Entra

Visualizza la versione completa : ...Maledetta domenica...

GIANFRANCO
11-01-2005, 16:01
Domenica mattina, ci accingiamo a fare il nostro bel giro in moto, come consuetudine.
Il cielo terso, un sole splendido...tutti spensierati, tutti senza fretta, dovevamo andare a Locorotondo, dove c'era la sagra della mozzarella.

Iniziamo una bellissima strada tortuosa che conduce dal mare (da Monopoli) in direzione della Selva di Fasano.... 1^ curva...2^ curva...
alla 3^ curva, mi parte l'anteriore! La moto inizia a sbacchettare di brutto... perd il controllo, riesco a saltare, e lascio scivolare la moto.

morale, ho beccato una chiazza di gasolio che non si vedeva, e a causato la mia caduta, fortunatamente mi sono alzato in piedi illeso...a parte qualche livido, e ho bestemmiato come un turco.
Ho piegato il telaietto posteriore (incredibile!!! due tubi di ferro...che a vederli sembrano di gomma!!!) (dove poggia la sella), spaccato la gemma posteriore sx, e quella anteriore sx,...il bauletto in alluminio Bmw si e' aperto facendo volare tutto cio' che vi era all'interno ... ho spaccato il fanale posteriore, il paramotore sul lato sinistro, il paracilindro sx,....e mi reputo fortunato perche' sono qui a scriverlo.

Sono incazzato...ma sono felice perche' sono tutto sano. Un abbraccio a voi tutti...e perdonate lo sfogo...

P.S.: Nella caduta mi si e' rotto il telefonino....quindi ho perso i numeri di parecchia gente...sareste così gentili da chiedere a Riccardo Titospy di farmi uno squillo? non ho piu' il suo numero! Grazie ancora...

Ailait
11-01-2005, 16:05
se andasse sempre così sarebbe da mettere la firma..........

maidomo
11-01-2005, 16:08
bè, nella sfiga di aver centrato la chiazza, ti è andata di lusso...meglio così, la moto si ripara

per i numeri, generalmente si memorizzano sulla sim, prova a metterla in un altro cell

in bocca al lupo

ciao :wink:

GIANFRANCO
11-01-2005, 16:22
se andasse sempre così sarebbe da mettere la firma..........

Be'...in effetti non facevo una caduta "seria" dal 1986 ... mi sento di friggere solo per gli oltre 1000 euro di danni, ma l'importante, ripeto, e' essere qui e poterlo raccontare...

QuadroA
11-01-2005, 16:38
Ti è andata di lusso...finchè si rompe solo la moto non è un problema.

Edo
11-01-2005, 16:44
Sono incazzato...ma sono felice perche' sono tutto sano. Un abbraccio a voi tutti...e perdonate lo sfogo...

Coraggio, io la primavera scorsa per del gasolio sono caduto addirittura in rettilineo... :)

I danni si riparano, l'importante è non farsi male.

Ciao, Edo

Dr. Ergal
11-01-2005, 17:59
Coraggio, io la primavera scorsa per del gasolio sono caduto addirittura in rettilineo... :)

Seee seee.... dai la colpa al gasolio, adesso... :lol: :lol: :lol:

Janno
11-01-2005, 18:11
Mi dispiace...me come hai detto tu lieto che non ti sei fatto nulla... :)

...la moto si ripara...

Edo
11-01-2005, 18:16

Seee seee.... dai la colpa al gasolio, adesso... :lol: :lol: :lol:

Eh, almeno in scooter a venti all'ora, andando dritto, so stare in piedi, senza gasolio... :)

Ciao, Edo

lucianoerre
11-01-2005, 18:19
peccato per la moto :( , ma però non ti sei fatto nulla e quindi nella sfiga è andata di lusso :)

Dr. Ergal
11-01-2005, 18:26
Eh, almeno in scooter a venti all'ora, andando dritto, so stare in piedi, senza gasolio... :)

MODESTONE !!! :wink:

pepot
11-01-2005, 18:31
auguri per la moto :wink:

Edo
11-01-2005, 18:43

MODESTONE !!! :wink:

Grazie. Avresti dovuto vedermi: scooter in prestito (Vetusto Booster prima serie già ridotto una chiavica...), io sto cercando un negozio a cui devo fermarmi a fare una commissione per il proprietario del suddetto Booster quindi sono li' bel bello con la testa tutta girata a destra, quando improvvisamente mi si chiude lo sterzo e lo scooter mi sparisce letteralmente di sotto e inizia a precedermi. Io faccio un paio di passi *molto* veloci e poi frano a terra e ruzzolo con la grazia di un orso bruno appena svegliato dal letargo. Jeans sbucciato, giubbotto sporco, casco intonso. Booster più segnato di prima, ma è impossibile notarlo. Mi raddrizzo fra l'ilarità generale e bestemmio sottovoce fin dentro al negozio, peraltro esattamente davanti a me... :)

Ciao, Edo

Dr. Ergal
11-01-2005, 19:08
Mi raddrizzo fra l'ilarità generale e bestemmio sottovoce fin dentro al negozio, peraltro esattamente davanti a me... :)

Ihihihihihih !!!!
Edo sei troppo avanti !!! :D :D

Pier_il_polso
11-01-2005, 20:25
Mi spiace Gianfranco.
Ora rimetti velocemente apposto tutto che presto si organizza un giro assieme :wink:

antomar
11-01-2005, 20:33
Mi spiace moltissimo, un episodio cosi' lascia sempre un po' il segno; comunque stai bene e la moto pare non abbia subìto danni importanti, e questo alla fine è ciò che conta.

Titospy
11-01-2005, 22:18
:| come ci siamo detti al telefono l'importante è aver portato a casa la pellaccia! :wink:

Per la moto vediamo cosa si può fare..... e poi un bel giro per dimenticare 8)

Massyfor
11-01-2005, 22:34
Fortunatamente è andato tutto bene. Una domanda banale: per il gasolio sulla strada non è possibile contattare il comune o provincia che sia per avere dei risarcimenti tramite assicurazione? Non funziona come per le buche o le strade con cattiva manutenzione?

In bocca al lupo e sistema il prima possibile la mukka.

:wink: :wink: :wink: Lamps Massyfor :wink: :wink: :wink: