Entra

Visualizza la versione completa : Hallo an alle !!! MI SENDEN......

MOTOBOX
07-08-2008, 11:43
o a tutti, ecco la mia presentazione:
mi chiamo gigi, omologato come maschio, ho 31 anni, lavoro e anch'io mi sono fatto una bmw, non so bene come sia potuto accadere (si si lo so), in poche parole un giorno di tanto tempo fa' (10/06/08), una dolce signora in un parcheggio decisamente ampio, vide che il mio monster era stanco di stare sul suo cavalletto e decise di appoggiarlo in terra ma non troppo (praticamente il motore e caduto di spigolo sul marciapiede + danni collaterali), e dato l'enorme cuore della signora non volle neanche esser ringraziata :mad: , cosi' prese e ando' via... x fortuna dei gentil signori presero la targa e io incaricai la mia amica assicuraz di ringraziare da parte mia la fanciulla.....
comunque sia, da quel giorno mi son guardato in giro e ho cercato e alla fine lei ha trovato me, r-1150r , che moto :lol:..... vi dico solo che sono andato a ritirarla con un casco jet dato il gran caldo di questi giorni, sono arrivato a casa con un sorriso di deliziosi insettini :brushtee:.... ebbene si ho goduto nel guidarla ..... ed ho esclamato che moto!!!
con questo non rinnego il mio caro monster che mi ha portato in giro per ben 45.000 km senza mai tradirmi...

pero' da oggi mi dovrete aiutare a far splendere sia dentro che fuori la bmw, innondatemi di nozioni meccaniche di manutenzioni eventuali interventi preventivi e dove posso trovare la gioielleria ideale per lei...
ecco in 4 righe com'e' messa:
km 25.500
scarico arrow in titanio
rapid bike
filro bmc
sospensioni ant. + post. mupo
fari allo xeno
e solo per pochi giorni ancora giusto il tempo di ripristinarla come mamma la fatta, ha montato le ruote e relative forcelle del gs

necessiata non proprio urgentemente di alcune cosine:
- cornice cromata della stumentazione
- plastica del devio luci dx
- e pedana poggia piede pilota dx

son tutte cosine un po' rigate che il suo ex non ha deciso si cambiarle....

ciao a tutti e scusate se vi ho annoiato.....
gigi

paulposition
07-08-2008, 11:47
benvenuto!!!!!!!!!!
complimenti per la presentazione, ma la prossima vota scrivi in minuscolo...
;);););););););)

(di solito il MAIUSCOLO č considerato come VOCE ALTA... ;))

(spero di non aver modificato il tuo testo nel passaggio da maiusc a minusc..
:lol:)