Visualizza la versione completa : Ferragosto 2008 In Moto
CIAO, ho acquistato da pochissimo una R1150R, e quale miglior occasione del ponte di ferrasgosto ( nel mio caso è giusto solo un ponte ),
adesso arriva il questisto..... dove posso andare?
accetto e apprezzo ogni tipo di proposta :!: :!: :!:
ciao gigi
PS è inteso che sono ben accetti viaggi di gruppo già organizzati da organizzare, ecc.....
l'unica cosa importante e fare km e km
Hedonism
08-08-2008, 12:49
dovunque purche' al fresco, nel senso della temperatura!!
Ciao ragazzi voi avreste già pensato a qualcosa?
Hedonism
08-08-2008, 15:20
io ferragosto me lo faccio in spiaggia con la testa dentro un secchio di Mojito :D:D
scherzi a parte credo che evitero accuratamente di mettermi in strada, perche' in quei giorni la gente va fuori di testa....
L'idea di Hedonism non è male.....
ma se siamo in due si può anche ordinare una vasca da bagno di mojito con due cannuccie, al terzo ordiniamo una pisicna......
ma dai su facciamo i seri.....nonoononon
Kilimanjaro
09-08-2008, 11:14
Dove andate?
Io sono libero da oggi fino al 17.
Si accettano proposte...anche indecenti, purché fresche :sex:
OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH
insomma!!!
io stò chiedendo di aggregarmi o consigliarmi per un giro di 3/4 giorni.....
e voi che dite....
mojito dove andate cosa fate non lo so aiutatemi....
ALLORA INIZIAMO
GIORNI DAL 14 AL 18 AGOSTO
QUALCUNO LANCI DELLE METE........
qui e meglio che iniziamo a fare sul serio altrimenti finisce tutto a salciccia e birra
ciao da gigi
Sei di Leinì...
Punta verso le montagne e gironzola al fresco tra Apli italiane, francesi e svizzere; cercando magari le valli meno turistiche.
Il 15 agosto preferisco lavorare che mettermi in moto. Ogni giorno qui è una battaglia anche solo per andare a lavoro...
Sono indeciso se farmi un giro in austria dalle parti di Badkleinkirchehaim dove oltre a farsi dei bei giri in moto ci sono anche le terme o puntare all'isola di krk in croazia....
Io ho lanciato l'idea...voi che rispondete?
ooohhhh
AUSTRIA E CROAZIA
belle idee, per me son posti nuovi entrambi che mi attirano parecchio....
ciao ragazzi a lunedì io chiudo la mia boutique e vado ....... in moto
CIAO GIGI
SEVENRED
10-08-2008, 14:39
Pensavo di trovare, in zona Dolomiti, un alberghetto come base e poi fare dei giri giornalieri su e giù per le Dolomiti, il problema più serio è il pernotto sono tutti esauriti (alla faccia della crisi).
Vi avrei fatto volentieri da guida sui passi Dolomitici, anche se oramai mi vengono a noia, abitandovi vicino sono tutti week a zonzo per le Dolomiti.
Comunque sto tentando di trovare un alberghetto per 2 o 3 gg. di ferragaosto
vi terro informati se trovo qualcosa
Ciao - Lamps
Pensavo di trovare, in zona Dolomiti, un alberghetto come base e poi fare dei giri giornalieri su e giù per le Dolomiti, il problema più serio è il pernotto sono tutti esauriti (alla faccia della crisi).
Vi avrei fatto volentieri da guida sui passi Dolomitici, anche se oramai mi vengono a noia, abitandovi vicino sono tutti week a zonzo per le Dolomiti.
Comunque sto tentando di trovare un alberghetto per 2 o 3 gg. di ferragaosto
vi terro informati se trovo qualcosa
Ciao - Lamps
Ciao Anto.... ho perso il tuo num di cell (non so perchè ma non li trovo più in memoria..........) Cmq io domani mattina verso le 9 arriverò al Campeggio a Palafavera e sto lì, da solo, probabilmente fino a mercoledì..... se vuoi ci sentiamo.
Naturalmente la cosa vale per tutti gli interessati (335 8299978 mio cell)
DOLOMITI ?
WOW!!!
Bellissima idea.....
se ci fosse da dormire io ci stò, ah!!! ma pernottare in campeggio? troppo freddo?
Ecco i miei numeri per chi fosse interessato 0119989596 3401476088
ciao gigi
MMMMMM magari mi aggrego per la notte del 15 !
RAGAZZI QUI IL TEMPO STRINGE.....
Io promuovo il giro sulle dolomiti con campo base...albergo o campeggio,
se qualcuno mi da un paio di dritte (paese, città o valle) su dove è meglio stabilire io inizio a martellare di chiamate per la disponibilità.....
io son disposto a partire anche il 14 sera da Torino e il rientro lo posso efffettuare al max il 18.....
comuque adesso mi applico ugualmente fatemi solo sapere in quanti siete e per quanti giorni
CIAO GIGI
andate verso sud, al nord arriva mal tempo; solo il 16 un po' di sole
SEVENRED
12-08-2008, 16:42
Si confermo brutto tempo per venerdi 15 (ferragosto) e domenica 17, ma chi se ne frega, il problema più grave è trovare da dormire.
Potremo partire e cercare le camere strada facendo e che la buona sorte ci aiuti, se siete d'accordo potremo fare un giretto in Austria, ho posti meravigliosi da vere e da fare in moto.
Io sono disponibile da giovedi fino a lunedi 18 che ne dite ? in quanti siamo ?
potremo trovarci giovedi 14 in zona Belluno e poi via.
Chi c'è:
SEVENRED
se mi dici in che zona io inizio a cercare.....
ops scusa hai detto belluno
SEVENRED
12-08-2008, 17:02
La mia proposta è : ritrovo a Belluno in mattinata di giovedi 14 e poi partenza o per l'Austria o per le Dolomiti e trovare da dormire strada facendo
SEVENRED
12-08-2008, 17:03
Con la crisi che c'è vuoi che gli alberghi siano tutti pieni e non riusciamo a dormire ?
Però dovremmo essere almeno 4 o 5 moto per divertirci
Io ci sono sicuro, ma arrivo il 14 in serata perchè almeno la mattina il negozio lo devo tener aperto, per il pomeriggio pazienza....., percio al max vipotete muovere dal mattino e poi in sertata vi raggiungo.....
e per la questione meteo chi se ne frega, se ci rompiamo di guidare vorrà dire che ci fermiamo a fare il pieno....
ps mi consigli di tener la moto con le ruote del gs o rimonto le originali ( sempre se ho tempo?
ciao gigi
SEVENRED
13-08-2008, 11:39
Sembra ci sia disponibilita di camere a San Martino di Castrozza (TV) zona ottima per fare dei giri sulle Dolomiti, P.sso Sella - P.sso Pordoi - P.sso Falzarego - P.sso Gardena - P.sso Rolle ecc. ecc. sono tutti quì.
Fatemi sapere in quanti (almeno arrivare a 4 / 5 moto) che mi muovo per le prenotazioni
SEVENRED
MOTOBOX
ghigo71 ?
Hedonism ?
Kilimanjaro ?
fatevi sentire ..............
MOTOBOX C'è...... 3401476088 0119989596
vediamo di definire per stasera la cosa, altrimenti mi tocca organizzarmi diversamente, sapete com'è, sono gli unici 4 giorni consecutivi di ferie che ho durante tutto l'anno.....
PS se qualcuno necissita di qualcosa per la moto chidiete puresono del campo!!! (tuta antipioggia ecc...) che ve li porto...
dai ragazzi si va o no!!!
SEVENRED
13-08-2008, 18:22
Stante la scarsa partecipazione anuliamo il giro "Ferragosto 2008 in Moto" sara per il prossimo anno,
mi dispiace MOTOBOX, ciao e buon Ferragosto dovunque tu vada
Grazie di tutto, se ti capita di dover organizzare qualcosa in piemonte e paraggi, basta chiedere....
ciao a tutti e buon ferragosto
NOOOO siete dei pacchisti mi stava venendo l'acquolina in bocca.... Sevenred come apripista,,, redcow al palafavera.... che bei ricordi proprio oggi che viene giù mio cognato e kawacazzizzato stampato e ora R1200R munito.... uffffffff per motobox mi appunto i tuo numeri oggi pomeriggio io e il cognato siamo a cambiar le gomme magari si riesce ad organizzare qualcosa per domani ITA/CH vediamo.....ma sarà difficile che facciamo il pernotto (moglie permettendo......)
ciao ragazzi sono tornota oggi....
FERIE FINITE.....
per chi unque abbia voglia di fare dei giri dalle mie parti basta chiedere,
ps solo di domenica però'....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |