PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!

Mr^MaU
07-08-2008, 11:39
Ciao!
Sono Maurizio e sono felice di essermi iscritto in questo simpaticissimo forum!
Ho una R850RT dal '99 azzurrina come da foto; quest'anno dopo l'ennesima caduta per terra nei parcheggi a causa di automobilisti distratti che me la buttano giù, ho aggiunto i fendinebbia, il termometro e le lenti delle frecce bianche, se vi interessa vi mando le foto...
Per me esistono solo le BMW! NOn che le altre moto non mi piacciano, ma una BMW non ha paragoni.
Mi sono avvicinato all'elica passando da una cagiva ala rossa 350 a una F650 primo modello nera, ma dopo nemmeno 2 anni l'ho venduta perché non mi piaceva come andava, per il cardano e per il boxer dell'rt; forse facevo meglio a prendere il 1100, ma per risparmiare 3 milioncini ho fatto un po' una cavolata... Ma la moto ormai la uso pressoché da solo, quindi i 70 cv della mia bella sono più che sufficienti. Ho fatto diversi viaggi con l'F650 pochi con l'RT perché ho due gemelli di 7 anni e quindi in vacanza ormai vado in auto, ma quest'anno, anziché prendermi il 1200RT (che non mi entusiasma...), mi son preso in casa un altro motore boxer: una Subaru Impresa MY 2008!
La moto la uso quindi tutti i giorni (anche d'inverno con pioggia neve o ghiaccio e con tutta la carena sento pochissimo freddo!) per andare solo a lavorare (19 km andata e ritorno...)

In casa ho cercato di portare mia moglie a prendere una R850R, ma non ne voleva sapere, così abbiamo preso una Guzzi Breva 750 (anche per il cardano!!!). E' bella, ma non siamo soddisfatissimi e non c'è paragone con la bmw. Anche lei la moto la usa tutti i giorni

Ormai sono quasi tre anni che cerco di convincerla a viaggiare in moto con un bimbo io e uno lei, ho comprato anche caschi con calotta piccola per i figli e l'imbragatura perché non cadano in caso si addormentino o di manovre brusche, ma niente: non ne vuole sapere! Io ho fatto dei giri coi miei figli, ma avendone due ho sempre difficoltà a lasciarne uno a casa!

Spero di non avervi annoiato e di condividee con tutti voi belle esperienze o semplici scambi di opinione telematici!

Mauri

paulposition
07-08-2008, 11:41
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e complimenti per la presentazione! :D

vitone44
07-08-2008, 19:53
benvenuto :D:D

laki
08-08-2008, 09:22
ciao da unaltro novello buona strada;)

Motozappa