Entra

Visualizza la versione completa : Paracilindri TT + duro del muro

cpelle
05-08-2008, 17:47
Ragazzi,ancora mi tremano le gambe:
un'ora fa sulla "panoramica dello stretto" una strada che percorro ogni giorno per andare a lavoro,mentre ad andatura piuttosto calma (60,70 km/h),mi avviavo verso la città,assolutamente a dx in piega, mi vedo sorpassare da un Kangoo (quell'aborto di macchina),che probabilmente per distrazione,chiacchera o altro era scappata di mano al guidatore,in modo che si è intraversata esattamente un paio di metri davanti a me :rolleyes::rolleyes:,riesco a raddrizzare la moto ,a frenare,con moolta calma in quanto c'era breccio sull'asfalto e per evitare questa sardomobile salgo sul marciapiede(fortunatamente in quel punto con forma simil cordolo)ed a riuscire a non cadere pur facendomi una cinquina di metri strisciando col Paracilindri Touratech e col paramani dx sul muro di contenimento,riuscendo quindi a fermarmi senza cadere(con estremo culo :!::!:).
Mi guardo intorno e la Kangoo era scappata via :twisted::twisted::twisted:

Riparto,la inseguo,la fermo,finalmente la ragazza alla guida abbassa il finestrino ed io con una calma che non mi aspettavo dico a lei ed alle due sue amiche:"Ragaze,può capitare che ci si distragga,che la macchina scappi di mano,ma in ogni caso ci si ferma e si domanda se il povero pollo motociclista,si è fatto male,ha bisogno di aiuto.....e concludo con un"non desideravo altro..".
La suddetta prima bercia una simil scusa dicendo che aveva visto che non era successo nulla(col culo,io vagavo per marciapiedi e muri di contenimento..:mad:),poi se ne esce fuori con un mi dispiace tantissimo,m scusi...ed inizia a piangere...:rolleyes:.
La guardo fra lo stupito ed il disgustato ,rimetto in moto e vado via................fanculo alle sardomobili.
Cmq il paracilindi è veramente fatto bene:cinque metri strisciando su un muro di contenimento e solo un graffio sporco :rolleyes:di cemento

Panda
05-08-2008, 17:50
usti carlo.........ti è andata bene :rolleyes:

e per fortuna non ti 6 fatto nulla ;)

cpelle
05-08-2008, 18:01
infatti Valerio,gran culo e molta esperienza,un ragazzino avrebbe fatto un bell'arazzo sul muro,con tutto quel breccio e la velocità a cui è successo tutto..meno male cmq che non ci siamo fatti nulla ne io ne la bimba....:D:D:!::!: mi ci vorrebbe un pò di 'nduja per tirarmi un pò su:lol::lol:, ti giuro che a pensarci tremo ancora

geba
05-08-2008, 18:14
Nutro un profondo odio per i guidatori di sardomobili.
Tutti i santi giorni del calendario ne combinano una più di Poldo.
Ah, se le patenti non le avessero distribuite come ... come ticket per i cinema!!!!!

cpelle
05-08-2008, 18:23
Geba,hai ragione da vendere,e poi dovrebbero toglierle a chi contemporaneamente e rigorosamente senza cintura:fuma con una mano ,smssa con l'altra e magari contemporaneamente chiacchera con le amiche..

abii.ne.viderem
05-08-2008, 22:29
che dire, cpelle... sei stato bravissimo! a mantenere la calma, prima di tutto, e poi a controllare la motocicletta. Complimenti.

the_10
06-08-2008, 08:38
bravo!...ma accendi un cero alla madonna

dancer
06-08-2008, 08:53
bravo sopratutto a mantenere la calma con la tipa....
..per il resto...un po di fortuna non è mai di troppo :):)

cpelle
06-08-2008, 10:19
E si, penso che un cero alla Madonna dovrei accenderlo,che forse non mi ha fatto fare quelle curve un pò più allegrotte come le faccio sempre...devo dirvi però che stamani ripassando dal luogo del misfatto ho avuto qualche problemino al Colon :lol::lol::confused:

Per me.ne.vo.per.veder.no si devo dire che ho fatto bene a mantenere la calma,ripeto,non so come ma sono diventato gelido,..praticamente alla tipa le ho dato della neurolesa e dell'irresponsabile con un gelo inglese lasciandola di stucco (ripensandoci adesso,credo che lei si aspettasse almeno una reazione verbale violenta..ed il tutto l'ha spiazzata).............come io l'ho sfangata, cazzo ch'è brutto quel muro :rolleyes::rolleyes:

cpelle
06-08-2008, 10:21
Per Dancer, ti correggo.....un po di CULO non è mai troppo.:lol:

colosseo10
06-08-2008, 10:25
La tipa si e' messa a piangere per la delusione perche' si aspettava che come minimo la sodomizzassi dopo quello che aveva combinato e invece l'hai solamente rimproverata . :lol::lol:

cpelle
06-08-2008, 10:43
TU dici ?? Se la incontro sulla stessa strada allora devo accontentarla?:lol::lol:

colosseo10
06-08-2008, 10:50
Be' ....... lei ha fatto una cosa a te e tu fai una cosa lei . Mi sembra equo !! :lol::lol:

lucamarck
06-08-2008, 11:32
ringraziamo i motori R con le loro teste sporgenti :D

se montavi un Kappone o simile senza le teste e paramotore
sul muro ci raschiavi i ginocchi :rolleyes::rolleyes:

a volte ti proteggono :!:

cpelle
06-08-2008, 11:58
Infatti..evviva il boxer,ed una volta tanto anche il telelever,un'altra moto non accetta così docilmente le frenate in curva ...

gigiboxer
06-08-2008, 12:04
davvero fortunato e complimenti per il controllo, ma la tipa conosce i prezzi dei ricambi biemmewuuuuuu e del para touratech, non hai parlato di risarcimento dei danni?

gigiboxer

jjerman
06-08-2008, 12:07
contento di sentire che non è successo nulla..

fosse x me obbligherei le autoscuole ad almeno 2 giorni
da passeggero in moto anche a chi prende patente per la sardo..
così si rendono conto di quali pericoli provocano le loro stronzate.

cpelle
06-08-2008, 12:11
Ermanno,questa è un'idea niente male

Gigi,ero talmente incazzato,che alla vista delle lacrime l'ho sfanculata mentalmente e sono andato via,cmq la strisciata sul paracilindri touratech,sta andando lentamente via con pasta abrasiva ed olio di gomito,poi caso mai lo faccio sabbiare.
L'importante è che l'abbia scampata,perchè minimo una 40ina di giorni in ospedale non me li levava nessuno....e da sabato sono in ferie :lol:

gigiboxer
06-08-2008, 12:12
contento di sentire che non è successo nulla..

fosse x me obbligherei le autoscuole ad almeno 2 giorni
da passeggero in moto anche a chi prende patente per la sardo..
così si rendono conto di quali pericoli provocano le loro stronzate.
hai pienamente ragione, solo che la sensibilità per capire queste situazioni è di chi conosce e vive la moto e non sicuramente di chi si accinge a portare un'auto per la prima volta.

gigiboxer

gigiboxer
06-08-2008, 12:13
Ermanno,questa è un'idea niente male

Gigi,ero talmente incazzato,che alla vista delle lacrime l'ho sfanculata mentalmente e sono andato via,cmq la strisciata sul paracilindri touratech,sta andando lentamente via con pasta abrasiva ed olio di gomito,poi caso mai lo faccio sabbiare.
L'importante è che l'abbia scampata,perchè minimo una 40ina di giorni in ospedale non me li levava nessuno....e da sabato sono in ferie :lol:
ti capisco appieno.

gigiboxer

maic
06-08-2008, 12:22
Bene che sei tutto intero.
Il paraciclindri Touratech, dopo avere sentito MicheleTN raccontare come è fatto, lo avrei comprato, se non avessi già su quello wunderlich con il paraserbatoio sempre wund...
Alla faccia di quelli che dicono che sono dannosi... si per i muri!

cpelle
06-08-2008, 12:33
Se Posso vi posterò le foto della curva e del muro con la firma Touratech..

RUSET
06-08-2008, 12:54
E anche la foto del paracilindro!!!!!

cpelle
06-08-2008, 13:15
Ovvio...:!::!::!::!:

live to ride
06-08-2008, 15:10
Ringrazia Dio che ti e andata bene:D con la presa in giro che solo le donne sanno fare cioè mettersi a piangere ( e noi uomini che ci facciamo intenerire e quindi ci sciogliamo davanti a due lacrimucce di coccodrillo) quella ti a preso il c... 2 volte se non riuscivi a fermarla col cavolo che lei si fermava.-

Enrox
06-08-2008, 15:27
complimenti per il sangue freddo!

cpelle
06-08-2008, 16:04
Infatti non si era fermata per niente,l'ho inseguita e fermata un km dopo il luogo del fattaccio...,quanto alle lacrime,forse non mi sono spiegato,mi sono talmente incazzato che per evitare anche violenze verbali,l'ho sfanculata mentalmente e sono andato via

cpelle
06-08-2008, 16:07
Enrox,non pensavo di averlo neanch'io, faccio i complimenti a me stesso,al sangue freddo,ma anche al culo di beccare un marciapiede non a taglio e di aver avuto il paracilindri,perchè quello ha strisciato sul muro anche per la sua forma,provo un brivido al pensiero del coperchio testata che poteva impuntarsi sul muro e farmi fare una bella capriola :rolleyes::!:

live to ride
06-08-2008, 16:15
Ma mentalmente non ti sente: "Ofangùlù Bottana" :butthead::butthead:

cpelle
06-08-2008, 16:21
Esattamente la mia mente pensò:

Fantòculu BButtana:butthead::butthead::butthead::lol:

cangrande
06-08-2008, 16:54
beh ... evviva la salute, per il resto ... potevi farti
dare il cellulare, e se era bbbona almeno un aperitivo ...

cpelle
06-08-2008, 18:18
Si vero, peccato che avevo il culo così stretto che pensavo proprio ad altro...:confused: