Visualizza la versione completa : Legare Sacca Rotolo su GS 1200
Ho una bella sacca a rotolo da 50 litri di louis, dato che viaggio con zavorrina la devo legare sul portapacchi in plastica.... qualcuno l'ha già fatto??
non è che si sfascia tutto? non mi sembra un mostro di solidità :lol:
grazie grazie
Io ho legato l'anno scorso per la Svizzera quella a rollo della Bmw di uguale capacità quindi credo di uguale forma più o meno, fissata con le sole cinte in dotazione senza alcun problema; certo se acquisti l'allargamento del portapacchi è meglio, difatti per far stare la sacca parallela al terreno ho inserito in fondo una asta in metallo lunga 60 cm. circa per evitare che i bordi ai lati scendessero.
Per il fissaggio comunque non c'è problema, fra i vari buchi e fessure del portapacchi non trovi difficoltà a fissare due cinte, puoi sfruttare anche le fessure poste sul fianco del rivestimento in plastica del codino.
Lamps da Caino
io ci lego una sacca da 90lt Ortlieb, però ho comprato una piastra Touratech che mi allarga la base d'appoggio
per un 50lt non dovresti avere nessunissimo problema, fai solo attenzione a distribuire i contenuti all'interno in modo da creare una base un po' più rigida nella parte inferiore (così sta dritta ;))
Io ho adattato la prolunga per l'ADV 1150, perchè mi piace di più di quella per il 1200 e la trovo più pratica per legarci su le sacche.
io ci lego una sacca da 90lt Ortlieb, però ho comprato una piastra Touratech che mi allarga la base d'appoggio
idem: rotolo Ortlieb da 50 lt con piastra Touratech sotto....ci porti pure i cocomeri (angurie :lol:)
perfetto!
sul fondo della sacca metto la tenda da campeggio, così i paletti la irrigidiscono un pochetto.
Oramai non faccio + in tempo a prendere la prolunga portapacchi della touratech, venerdì si parte!!
per la cronaca, la sacca di louis mi è arrivata probabilmente fallata...da un lato di sta aprendo la saldatura ..sfiggggg
la sacca di louis mi è arrivata probabilmente fallata...da un lato di sta aprendo la saldatura
Visto il costo, non si può pretendere un granchè :-o
chissà perchè le Ortlieb costano sei volte tanto ? ;)
Visto il costo, non si può pretendere un granchè :-o
chissà perchè le Ortlieb costano sei volte tanto ? ;)
ehm si ma la sacca nn l'ho mai usata..almeno utilizzarla una volta ;)
me ne spediscono un altra....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |