Entra

Visualizza la versione completa : Ciao..ci sono anchio..con la mia nuova RT

archer
05-08-2008, 10:24
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e abito a Busto Garolfo….da alcuni giorni felice possessore di una R 1200 RT :lol:….innanzitutto un caloroso saluto all’amico Carlo che mi ha fatto conoscere le moto BMW e mi ha fatto venire voglia di “moto”:arrow:….scrivo come sono arrivato all’RT….
Da circa 10 anni possessore di vari scooter, in ultimo avevo un honda Silver Wing 600 del 2001 di cui ero soddisfatto ma che cominciava ad andarmi stretto e la voglia di moto dopo aver visto quelle dell’amico Carlo (non so il nick sul forum) era sempre più forte.:twisted:
Dato l’esiguo valore dello scooter comincio a fare qualche giro in vari conce e la scelta ricade su (deciso un budget) :Sukuki V-strom (ma le enduro stradali non mi piacciono molto)Burgman 650 (un altro scooter….no basta),Honda Deauville 700....carina in pronta consegna ma ne vedo in giro veramente poche..ma!!!!
Lunedì 28 luglio decido di fare un giro x qualche conce Bmw visto che con il budget prefissato un RT 1150 usato si porta a casa…ma nei 2 conce dove avevo trovato qualcosa (sito motorrad moto usate)…una era già stata venduta, l’altra era in conto vendita e non ritiravano l’usato…altre mail di risposta di altri conce..niente ritiro usato x usato…:mad:
Un po’ demoralizzato torno verso casa già pensando alla soluzione Deauville..in strada c’è il conce Sarma di Saronno (dal sito motorrad ricordavo che non aveva usati interessanti) ma mi sono detto entriamo a fare un giro e chiediamo…
Il venditore alla mia richiesta dell’usato beatamente mi risponde..”ma lascia stare l’usato” xchè non un nuovo…con le offerte che stiamo facendo in questi giorni vedrai..tutto quello che ho in pronta consegna in conce..lo devo vendere x fare fatturato…..:D
Non convinto gli faccio fare un preventivo per una RT ed un GS che aveva in esposizione….comincio a vedere i numeri che scrive (conoscevo il valore degli usati ma il nuovo non avevo idea) e penso MA è un preventivo per delle moto o un appartamento!!!!!!!:(
Scrive i totali e mi dice normalmente lo sconto è un 4-5%.....io adesso ti faccio il 12 e ti ritiro lo scooter valore eurotax…..inoltre mi propone il finanziamento con maxi rata………diciamo che mi ha tirato una buona esca…mi dice che se mi interessa entro sera max il martedì mattina devo confermagli qualcosa in quanto entro il giovedì deve immatricolare…..:arrow:
Morale…esco alle 17 con il preventivo, vado a casa parlo con la mia compagna della cosa….lei candidamente mi dice “meglio BMW, la Deauville tra qualche anno chi vuoi che ce la ritiri…” per le 18.45 torniamo dal conce…confusi ed emozionati.;)riesco a farmi abbassare ancora qualcosa e per le 19.30 il danno è fatto…..
Venerdì 1 agosto ritiro la mia nuova R 1200 RT colore blu Biarritz con top case,pacchetto Touring 1,scarico cromato e paracilindri………e. SONO FELICE…..:eek:

Ciao
Andrea

Hedonism
05-08-2008, 10:27
e sti c@zzi!!! :D:D:D:D alla faccai del budgettte

complimenti benvenuto

lucar
05-08-2008, 10:41
Ciao a tutti
cosi è più bello, quando meno te lo aspetti poi te lo godi di più!

Tommone
05-08-2008, 11:25
Ed ora kilometri e kilometri da macinare..... divertitevi!

paulposition
05-08-2008, 11:50
benvenuto!!!!!!!!!!

e complimenti per l'abbattimento della :arrow: !!
:lol:

Mojito
05-08-2008, 12:01
:D:DCiao e benvenuto, beata concorrenza... qui a Trento ti spennano e depilano!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:

caruso
05-08-2008, 15:14
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow:

duepignatte
05-08-2008, 15:50
Eccoti! Benvenuto :D:D:D

PS: non hai menzionato l'EWS però :lol:

archer
05-08-2008, 16:05
..ciao Carlo...aargghhh..fatto in altra sezione:mad:...in effetti ho il "patema" ogni volta che giro la chiave x l'accensione:twisted:....sperem