Entra

Visualizza la versione completa : Altre foto della ST

Ailait
11-01-2005, 11:54
me le ha inviate HENRYBOXER

http://nicoxx.altervista.org/ST/1.jpg
http://nicoxx.altervista.org/ST/2.jpg
http://nicoxx.altervista.org/ST/3.jpg
http://nicoxx.altervista.org/ST/4.jpg
http://nicoxx.altervista.org/ST/5.jpg
http://nicoxx.altervista.org/ST/6.jpg
http://nicoxx.altervista.org/ST/7.jpg

Ailait
11-01-2005, 12:03
vista cosi non mi piace
certo che se faranno la nuova R con quel posteriore....... :?

QuadroA
11-01-2005, 12:06
Mahhhh....in certe foto la trovo bella...in altre spigolosa...in altre ancora...assurda!!!!! :shock:

Va beh...quando la vedrò dal vivo...giudicherò... 8)

Il cruscotto è del GS1200???

Ailait
11-01-2005, 12:13
i semimanubri sembrano di una jap.......

Pier_il_polso
11-01-2005, 12:16
A gurdarla così sembra oscena...
Aspetto di vederla dal vivo per dare un giudizio....

neoelica
11-01-2005, 12:17
ho capito che i fari sovrapposti sono da un po' di tendenza nel design, ma....
a me non piacciono!
Non so che farci, più li guardo più mi sembrano posticci...

Chissà magari mi abituo....

vulture
11-01-2005, 12:18
premesso che non sono un amante della sella sdoppiata, ritengo che il posteriore sia un passo indietro rispetto alla versione precedente.

...e poi quel faro davanti.... mi sembra un CICLOPE !!!!!

Pensavo uscisse qualcosa per cui valesse la pena cambiare la mia ROCK ma mi sa che per ora non ne vale la pena.

La 1200S l'anno ritirata e non si sa nulla... il GS quai che ti capiti la prima serie... la nuova RT è mastodontica.... rimane il CICLOPE e la r1200s che però non ho ancora visto dal vivo.

confido di vedere qualcosa di buono con la nuova r1200r....sempre che non siano in grado di rovinare anche il loro "classico".

per quanto mi riguarda considero un prodotto ben riuscito solo la nuova GS (seconda serie ovviamente)!!!

ciao a tutti e W la rock

Muntagnin
11-01-2005, 12:23
a me sembra di leggere:

E con questa abbiamo definitivamente sotterrato la esse. Che riposi in pace.

maidiremai
11-01-2005, 12:53
Per me è solo questione di farci l'oKKio.

IL design sta passando da forme morbide a linee spigolose, date il tempo al tempo e vedrete che saranno i tratti del futuro!
Andate a vedere tutte le concept car!!!!!!

Non sottovalutate i designer BMW, secondo me, sono solo troppo avanti!

Felix
11-01-2005, 13:39
a me sembra di leggere:

E con questa abbiamo definitivamente sotterrato la esse. Che riposi in pace.

Quoto al 100%... :cry:

Janno
11-01-2005, 13:42
In foto non mi piace molto :? ...vedremo dal vivo... :wink:

Ailait
11-01-2005, 15:16
diciamo che sembra un tantino vecchia

CafèBoxer
11-01-2005, 15:44
Per me è un po' strana......ma particolare...non la trovo brutta....

Comunque sono ancora più convinto di tenermi la mia S..... :wink:

:)

Ailait
11-01-2005, 15:49
ma perchè fate anche il paragone rispetto alla S :shock:
la S è cento volte più bella per non parlare della BXC

QuadroA
11-01-2005, 16:13
...perchè la S è la S.... :wink:

lele
11-01-2005, 16:16
inizia a piacermi parecchio

KappaElleTi
11-01-2005, 17:30
certo che il frontale ha tanto della maschera di dark fenner o come diavolo si chiama....

sarà per contrastare il lato arancione dello sforzo :?: :D

rix62
11-01-2005, 17:32
:o Non avete capito niente!
nei fari verticali ci va una Madonnina o un Santino che s'illumina!

Axelroth
11-01-2005, 19:01
Il posteriore non lo trovo poi così malvagio, il frontale mi fà c@care :!: :!: Quanto al faro anteriore mi sembra copiato spudoratamente dalla ktm supercomecavolosichiama :x :x
Potrà anche questione di farci l'abitudine a vederla comunque...........

Bastard
11-01-2005, 19:05
mi sembra un pò "grossina" davanti, ma non mi dispiace affatto
aspetto però di vederla dal vivo.
anche il gs 1.2 non mi faceva impazzire dalle foto
adesso lo trovo veramente bello

Dr. Ergal
11-01-2005, 19:06
Non riesco a ancora a capire come mai abbiano deciso di pensionare la eSSe in favore di questa cosa...

fabsalem
11-01-2005, 19:16
Sull'estetica ognuno dice la sua d'accordo ma, con quei fari lì di serie sai che luce!!! Non lo avete considerato, io forse mi illudo ma, credo, che al di là del trend tipo Multistrada, KTM etc. con quei fari un pò così, alla BMW abbiano pensato soprattutto alla funzionalità...

Muttley
11-01-2005, 19:19
Più la guardo e più mi piace....... :D :D :D e ciò è un male.... :cry: :cry: :cry:

Icio71
11-01-2005, 21:12
E' INGUARDABILE :shock:

Tino
11-01-2005, 23:59
la roba che piace...stanca subito!

lupetto68
12-01-2005, 00:40
E' INGUARDABILE :shock:

ecco uno che ci capisce qualcosa :wink: :wink:
Munta, se pensionano la eSSe, allora diventeranno dei pezzi ricercatissimi le nostre.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stringerer
12-01-2005, 08:12
i semimanubri sembrano di una jap.......

Magari...

fippi
12-01-2005, 09:53
Io spero solo che per fare la nuova erre che aspetto con ansia non prendano neanche un pezzetino nè dalla nuova rt nè dalla nuova st! Io non m ci raccappezzo più con 'sto nuovo design dei crucchi.

romargi
12-01-2005, 10:13
me piace.... E MOLTO!!!!

Potrei quasi abbandonare il K....

Ho però notato una cosa: a molti piace, a molti fa schifo, non ci sono vie di mezzo. MA GUARDA CASO, tutti coloro che possiedono una S giudicano la nuova ST schifosa!!!!!
mi sa un po' del discorso "la volpe e l'uva" :lol: :lol: :lol:
Magari a livello incoscio però penso ci sia il tentativo di difendere e giustificare il proprio acquisto :wink:

Muntagnin
12-01-2005, 10:50
me piace.... E MOLTO!!!!

Ho però notato una cosa: a molti piace, a molti fa schifo, non ci sono vie di mezzo. MA GUARDA CASO, tutti coloro che possiedono una S giudicano la nuova ST schifosa!!!!!
Magari a livello incoscio però penso ci sia il tentativo di difendere e giustificare il proprio acquisto :wink:

Tu abbandoneresti il K ed io la ERRE ......

Citando Fedro, penso proprio che hai colpito nel segno .
La esse ormai è ormai riconducibile al rango delle obsolete.
Possono piacere, ma sono sempre obsolete.
Dire poi che la Replica è bellissima, una enorme forzatura, simile al proliferare di "46" o di caschi con decorazioni similli a quelle dei piloti.
Un pò di adesivi sparsi quà e là non fanno un pilota nè una moto da corsa , ma solo un "pilota" ed una moto da bar.

Ailait
12-01-2005, 11:13
io non possiedo la S ma la trovo più bella della ST
la BXC appare ben diversamente rispetto ad una normale S
adesivi carbonio ecc per quanto poco me la fanno apparire diversamente non vedo il motivo per cui dovrei dire il contrario non ho alcun interesse
poi ci sono quelli che giocano alla volpe e l'uva
ma ci sono anche quelli che esprimono un giudizio vero
è un dato oggettivo, fisiologico

pertanto affermare che ci sono detratori interessati è tautologico
TRICICLO vorrei vedere se ti prenderesti una R giallo canarino oppure a strisce bianche nere tipo rocchettara, non sarebbe la stessa cosa, quindi
TACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Boxerforever
12-01-2005, 11:16
me piace.... E MOLTO!!!!

8) L'ho notato anche io,peccato che il paragone tra eSSe e nuova ST sia un pò fuoriluogo,la stessa tabella stampa di presentazione propone la ST come sostituta della R-RS.
La eSSe è stata ed è una bella moto,con una linea ispirata a quella delle moto sportive con "qualche" :roll: richiamo "alla"bicilindrica sportiva per eccellenza che fù la DUCATI 916(nel 1998 al lancio della eSSe seguirono commenti poco lusinghieri sull'originalità del retrotreno eSSe),il tentativo di incastonare il boxer in una ciclistica più rigida con telaio pivotless in alu e peso ridotto rispetto al resto della gamma boxer(R-RSinclusa)ne hanno fatto una moto sicuramente valida per gli sportourer .Questo non significa che sia quello il concetto base che lo sportourer cerchi in una boxer stradale,se separiamo il GS1100/1150 dal venduto BMW BOXER vediamo che la BOXER 4valve più venduta non è ne la eSSe ne la R-RS ma la RT1100/1150...ora...a mè per primo farebbe sicuramente piacere vedere una moto sportiva con motore Boxer,magari con il motore PROJET R1 Boxer desmo a liquido presentato anni fà alla stampa per un ipotetico utilizzo in SBK( mai avvenuto )sarei disposto a pagarlo una follia cosi' come vengono pagate una follia le varie VTR SP2-DUCATI999-GUZZI MGS
solo per citare le

BI più blasonate)ma mai spenderei 13/14.000euro per una pur bella d'aspetto come la eSSe REPLIKA 03/04...se devo spendere soldi per una moto con pretenziosità sportive prendo una sportiva vera.
La ST invece non è altro che il proseguo della gamma R-RS da cui parti' il progetto R259 Boxer4valve e i relativi sviluppi GS-RT-R-per poi arrivare alla eSSe e al Cruiser.
Da RSista non posso che apprezzare (per ora sulla carta)il fatto che la ST abbia;rapporto peso/potenza migliorato persino nei confronti del Boxer più dinamico fin ora in produzione (la eSSe appunto...),ergonomia regolabile sia su seduta che comandi(come già avviene per la mia "vecchia"),protezione aerodinamica regolabile(non è poco e riprende il filo conduttore della "vecchia"),capacità di carico IDENTICA ALLA RT(come sulla "vecchia";Top case+borse grandi+borsa serbatoio)tralascio poi i vari gadget perchè quelle sono "appendici"aggiunte a piacere ma che da purista non voglio considerare nelle qualita dinamiche progettuali di base.
La ST è indubbiamente una moto ben pensata,non promette nulla che non sia alla sua portata quindi nessuna presentazione in terra d'Africa come avviene per il GS da sempre(poi in quanti avete messo le ruote su sabbia?ve lo dico io il 10X100!),non promette viaggi in terre sconfinate del Nord America come avviene per le RT/LT ma alla bisogna lo fà CON LA STESSA CAPACITà DI CARICO ,non promette velleità sportive in pista come la eSSe ma sono pronto a scommettere che a livello dinamico non ha nulla da invidiare alla eSSe e fino a prova contraria questo già avviene con la "vecchia" 8) (Prof tu nn fai testo...hai pompato a dismisura il Boxer per dar la paga alla "vecchia"...okkio che cosi' grippi...Hi...Hi...Hi... 8) )
Non cito le R e le Cruiser perchè quelle sono nude e vanno benone cosi'.
In conclusione da buon razionale quale sono mi sono follemente innamorato della ST non ho possibilità di acquistarla nuova ,aspetto un paio d'anni(ma anche 3non mi piegano)e poi me ne cerco una con calma da portare a spasso per le strade d'europa e in pista cosi' come già faccio con la "vecchiasplendida"ed incompresa R-RS.
Lunga vita alle moto ben fatte e al Boxer.

Merlino
12-01-2005, 11:29
per me è bella nella sua bruttezza, come lo erano i K nel 1984 8)

Come tutte le cose brutte a prima vista, si apprezza avendone confidenza visiva, ci si abitua e non è più una novità :wink:

Pertanto tra due/tre anni, di sicuro mi piacerà, è sarò pronto ad ereditarla da qualche dentista che ne effettua il cambio stagionale :D :D :D

Muttley
12-01-2005, 11:32
Non posso che sottoscrivere in toto quanto detto da Yuri Boxerforever.... Non per nulla abbiamo le stesse moto... :wink: :wink:

Muntagnin
12-01-2005, 11:34
....................a mè per primo farebbe sicuramente piacere vedere una moto sportiva con motore Boxer,magari con il motore PROJET R1 Boxer desmo a liquido presentato anni fà alla stampa per un ipotetico utilizzo in SBK( mai avvenuto )sarei disposto a pagarlo una follia cosi' ...................

Tanto per girare il coltello nella piaga.....

http://www.ketchum.org/BMWEnginePix/BMW_R1.jpg
http://members1.chello.nl/~wgj.jansen/uitgevoerdesystemen/BMW1.jpg

Io rinuncerei persino al sidecar ........ quindi come vedi sei in buona compagnia.

Resta il fatto che mi piace "pensare...." che questo motore non sia stato rottamato ......... :wink: :wink:

Albus
12-01-2005, 12:22
Credo che le nuove ST e RT siano semplicemente stupende.
Come ha detto già qualcun altro, dovremmo abituarci a queste linee spigolose, sono la tendenza del momento, sono curioso di vedere cosa tireranno fuori per la K LT.....Mazinga?

Alberto

Boxerforever
12-01-2005, 14:39
....................a mè per primo farebbe sicuramente piacere vedere una moto sportiva con motore Boxer,magari con il motore PROJET R1 Boxer desmo a liquido presentato anni fà alla stampa per un ipotetico utilizzo in SBK( mai avvenuto )sarei disposto a pagarlo una follia cosi' ...................

Tanto per girare il coltello nella piaga.....

http://www.ketchum.org/BMWEnginePix/BMW_R1.jpg
http://members1.chello.nl/~wgj.jansen/uitgevoerdesystemen/BMW1.jpg

Io rinuncerei persino al sidecar ........ quindi come vedi sei in buona compagnia.

Resta il fatto che mi piace "pensare...." che questo motore non sia stato rottamato ......... :wink: :wink:

FAVOLOSO...un sogno irrealizzato di qualche pazza scheggia di BMW MOTORRAD...la si vede girare solo in particolarissime manifestazioni di mezzi da competizione come il ;"Goodwood festival"in inghilterra...se solo la presentassero a livello (anche solo)statico a Garmisch in occasione del biker meeting !!!!
Montagni',per caso sai se esiste più di un esemplare?è ancora in mano di BMW o fà parte di qualche collezzione privata? :shock:

pandacafé
12-01-2005, 14:44
il frontale è semplicemente OSCENO :shock: :shock: :shock:

paolo b
12-01-2005, 14:50
Dal punto di vista razionale trovo sensate e condivisibili le considerazioni di Juri (peso, capacità di carico, ergonomia).. ma da quello estetico (facendo la tara al fatto che bisogna giudicare "dal vivo") la trovo veramente brutta.. disarmonica.. salverei forse solo la vista di 3/4 posteriore. Merlino, come puoi paragonare il K/RS a questo design? Prendi un K100RS del 1984 (sono passati vent'anni) e guardalo, non dico che sembra fatta ieri ma é una linea che rimane, che ha un senso, studiata intorno ad un progetto/funzione.. dubito, francamente, che si potrà dire lo stesso di questa ST. Sarò retrogrado, preferisco di gran lunga la (ormai purtroppo ex) R/RS (sempre esteticamente, si intende)

Muntagnin
12-01-2005, 14:51
...................
Montagni',per caso sai se esiste più di un esemplare?è ancora in mano di BMW o fà parte di qualche collezzione privata? :shock:

Ne avevo sentito parlare ...... purtroppo io il tedesco lo fischio bene ma a parlarlo o capirlo è un'altro paio di maniche.

Comunque.... di motori ne avevano fatti una decina compresi alcuni con la distribuzione tradizionale. :lol: :lol:

Io resto convinto :roll: :wink: che il prossimo boxer gli rassomiglierà molto.
Abbi fede e metti da parte i soldini.

brugola
12-01-2005, 15:08
Più la guardo e più mi piace....... :D :D :D e ciò è un male.... :cry: :cry: :cry:

100%

Boxerforever
12-01-2005, 16:34
[quote=Boxerforever]...................

Io resto convinto :roll: :wink: che il prossimo boxer gli rassomiglierà molto.
Abbi fede e metti da parte i soldini.

Eh...Eh...Eh...di tempo,fede,speranza,pazienza ne ho...di soldini meno :D quindi tengo duro :wink: