PDA

Visualizza la versione completa : gruppo faro e becco gs 1150

burno
05-08-2008, 09:21
salve a tutti, vorrei montare sulla mia mucca 1100 gs il gruppo faro e becco del 1150. Ho già acquistato tutti i pezzi e vorrei montarli io, sia per risparmiare circa 200 euri (almeno così penso), sia per conoscere meglio la mia mucca.
Secondo voi è un'operazione difficile? Ci sono accorgimenti particolari? Il mio problema in questo momento è quello di trovare tutte le viti e i perni necessari, come posso fare? Non mi va di andare in bmw e 'farmi spiegare' come si fa!!! Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

zapp1100gs
05-08-2008, 14:32
Ciao burno

Hai già verificato che il cablaggio del 1100 abbia gli spinotti necessari e compatibili per montare il faro e gli strumenti del 1150?

Ti chiedo questo perche ho acquistato da un meccanico un 1100 gs con il faro ed altre parti del 1150.
Il meccanico mi ha detto (e ho verificato che è quello montato) che per montare il faro del 1150 ha dovuto utilizzare il cablaggio elettrico del 1150 con il piccolo inconveniente che non ha potto montarmi il regolatore del C0 (non presente sul 1150) che deve esserci per le versioni 1100 non catalitiche con conseguenti aumenti di consumi e non corretta selezione della mappatura della centralina.
Deve esserci sotto il parafango posteriore lato DX sotto la sella un foro dove si vede il regolatore.

Ti chiedo se è compatibile il cablaggio perche se così fosse chiederei al meccanico di montarmi il cablaggio corretto con l'innesto del regolatore CO.

Lo so che non ho risposto alle tue domande ma forse tu puoi aiutare me a risolvere un mio problema.

ciao

zapp1100gs
05-08-2008, 14:41
Ti aggiungo un link dove puoi trovare gli spaccati di tutte le parti sia del 1100gs che del 1150gs

http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/fiche.asp

Spero che questo ti possa aiutare.

Ciao

burno
06-08-2008, 01:16
grazie, sinceramente neanche in bmw mi avevano detto questo, la cosa mi preoccupa un po'. Vediamo nei prossimi giorni se ho qualche novità, però penso che ormai se ne parli dopo agosto. graize comunque

zapp1100gs
06-08-2008, 09:28
ok se hai delle novità fammi sapere.

ciao