PDA

Visualizza la versione completa : Portapacchi Originale R 1200 Gs Adv

fabio59
04-08-2008, 17:28
1 -Ho sentito dire che qualcuno e' riuscito ad inserire le borse laterali del Gs su un portapacchi originale Adv. Avendo le vecchie borse ho preferito trovare gli attacchi su e..y per non regalare 1000 e piu' euri alla Bmw. Pero' vorrei trovare una soluzione per utilizzare l'originale, molto piu' bello. C'e' qualcuno che lo ha gia' fatto :(???

2 - Ho anche comprato la piastra della Biker Factory per mettere il Gi.Vi da 52 litri, ma sempre sul ponte della GS. Qualcuno e' riuscito a mettere tale piastra sull'originale Adv???

Qualcuno dira' , a che cosa ti serve ??
Per cambiare GiVi con Borse Trax e viceversa.

Un saluto e grazie per l'eventuale aiuto.

Fabio

ilbezzo
04-08-2008, 17:36
Anche a me interesserebbe sapere......mi sono ritrovato le borse vario della vecchia gs std ed ora, con l'adv ho messo un givi come bauletto sul portapacchi originale....mi piacerebbe poter mettere anche le borse senza togliere tutto il portapacchi.......mi pare che qualcuno abbia fatto la modifica, se non erro e' sull'adv di Slow se ricordo bene.......
un saluto a tutti

cpelle
05-08-2008, 18:14
So che č OT ma ho un portapacchi adv mai usato che ho comprato e non ho montato perchč mettendolo,non posso installare le Vario laterali in mio possesso.
Accetto quindi istruzioni per farlo o offerte d'acquisto.
Un saluto
Carlo