Entra

Visualizza la versione completa : verniciatura e/o anodizzazione cerchi a raggi

grayling
04-08-2008, 18:47
Ho cercato nei forum (spero di averlo fatto bene :confused:), ma ho trovato molte cose sparse, ma non "definitive".

Essendo stato assalito dalla scimmia della verniciatura e/o anodizzazione dei cerchi a raggi del mio GS, rendendoli così uguali a quelli dell'ADV, qualcuno, cortesemente, saprebbe indicare (diciamo in zona Milano e province limitrofe) chi fa questa operazione e quanto viene a costare?

Grazie e ciao a tutti

Biemmevuo
05-08-2008, 12:13
Non so se è quello che cerchi....io mi ero salvato questo link di un post di "GIL" .....se leggi (mi sembra...il sesto commento) trovi indirizzo e numero di telefono dell'azienda che aveva fatto il lavoro a lui. E mi sembra che l'abbia fatto pure bene!!!!;)

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=159767

grayling
05-08-2008, 15:10
Grazie Biemmevuo!!! :!:

Sei stato utile per due motivi. Uno perchè mi hai dato l'idea di un indirizzo dove incominciare, secondo perchè le foto postate sono della moto esattamente come vorrei farla!

Comunque per tutti, se aveste altri indirizzi e notizie, postiamo il tutto così possiamo essere utili ad altri interessati.

Inoltre sto sentendo pareri diversi, ma mi sto orientando verso una verniciatura a polvere, che nel nero opaco pare essere più resistente e di uguale effetto estetico.

Biemmevuo
05-08-2008, 16:18
Ciao...sono contento di esserti stato "bi-utile". In effetti..la moto delle foto è proprio bella (complimenti a Gil...)...infatti quando l'ho vista mi son chiesto come mai non ci abbiano mai pensato in BMW....poi mi sono ricordato che sono tedeschi! ;)

Però...a pensarci....visto che la lista degli optionals per il gs è lunga un metro...vuoi che non ci stesse la voce "cerchi neri come quelli dell'ADV"???

Buon lavoro...e quando avrai finito....posta le foto: sono proprio curioso! Ciao.

grayling
06-08-2008, 16:50
Sicuro, anche perchè non sarà proprio uguale... ovviamente, sennò che personalizzazione è?

In ogni caso ho trovato altri indirizzi, quando avrò prezzi ed altre notizie farò un report per tutti!

Ciao :D