Visualizza la versione completa : domanda borse vario ...
bugiardo
05-08-2008, 18:10
Ma le borse vario , si possono utilizzare senza la chiave ?
Ossia le vecchie touring nn si agganciavano ne si chiudevano senza la chiave , queste invece si agganciano ,e si chiudono ?
La serratura è solo un antifurto e quindi, nn lasciandole agganciate quando ci si ferma , ci si puo' mettere cmq in viaggio senza aver fatto rimappare la serratura con la propria chiave ?
vitoskii
05-08-2008, 18:24
ciao bugi, non ho capito cosa intendi per "nn lascindole agganciate quando ci si ferma"
se intendi non chiudendole con la chiave la risposta è che non ci sono problemi di sgangio. Naturalmente conviene chiuderle quando ci si ferma per andare a fare due passi...... i ladruncoli potrebbero essere bene informati sulla possibilità di sgancio della valigia se aperta!
saluti a te e al tuo zainetto che immagino saraà felicissima della nuova moto.
bugiardo
05-08-2008, 22:01
Ciao carissimo , sto prendendo le borse da un tuo concittadino , ma nell'eventualità che la spedizione tardi , potrei nn fare in tempo a far rimappare le serrature qui a Roma prima di partire , lo farei poi successivamente quando trovo un conc aperto in Liguria .
La mia preoccupazione in questi primi gg sarebbe solo di poterle agganciare alla moto ( oltre a chiuderle :) ) , ai ladruncoli ci penso dopo , tanto durante il viaggio la moto nn la perdo mai di vista
tranquillo, puoi fare ciò che dici, sappi solo che se le lasci aperte te le possono sia aprire sia sganciare
saluti
guarda che a rimapparle con la tua chiave, in officina ci mettono un attimo
"Paolone"
05-08-2008, 23:25
Confermo, le monti, la apri le chiudi senza bisogno di chiavi, però rimangono totalmente vulnerabili.
Se hai i cilindretti e le linguette la codifica è abbastanza semplice.
http://xoomer.alice.it/qdefaq/FAQ/ValigieSerratureR1200GS.pdf
Confermo, le monti, la apri le chiudi senza bisogno di chiavi, però rimangono totalmente vulnerabili.
Se hai i cilindretti e le linguette la codifica è abbastanza semplice.
http://xoomer.alice.it/qdefaq/FAQ/ValigieSerratureR1200GS.pdf
Paolo03-73 sei un grande! Mi stampo subito tutto grazie :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |