Visualizza la versione completa : Sconti BMW
duepignatte
05-08-2008, 21:07
Sono passato oggi in BMW Motorrad Milano e ho visto che hanno in sconto Streetguard 2 e Airflow 3 e altri capi ma non ricordo di preciso quali. Cmq giacca Streetguard 2 da 700ca a 500€, panta Streetguard 2 da 500 a 365€, giacca Airflow 3 a 260 + o - , panta a 200ca :rolleyes:
Personalmente :arrow: abbattuta ;)
GELANDERSTRASSE
05-08-2008, 21:21
:!:hai visto se per caso hanno anche i Trivision :!:in sconto o quelli nada?:mad:
.... ma quanto costano nuovi i trivision? ..... e poi sono così superiori agli altri occhiali?
non vorrei sbagliare ma mi pare intorno ai 90 euro
.... ma quanto costano nuovi i trivision? ..... e poi sono così superiori agli altri occhiali?
costano intorno ai 70...io li ho...ma dire che sono " superiori " mi sembra esagerato....... è un bell'occhiale, ad un prezzo ragionevole ( rispetto ad altre marche tipo Ray ban, Okley ect ect)---------
P.S. delle tre lenti ho sempre usato solo quella scura alla fine dei conti.......e mi si è staccata anche una scritta BMW motorrad sulla stanghetta
90???? mizzega se sono aumentati...sono rimasto indietro...io li ho pagati 65 un paio di anni fà...anche meno
duepignatte
05-08-2008, 22:04
Mi pare di averli pagati anch'io sui 70€, cmq sostituiti con Bertoni fotocromatici, mooolto più comodi come lenti e per me come montatura. Si sa gli occhiali vanno provati peggio che le scarpe ;)
No non ho visto sconti sui gadgets (si scrive così :confused:)
fabiotpr
06-08-2008, 09:45
Airflow a 260? Ho capito bene?
f.
Ma è da donna la Airflow? sul cataglogo c'è il simbolo femminile...
fabiotpr
07-08-2008, 12:16
Ci sono modeli sia da donna che da uomo.
f.
sulla streetguard hanno scotnti anche dalle mie parti (caso raro) e mi hanno detto che sono in ragione della prossima uscita della streetguard3.
qualcuno ne sa niente?
emagagge
18-08-2008, 20:40
sulla streetguard hanno scotnti anche dalle mie parti (caso raro) e mi hanno detto che sono in ragione della prossima uscita della streetguard3.
qualcuno ne sa niente?
Info su una prossima uscita di una street3? Pensando all'acquisto non vorrei poi avere un modello obsoleto a prezzo non adeguato ...
Principino
20-08-2008, 09:40
Non male come sconti, grazie per l'info!
Rumpestump
06-09-2008, 11:03
qualcuno ne sa niente?
E' stata presentata a Luglio una collezione abbigliamento completamente nuova, divisa in quattro fasce (una cosa tipo Tourer, Sport, Enduro e City).
Non sò se ci sarà un modello dal nome Street Guard 3.
Pur mantenendo dei materiali tecnici, sicuramente ci si avvicinerà più al concetto di collezione Fashion che a quello di abbigliamento motociclistico.
dove si può leggere qualcosa di più su sta cosa? quando sarà presentata ufficialmente la collezione, a colonia?
Rumpestump
09-09-2008, 19:13
dove si può leggere qualcosa di più su sta cosa? quando sarà presentata ufficialmente la collezione, a colonia?
Io avevo letto una notizia d'agenzia. Sinceramente non ricordo dove. La presentazione è stata fatta sollo alla foza vendita (iconcessionari). Non si faceva riferimento alla data ufficiale di lancio.
La cosa è stata pubblicizzata dalla agenzia che ha curato l'organizzazione dell'evento, non ne ricordo il nome, ma ricordo che sono andato sul loro sito internet e riportavano la notizia anche lì.
tokigno78
09-09-2008, 19:59
Anch'io sono passato oggi dal conce per avere notizie della mucca! Beh, con mio grande stupore all'interno della "gioielleria" (chiamo così il negozio di Abbigliamento e accessori BMW) c'era lo sconto dal 25 al 50 %!
Favoloso! :)
topolina andrea
11-09-2008, 19:40
io ho la giacca da donna nuova della streetguard.... ancora con l'etichetta, mai usata......
il conce mi ha detto che la nuova street 3 (non se si chiamerà così, sostituirà la 2) sarà commercializzata da marzo-aprile; tra le caratteristiche tecniche, sparirà il Gore-tex per essere sostiuito con una membrana stile comfort shell....il suo consiglio è stato di tenermi stretta la Street 2!!!!
emagagge
13-09-2008, 10:34
ANche a me è stato detto che non esisterà la 3 e che se mi interessa un capo molto tecnico ed invernale la 2 rimane il capo migliore!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |