Visualizza la versione completa : Scheda di iscrizione!
briscola
11-01-2005, 11:08
Avete visto la scheda di iscrizione 2005???
Quella al Bmw Motorrad Club Italia???
C'è la foto del raduno di Cogoleto...e il mitico Ricky sulla sinistra!!!
Bèh una piccola soddisfazione per il nostro Club!!!!
StefanoTS
11-01-2005, 12:24
E avete visto che per 60 euro non si sà bene cosa ti danno... :evil:
Adesso l'assistenza che era uno dei plus del socio è stata estratta dalla quota annuale e costa da 10 a 15 euro.
A detta loro perchè dal 2001 le moto escono con questa garanzia che è valida a vita se la moto non cambia di proprietario.
Ok! tutto bene ..ma i 60 euro non sono diventati 50 o 45 :evil:
In sostanza per 60 euro di danno il bollino annuale adesivo... woww!
briscola
11-01-2005, 12:35
Scusa ma questo non era un topic per far polemica...ognuno sceglie cosa fare se vuoi ti iscrivi altrimenti no...certa è la libertà...e non vedo perchè devi trasformare un topic di soddisfazione in un topic polemico!
maidiremai
11-01-2005, 12:38
Scusa ma questo non era un topic per far polemica...ognuno sceglie cosa fare se vuoi ti iscrivi altrimenti no...certa è la libertà...e non vedo perchè devi trasformare un topic di soddisfazione in un topic polemico!
Capisco la tua soddisfazione.... complimenti :wink: .
Se non ci fosse Qde sicuramente sarei iscritto ad un motoclub ufficiale... magari il tuo! :wink: :lol:
Approfitto di questo topic per chiedere se vale la pena fare l'iscrizione ad un motoclub. Domanda assolutamente priva di qualsiasi sottinteso polemico ma fatta da uno che vuole sapere.
Tenete conto che la mia moto acquistata nel giugno 2004 mi da diritto ancora per un pò ad alcuni vantaggi (credo che valgano per 2 anni)
Grazie e ciao.
Daniele R850R
ma non erano 80 + 20 della quota passeggero???..... o sbaglio?
devono aver imparato dal nostro governo, con una mano danno e con
l'altra tolgono!!!
:( :wink:
http://www.topico.it/varie/scheda.gif
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |