Visualizza la versione completa : Gs 2008 Std Problemi Al Cardano
Parlando con alcuni proprietari di GS 2008 e ante ho scoperto che ci sono problemi al cardano, nessuno sa niente di tutto ciò ? Addirittura a uno di questi l'hanno sostituito 2 volte :mad::mad:
MOTORARMY
05-08-2008, 17:42
Mi risulta che questo è un difetto dei modelli precedenti al tuo. La serie 2008 è stata nella trasmissine e pare sia stata rinforzata oltre che accorciata. penso che alla BMW abbiano risolto questo problema. Comunque è bene tenere questo componente sotto controllo ed informare la comunità di eventuali difetti.
Bikerbikergc
23-09-2008, 19:00
Sul precedente GS1200 (febbraio 2006) me lo hanno sostituito una volta, mi sono piantato a 80kmh per il cardano rotto... la moto (ed io) siamo restati in in strada con strisciata di pneus di 60m... poi ho fatto 63000 km (in due anni) senza altri grandi problemi
quindi sulle versioni precedenti il problema c'era.
ho da poco un nuovo gs2008 e spero che non si presentino problemi simili
la moto (ed io) siamo restati in in strada con strisciata di pneus di 60m... poi ho fatto 63000 km (in due anni) senza altri grandi problemi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Azzo....è il mio incubo peggiore:confused::-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |