Visualizza la versione completa : r1200 gs ads
massimo9574
09-08-2008, 10:18
Ciao a tutti sono massimo ho 43 anni e mercoledi sono andato dal concessionario per aquistare una r 1200 gs e sono uscito con una r 1200 gs adv mi ha impressionato davvero(il vendiore mi ha detto chè è solo colpo d'occhio serbatoio piu grande per il resto la moto è la stessa) volevo sapere da voi esperti pregi e diffetti della adv visto che la prossima primavera con la mia zavorrina voremmo anndare in spagna per il nostro primo viaggioi.comunque sia me ne sono innamorato della adv ciao a tutti.
Ciao a tutti sono massimo ho 43 anni e mercoledi sono andato dal concessionario per aquistare una r 1200 gs e sono uscito con una r 1200 gs adv mi ha impressionato davvero(il vendiore mi ha detto chè è solo colpo d'occhio serbatoio piu grande per il resto la moto è la stessa) volevo sapere da voi esperti pregi e diffetti della adv visto che la prossima primavera con la mia zavorrina voremmo anndare in spagna per il nostro primo viaggioi.comunque sia me ne sono innamorato della adv ciao a tutti.
quasi è successa la stessa cosa a me a giugno, poi arrivando da un varadero volevo provare una moto un pò più snella e mi son ricreduto prendendo lo std bello accessoriato, ma sono stato in dubbio per un pò..
comunque l'adv è bellissima
mah!.....quando cambiano geometrie del telaio (angolo del canotto di sterzo e avancorsa) e escursione delle sospensioni non mi azzarderei a dire che è la stessa moto con serbatoio più grande (ad es. anche l'alternatore è più grande...e non è particolare di poco conto).;)
massimo9574
09-08-2008, 10:39
grazie per le risposte ragazzi se avete qualche cosiglio da darmi non esitate a rispondermi grazie mille
Kilimanjaro
09-08-2008, 12:04
E' ferragosto pure per i moderatori....non aumentiamogli il lavoro..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |