Visualizza la versione completa : forcelle (enduro)
va be dico la mia...
l'ho usata originale per un anno (8000km tutti in off o per arrivare a fare off) e mi trovavo bene, poi qualche settimana fa nei vari scambi moto ho provato una ADV950 con le sospensioni modificate (scorrevolezza, molle etc.) La prova mi ha messo il tarlo e anche io ho messo mano alle forcelle. Molle più sostenute, olio e scorrevolezza. La spesa non è stata eccessiva, (per dare una idea molto meno del kit Andreani).
Devo ammettere che la differenza si sente soprattutto sul medio-veloce e bucato.
Conclusioni: mai provare la moto d'altri :lol:
è stata proposta anche a me la stessa soluzione,indurimento forcella e cambio olio,euro 150...come te sono sempre stato contrario a stravolgere con varie modifiche l'hp2...ma se mi dici che funziona domani prendo l'appuntamento con l'officina..
Però prima non bucavi...............
sì, ma domenica ho bucato dietro, non credo che centri molto.
x Tomas
150 con le molle, è veramente pochissimo. Ma sei sicuro che ti rifacciano pure la scorrevolezza?
come no!:)
le forcelle piu dure hanno spostato il chiodo per la gomma dietro...
quelle morbide lo avrebbero schiacciato al terreno:):):):):):):):):):):):):):):)
cd
sì, ma domenica ho bucato dietro, non credo che centri molto.
x Tomas
150 con le molle, è veramente pochissimo. Ma sei sicuro che ti rifacciano pure la scorrevolezza?
onestamete non lo sò x la scorrevolezza...mi informo e ti faccio sapere,però sò che a detta di tutti (enduristi ,crossisti e visto il lavoro sulla moto di mio figlio) è una persona veramente preparata sulle sospensioni. Per il mono ad aria ,mi ha consigliato che x l'uso che faccio della moto và più che bene...e questa la dice lunga sull'onestà della persona.
gianluGS
07-08-2008, 12:25
impossibile,anche le molle?
costano da sole più di cento euri!
Montato il Kit Andreani 1 mese fa. Ancora non le provo in off causa lavoro.
a prima pelle le cose son cambiate, scorrevolezza e le molle si sentono + sostenute. Spesa di circa 400€.
Comunque bastava vedere di cosa era composto il Kit e quello che hanno tolto di originale :mad: da vergogna su di una moto da 18.000€. Argomenti vecchi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |