitutiva te l'ha fatta pagare, se così non fosse al prossimo tagliando me li mangio !!!

alterplato
10-08-2008, 10:12
non paghi nulla se sei cliente...

Huey
10-08-2008, 11:49
cliente in che senso? devi aver comprato la moto da loro? io ho sempre fatto i tagliandi da loro, non posso considerarmi cliente ???

BucefaloGS
10-08-2008, 13:36
Quando ho fatto i tagliandi al mio GS oppure quando sono andato per i richiami,mi hanno dato la moto sostitutiva sempre gratis.

guidopiano
10-08-2008, 14:52
porka puzzola .......... a Huey gli avete rovinato la domenica ..... mo sta incazzato :angry5:

:lol: