Visualizza la versione completa : Complimenti ai Moderatori di questa Sezione
Complimenti ai "Moderatori" di questa sezione Pepot e Rebb (in rigoroso ordine alfabetico :!::!::!:), il GV fortunatamente ha accorpato il tuning per tutti i modelli come suggeritogli.
Un Distinto e Ossequioso saluto ai Moderatori :lol::lol::lol:
Carlo
etyenne11
07-08-2008, 13:53
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII :d:d:d:d:d:d:d
ottimo faranno sicuramente un buon lavoro
si veramente complimenti ai maderatori ... Grande Rebb, grande Pepot...
Io sapevo che tutti i moderatori sono bravi allo stesso modo ringraziarne solo un paio mi pare un torto verso gli altri
Io sapevo che tutti i moderatori sono bravi allo stesso modo ringraziarne solo un paio mi pare un torto verso gli altri
si sono tutti bravissimi non bravi ... e così oltre ai due sopracitati ringraziamo tutti i moderatori per il lavoro che stanno svolgendo magnificamente :D:D:D bravissimi e grazie ancora ...:!::!::!:
Grazie Bumoto e grazie a tutti voi ragazzacci, è un onore presiedere alla sezione tuning, cercherò di svolgere al meglio questo nuovo incarico e di vigilare attento ed inflessibilmente imparziale! :lol: Un saluto a tutti i miei colleghi in verde! :D
REBB
Dovresti cambiare il tuo sottonick da moderatore a CUSTODE DELLE CHIAVI DEL TEMPIO :lol:
Un super ringraziamento al Gran Visir Bumoto per aver riaperto la sezione tuning ed averla intitolata Elika Eretica. :!::!::!:
E complimenti al nuovo moderatorebb!!!
REBB
Dovresti cambiare il tuo sottonick da moderatore a CUSTODE DELLE CHIAVI DEL TEMPIO :lol:
ci penserò quando sarò più lucido, ora l'emozione ha il sopravvento.
Un super ringraziamento al Gran Visir Bumoto per aver riaperto la sezione tuning ed averla intitolata Elika Eretica. :!::!::!:
grazie Zio a Cpelle e a tutti coloro che mi hanno sponsorizzato in questi giorni di riorganizzazione del forum!!!!! Un supergrazie anche da parte mia al Grande Bumoto per aver riaperto la sezione tuning. :!:
Fabio,il Verde ti sta benissimo .....grande sacerdote del Tempio:!::!::!:, comunque è vero, un ringraziamento è di dovere al Gran Visir Bumoto per la Sua Disponibilità.:D:D:D
E complimenti al nuovo moderatorebb!!!.......insomma Zio,io lo chiamerei Istigatore di :arrow: :arrow:,
:lol::lol:
come al solto allo Zio non sfugge mai niente ... grazie Ziobato
Grande Rebb complimenti ancora :D
gigi
grazie Zio a Cpelle e a tutti coloro che mi hanno sponsorizzato in questi giorni di riorganizzazione del forum!!!!! Un supergrazie anche da parte mia al Grande Bumoto per aver riaperto la sezione tuning. :!:
uè, professò, ora datti da fare.......eheheheheheheh......
gigiboxer
08-08-2008, 09:54
chissà come potrà ora conciliare le :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: con l'opera di controllo sui quei folli eretici che bazzicano nel forum :lol::lol::lol::lol:
...complimenti per la promozione ;););););)
gigiboxer
ci proverò, del resto è uno "sporco" secondo lavoro :lol: e qualcuno lo doveva pur fare!
Datemi una mano voi mantenendo l'armonia, altrimenti sarò costretto ad utilizzare i miei nuovi superpoteri. :lol::lol::lol:
per il neo moderatorebb........ip...hip.....urraaaaa:D:D:D
GIANFRANCO
08-08-2008, 14:11
ah ah ah, leggo solo ora! Fa piacere che qui ci sia anche l'architè...! :D
Un abbraccio Fabio!
Grazie Gianfrà, un abbraccio a te e buon lavoro moderator.
grazie a tutti gli eretici! ;)
IN OCCASIONE DELLA SUA PROMOZIONE A MODERATORE, IL CUSTODE DELLE CHIAVI DEL TEMPIO, REBB, DETTO ANCHE ZIOTUNING.........HA ANNUNCIATO CHE LA COLORAZIONE DELLA REBBSTER PER LA STAGIONE AUTUNNO-INVERNO 2008 SARA'
VERDE MODERATORE :lol:
(fonte iltempiodellescimmie.it/news )
L'Emarginato
08-08-2008, 19:47
Però mancano le idee, oltre a moderare il moderatore dovrebbe promuovere!!!
Qui invece vedo salamelecchi e poco altro :mad::mad:
Il thread sul silicone era interessante...:mad::mad:
:sleepy1::sleepy1::sleepy1:
a belli sti moderatori :rolleyes:rebb e gianfra a sem a post zio brek:lol: grazie:confused::lol::lol::lol::D:D
L'Emarginato
09-08-2008, 00:40
chi dorme nun piglia scimmie...:lol::lol:
ci proverò, del resto è uno "sporco" secondo lavoro :lol: e qualcuno lo doveva pur fare!
Datemi una mano voi mantenendo l'armonia, altrimenti sarò costretto ad utilizzare i miei nuovi superpoteri. :lol::lol::lol:
Superpoteriiiiiiiiiiii Ereticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eek:
ora hai un patrimonio da proteggere
e tante :arrow::arrow: da realizzare!
Maestro del buon gusto, i miei
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!:D:D
Nulla tolgo a Pepot, appartenete allo stesso Rango:!:
COMPLIMENTIIIIII E BUON LAVOROOOO
ad entrambi!
:D:D:D:D
bene bene bene sto via qualche giorno e le cose tornano a posto :)
augurissimi e complimenti al mio amico ed adesso collega rebb
comincia a non quotare tutto il post perche da un moderatore non e' ammesso sbagliare
per il resto datti da fare che sono in vacanza e torno a fine mese..........ahahahaha
il palmare non mi fa mettere le faccine mi spiace
mado'!!!!!!sia GIANFRANCO che Rebb moderatori!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!!!!auguroni a tutti e due e buon lavoro!!!!!!!!!!
stà a vedere che ora che è diventato moderatore non posso più maledire Rebb per le scimmie maledette che mi attacca! :lol::lol::lol:
Leggo solo ora, Rebb moderatore!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ma riuscirà a moderare le sue scimmie??? :arrow: :arrow: :arrow:
Io non credo... :lol: :lol: :lol: :lol:
Congratulazioni per questo meritatissimo riconoscimento a un grande maestro del tuning :!:
E ora moderaci, e soprattutto moderati che il mio budget scimmiesco tunizzante per quest'anno si è drasticamente ridotto dopo l'estate... :mad:
:confused:
effettivamente è una delle sezioni + belle e che guardo tante volte al giorno in attesa di qualche altra novità...
Bravi Bravi!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |