Visualizza la versione completa : Richiamo per le moto che montano le Continental?
Lochness
06-08-2008, 10:04
Come da titolo : vi risulta che c'è una circolare BMW che impone un richiamo per le nuove moto che escono con il su citato pneumatico?:confused:
attiliocasati
06-08-2008, 15:42
puo essere la mia anteriore era ovalizzata e il conce VALLI l'ha cambiata in garanzia senza che ci fosse richiamo
Mi tocco ma a me nessuno mi ha richiamato ;)
Lo escludo. Puoi essere più chiaro?
Misura, modello...etc.
Timberwolf
07-08-2008, 12:28
Io ho montato un anno fa esatto le Trail Attack, per ora ci ho fatto "solo" 15.000 Km e ne ho ancora!! ....unico problema, leggera scalinatura all'anteriore.....le rimetterei di corsa!!
io ho dovuto sostituire in garanzia il pneumatico anteriore "trail attak" dopo circa 300 km perchè si sgretolava in un punto preciso del battistrada, l'ispettore continental ha diagnosticato un difetto di vulcanizzazione, da allora non ho più avuto nessun problema, anzi le trovo ottime gomme, probabilmente le rimonterò.
ieri ero in concessionaria non mi hanno detto niente... tu da chi l'hai sentito?
Ritirato il GS un mese fa, ho fatto 3000 Km, per ora tutto ok! :confused:
io ho dovuto sostituire in garanzia il pneumatico anteriore "trail attak" dopo circa 300 km perchè si sgretolava in un punto preciso del battistrada, l'ispettore continental ha diagnosticato un difetto di vulcanizzazione, da allora non ho più avuto nessun problema, anzi le trovo ottime gomme, probabilmente le rimonterò.
Indovina chi era l'ispettore...:cool::cool::cool:
Timberwolf
07-08-2008, 19:08
Ciao Pizzo, se ricordi ne avevamo parlato all'uscita del modello, come ho scritto più sopra, ne sono veramente entusiasta.....per quanto valga il mio parere!!
Lochness
07-08-2008, 19:25
Perdonatemi io non parlo della qualità del pneumatico che è indiscutibile.
Un mio conoscente mi riferiva di questa circolare BMW che fa riferimento a dei pneumatici montati su alcuni modelli che andrebbero cambiati.
Più preciso purtroppo non posso essere in quanto la persona che mi ha riferito di questa cosa non è rintracciabile,in ferie?.
Ma forse non è lontana dalla verità visto a che qualcuno ha presentato problemi dopo pochi Km.
Io ha avuto dei problemi con quelle gomme.
Al tagliando dei 1000 l'ho fatto presente (ai 70/80 Km/h sbacchettava e dai 160 in sui saltava come fossi sui sassi).
Hanno detto che m'averebbero fatto sapere.
Dopo 500 Km la faccenda è peggiorata, l'hanno provata e me le hanno cambiate con delle fantastiche Anakee.
Come già scritto, con le conti anteriore ovalizzato. Al tagliando dei 10.000 ho trovato un accordo con Lariobergauto (ovviamente l'affare l'ha fatto lui) e le ho sostituite entrambe visto che BMW faceva orecchie da mercante. (ribadisco che BMW si muove solo dopo almeno 1000 segnalazioni :() montato Metzeler Tourance EXP ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |