Visualizza la versione completa : Hotel economico a Palermo vicino al porto
Papà Pig
05-08-2008, 16:32
Sto cercando un hotel a Palermo che sia relativamente economico, col bagno in camera, vicino al porto e magari col garage per la moto.
Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
tnx
Sto cercando un hotel a Palermo che sia relativamente economico, col bagno in camera, vicino al porto e magari col garage per la moto.
Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
tnx
ho letto sul giornale che dovrebbe arrivare il sultano di non so dove. la zona porto è chiusa e ci sono ottocento tirapiedi da piazzare.
vai a catania
I miei colleghi vanno a dormire qui ma so solo che è in centro....
http://www.abmedpa.com/
Ciao
notarello
05-08-2008, 17:00
B&B Allakala
corso Vittorio Emanuele, 71
(vicino piazza Marina)
091 7434763
però non so se ha il garage
colosseo10
05-08-2008, 17:11
Hotel San Paolo Palace , a due passi dal porto . Parcheggio interno.
Non e' proprio economicissimo pero' (4 stelle) .
GIANFRANCO
05-08-2008, 17:16
Non che siano cavoli miei, ma perchè proprio vicino al porto?
Se non hai esigenze di stare in centro, quindi escludendo p.zza Politeama, Via Roma, via Libertà, ecc. io mi muoverei piuttosto per trovare un BB verso Mondello o dalle mie parti. Poi, fai tu.
Ad ogni modo, di economico, dubito che si possa trovare qualcosa in questo periodo..
Il bagno in camera ce l'hanno tutti, qui non siamo in Svizzera... ;)
Oggi Qabus bin Said, sultano dell’Oman, sbarcherà a Palermo con il suo areo privato: un Boeing 747. Subito dopo raggiungerà in elicottero il suo panfilo di 155 metri ancorato al porto di Palermo.
Si tratta dello yacht che porta il suo nome, costato 500 milioni di euro. Al suo interno, in una cornice di sfarzo e lusso senza eguali, ci sono pure un teatro e un giardino. L’appoggio sarà garantito dalla nave “Fulk al Salamah”.
Villa Igiea non è male...
La colazione è pure abbondante
Il Gattopardo
Papà Pig
05-08-2008, 18:12
Non che siano cavoli miei, ma perchè proprio vicino al porto?
Se non hai esigenze di stare in centro, quindi escludendo p.zza Politeama, Via Roma, via Libertà, ecc. io mi muoverei piuttosto per trovare un BB verso Mondello o dalle mie parti. Poi, fai tu.
Ad ogni modo, di economico, dubito che si possa trovare qualcosa in questo periodo..
Il bagno in camera ce l'hanno tutti, qui non siamo in Svizzera... ;)
Ma infatti a fare un giretto a Mondello ci voglio venire.
Il punto è che ci devo fare una notte tra il 15 e il 16 quando tornando da favifnana andrò a ustica: arriverò in hotel alle 10 di sera e ne uscirò alle 7 di mattina... la comodità massima è che sia vicino al porto.
Poi ci farò un altrà notte tra il 23 e il 24, giorno che sarà dedicato ai giri turistici per Palermo.
Buona soluzione quella dell'hotel mediterraneo: grazie Bebop... e anche agli altri!
www.giardinodellalloro.it
Il proprietario ha una BMW e c'è il posto moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |