Entra

Visualizza la versione completa : bell'esempio

calabronegigante
04-08-2008, 22:53
http://www.asaps.it/?url=showpage.php?id=18698&categoria=News&sottocategoria=Notizie%20brevi&pubblicazione=04.08.2008

....non si rendono conto "i vips" che sono piu' esposti alla cronaca e che sono d'esempio per i piu' giovani!!

vero che non mi e' mai sembrato uno sveglio......da come parla poi!!!

mistral
04-08-2008, 22:56
E' pettinato pure da mona
;););)

andrew1
04-08-2008, 22:57
Ah ah, altro figon del circus della motoGP.

Fossero tutti come lui e Vale ...

Comunque dai, un peccato da poco direi.

calabronegigante
04-08-2008, 23:04
se lo facciamo io o Te!
non voglio spodestare il moralizzatore,ma "loro" sono icone per gli adolescenti,che li idolatrano e li imitano non per ultimo fanno passare le Forze dell'Ordine come dei boia!
....ma i managers,.....saranno peggio o li sensibilizzano un attimo!

abii.ne.viderem
04-08-2008, 23:10
E' pettinato pure da mona
;););)

perfettamente d'accordo. Credo che in effetti SIA mona.

camelsurfer
04-08-2008, 23:23
Invidiosi. Solo perché lui guida una BMW.
Auto o moto?

geba
04-08-2008, 23:34
Situazione credo abbastanza normale accompagnata solo da una gran sfiga!!!
Quanti coglioni in macchina in colonna al semaforo decidono di tagliare e girare DOVE non si può perché c'è LA DOPPIA RIGA e nessuna forza dell'ordine li becca mai!!!!!!!!!!!!!!

TANK
05-08-2008, 07:44
...e' uno come tanti che si vedono in giro per strada, bell'esempio....

L'Emarginato
05-08-2008, 08:20
Ad uno che lo ha fatto con l'auto e messo sotto mia moglie , non l'hanno ritirata la patente...
Altro bell'esempio...

abii.ne.viderem
05-08-2008, 09:13
Ad uno che lo ha fatto con l'auto e messo sotto mia moglie , non l'hanno ritirata la patente...

forse era pettinato meglio...

webex
05-08-2008, 09:15
Dove è il problema, può succedere a tutti.

Beato lui che almeno i capelli ce li ha

"Paolone"
05-08-2008, 09:34
IMHO non mi sembra questa grande notizia.... :confused:

P.S.: però forse la faccia un po' da m@na ce l'ha...... :lol::lol:

L'Emarginato
05-08-2008, 10:41
forse era pettinato meglio...

...questo può essere...
Mi ricordo che aveva gli occhiali....

http://www.vitadiunsysadmin.net/wp-content/uploads/2007/07/faccia_da_culo.jpg

eldu17
05-08-2008, 10:46
Io quando ero neo patentato con la Tipo 1400 di mio padre non riuscivo a superare nessuno :(

Bierhoff
05-08-2008, 10:58
quanti di voi non hanno mai fatto un sorpasso con riga continua?
ora non è detto che siccome sono un pilota famoso non posso superare i 50Km/h.

la patente gliel'hanno tolta perchè neo patentato

reka
05-08-2008, 12:04
infatti ... se era un di QdE che si lamentava sul forum perchè lo avevano beccato su una pista d'atterraggio in sorpasso diventavano infami i poliziotti..
:cool:

Hedonism
05-08-2008, 12:05
da valutare anche come e' stata riportata la notizia.

al rientro dalla Francia lo scorso anno e' successo anche a me, mi hanno graziato, mi sono preso multa e 2 punti ma l'infrazione era da 10 punti e spospensione, per aver superato con la riga continua in centro abitato

tradotto, ed e' quello che e' veramente successo:

c'erano 35 gradi (San Dalmazzo) avevamo fatto oltrer 400 km, in fila dietro ad un Camper con la moto carica e morosa, non vedevo nulla, mi sono allargato a sinistra passando di la dalla riga il tutto ai 40 km/h, il camper contemporaneamente ha visto la pattuaglia nel senso opposto di marcia, e sto c@zzone ha frenato (per apura dei Carabienieri :mad: ) passando dalla velocita' smodata di 40 km/h a quella di bradipo morto, ovviamente, io ero gia' allargato, fisiologicamente sono passato scorrendo a fianco al camper praticamente fermo.......... ecco come si rischia la patente....

rafdina
05-08-2008, 12:12
http://www.asaps.it/?url=showpage.php?id=18698&categoria=News&sottocategoria=Notizie%20brevi&pubblicazione=04.08.2008

....non si rendono conto "i vips" che sono piu' esposti alla cronaca e che sono d'esempio per i piu' giovani!!

vero che non mi e' mai sembrato uno sveglio......da come parla poi!!!
io, invece, penso che i giornalisti stanno a rompere un pò troppo e così facendo non lasciano vivere la loro vita ai ragazzetti di 21 anni....perché ricordiamocelo ha pur sempre 21 anni

TANK
05-08-2008, 13:17
Calabrone, ma tu sei tornato in sella?

Bierhoff
05-08-2008, 13:20
e poi una cosa ... non riesco a capire perchè si da la colpa sempre agli altri sull'educazione che si dovrebbe dare ai proprio figli.
è colpa del grande fratello, delle veline, dei calciatori, ecc ... i "valori", l'educazione, dovrebbero essere cose che il genitore da ai propri figli ... noi gli lasciamo davanti alla tv tutto il giorno e poi pretendiamo pure che sia la tv ad educarli ...

Brontosauro
05-08-2008, 13:22
So ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol::lol:

er-minio
05-08-2008, 13:23
Io ho superato su una striscia doppia continua prima di un dosso, senza la revisione.
La patente graziata ma libretto sequestrato l'estate scorsa.

Ma non sono un pilota, e non c'ho i capelli da mona. Quindi sul giornale non ci sono andato.

L'Emarginato
05-08-2008, 13:28
..però Banney dice che un poco mona ci sei...a littol...:lol::lol:

fabioscubi
05-08-2008, 13:37
Io ho superato su una striscia doppia continua prima di un dosso, senza la revisione.
La patente graziata ma libretto sequestrato l'estate scorsa.

Ma non sono un pilota, e non c'ho i capelli da mona. Quindi sul giornale non ci sono andato.

.....il solito modesto.:lol::lol:
Ciao Ermi'......ancora a Londra? Beato te !!!!

er-minio
05-08-2008, 14:13
okok... Non sono pilota, ma sono molto mona.
Ora mettetemi sul vernacoliere. :lol:

Zel
05-08-2008, 16:19
senza avere nozione del luogo dove è avvenuto e delle condizioni del traffico in quel momento, mi sembra assurdo giudicare.

in compenso io ieri ho visto coi miei occhi una sportiva 600 passare a poco meno di 200 all'ora (non mi sbaglio su queste stime) nel centro di carpineto romano. non uno di quegli "abitati" che sono uno stradone e 4 case dove non si muove un cane, che comunque non andrebbe bene, ma una vera e propria arteriuzza piuttosto sottile nel centro della cittadina, con tanto di gente dappertutto (salvo nella sua direzione di marcia).

L'Emarginato
05-08-2008, 16:45
senza avere nozione del luogo dove è avvenuto e delle condizioni del traffico in quel momento, mi sembra assurdo giudicare.

Diciamo pure che oltrepassare la (DOPPIA) LINEA di mezzeria CONTINUA, è infrazione APPRESCINDERE dalle condizioni di traffico....

Tedescone
05-08-2008, 17:35
Sono curioso di sapere quanti di noi non hanno mai passato un doppia linea di mezzeria: credo ne uscirebbe un numero così basso da far impallidire le cifre sugli ultimi esemplari di foca monaca.

abii.ne.viderem
05-08-2008, 17:43
mi pare che stiate deviando dal vero problema che è emerso da questo thread: la capigliatura da mona di simoncelli.

calabronegigante
05-08-2008, 17:44
....i giornaiìlisti saranno dei ficcanaso,ma esistono nel bene e nel male!
quindi,vero 21 anni.....(che poi,sei gia' bel maturo sopratutto nel "suo" ambiente) si fan cazzate etcetc.....pero',deve essere consapevole che oltre che milionario,ha (lui e quelli come lui,cioe' famosi) la responsabilita' di comportarsi possibilmente a modo,perche' la prima cazzata che fa,la divulgano!....questo e' il prezzo,altrimenti stai anonimo!
.....se prima di fare il sorpassetto,faceva il pensierino,ora non era senza patente e non era sui giornali apparendo come diseducativo......se non per le vittorie che sta macinando!;)

calabronegigante
05-08-2008, 17:45
mi pare che stiate deviando dal vero problema che è emerso da questo thread: la capigliatura da mona di simoncelli.

:lol::lol::lol:

L'Emarginato
05-08-2008, 17:46
Fare una cosa, consapevolmente sapendo di infrangere il codice stradale è una cosa, dire che farlo sia normale è un tantino diverso, converrete in questo?
Io lo faccio pure, ma non dico di certo che "è leggittimo",non confodiamoci...

Il pirla che ha perso al patente, me ne fotte sega che correva per andare a prendere la pillola del giorno dopo, se ha superato la linea di mezzeria, e lo hanno beccato, deve pagare.

Mi pare pernicioso attendere riscontri filmati e controprove, che semmai ci fossero sarebbero da portare pe run eventuael ricorso, e non avendo ancora letto la notizia...ergo...

L'Emarginato
05-08-2008, 17:47
Tornerei a bomba sulla capigliatura, ma non so neppure se in questo paese sia legale avere quei capelli...:lol::lol:

uccio63
05-08-2008, 17:48
...tra l'altro essendo neo patentato gli hanno raddoppiato i punti tolti....:rolleyes:

calabronegigante
05-08-2008, 17:51
ah!
aggiungo!
fondata o no.....che se svoltassimo a dx dopo aver accertato a sx e ci trovassimo di fronte un cogl@@ne che supera saremmo entusiasti?....non credo proprio!
non ci credo che Voi facciate sorpassi in prossimita' di incroci!!!:confused:

Zel
06-08-2008, 10:46
Sono curioso di sapere quanti di noi non hanno mai passato un doppia linea di mezzeria: credo ne uscirebbe un numero così basso da far impallidire le cifre sugli ultimi esemplari di foca monaca.

l'infrazione è sicura e parrebbe anche grave, niente da ridire. il problema è il super-pippozzo moralistico costruito sopra, per il quale mancano elementi.

la riga continua, singola quasi sempre e molto più raramente (ma non mai) anche doppia, nella sua disposizione è spesso pensata in base a "distanze cautelari" buone forse per l'850 di Calboni che vuole sorpassare la Prinz 600 di Fantozzi che va "troppo piano". già con due macchine decenti comincia ad allungarsi troppo. con le moto non ti dico, va giusto bene per gli scooter dai 250cc in giù in salita.

lo sappiamo tutti che è anche così, mentre mi pare che nessuno di noi fosse presente alla contestazione a simoncelli. che magari ha passato un'ape con un bmw da 220 cv usando due metri di corsia di là per 7 metri di lunghezza, velocità massima finale 85 km/h, velocità ape 20 km/h, all'inizio di una di quelle doppiecontinue che partono 90 m prima del "problema". magari invece no, stava ingarellato con un'impreza ed è rimasto fuori a 240 per i km. chi lo sa? io no.

er-minio
06-08-2008, 11:01
Il problema vero e' che non indossava il casco.
Ma pare che i suoi capelli siano omologati come CEE equiparabili a un modulare.

BMWBOXER
06-08-2008, 18:26
Ad essere sinceri con la moto l'ho fatto un sacco di volte,con l'auto mai,comunque sia l'altro giorno hanno dato la notizia molto in sordina che Shumi ha investito un pedone nel Kent-UK-,ed un'altra sempre su Shumi che si sarebbe sfranto con una F(non mi ricordo la sigla)in un circuito in Tedeschia, qualche giornale locale giura che alla guida ci fosse il figlio.

er-minio
06-08-2008, 18:35
Il circuito in tedeschia e' il Nurburgring.

Se ha investito un pedone nel Kent ha fatto bene.

motomix
07-08-2008, 09:34
si ok, comunque ha una gran faccia a bischero.....

..... quei capelli poi, non lo aiutano di certo.....

El Gringo
07-08-2008, 09:50
Anche vale che vomita fuori dal muretto a jesolo allora che esempio da?

Sono persone umane pure loro.

Uno dei miei idoli da piccoletto era Ozzy Osborune dei Black Sabbath, ma non mangiavo pipistrelli come lui!

Il fatto grave sarebbe stato una reazione negativa di Simoncelli alla multa ed invece, zitto e mosca: ha sbagliato e se l' è incartata.

motomix
07-08-2008, 09:52
Anche vale che vomita fuori dal muretto a jesolo Il fatto grave sarebbe stato una reazione negativa di Simoncelli alla multa ed invece, zitto e mosca: ha sbagliato e se l' è incartata.

........ come invece avrebbe fatto Biaggi. Lui sì che è un vips serio !

El Gringo
07-08-2008, 09:54
motomix... che quoting hai fatto?
va che non ti ho mica capito...

iceunstable
07-08-2008, 10:00
riprendo e correggo :lol::lol::lol::lol::lol: mi pare che stiate deviando dal vero problema che è emerso da questo thread: .......la mona............. :lol::lol::lol::lol:

Skorpjo
08-08-2008, 01:38
Il problema vero e' che non indossava il casco.
Ma pare che i suoi capelli siano omologati come CEE equiparabili a un modulare.
ma gli interni sono lavabili???????
e per sentire avrà un BT2 integrato?????;)