Visualizza la versione completa : Cordata di acquisto per pompa benzina [1100 e 1150]
... se il sito postato Muttley
http://www.usedbmwmotorcycleparts.co...1341231rk.html
spedisce in italia, sarebbe un ottima cosa.
In euro il solo della pompa è di circa 85 euro (contro i 220 +iva del conce).
Ho inviato una mail ma non ho ancora avuto risposta.;)
che ne pensate?
Spedisce in italia prende circa 52 euro ...
se qualcuno aderisce ...
Cattivik,
è un po' presto (la ritiro questa sera!), e la mia avrà 24mila km, ma cos'è questa storia delle pompe benzina che si rompono? Con che frequenza? Qualche nota particolare?
Insomma, se devo aderire per averne sempre una in casa, aderisco io!
Grazie,
Luca
non accade sempre, ma è una probabilità !
visto che la mia ulula, la prendo! così appena mi molla, la cambio ....
ciau....
dato che ho appena preso la R1150R ed il mio primo mezzo a 2ruote che acquisto usato, ho tutte le ansie di sto mondo......
:downtown::downtown::downtown:
gentilmente quali sono i sintomi di sta benedetta pompa.....
grazie gigi
Ragazzi, non è detto che si rompa obbligatoriamente !!!
Non creiamo PSICOSI !!!:lol:
se ha problemi avrete dei sintomi ...:evil4:
la mia è proprio psicosi, dato che passo da una ducati, che dicono per eccelenza moto piena di difetti e manutenzione mostruosa, che per quanto ha riguardato la mia monster , e stato tutto completamente smentito, gli ho fatto 45000km a stecca di cui 35000 sempre in 2 e il mio peso si legge a 3 cifre, facendo solo manutenzione ordinaria, adesso prendo una BMW qualità tedesca affidabile e ne sento un pò di tutti i colori,
però che moto e che tiro
con la ducati ne fai 45.000 senza difetti con la mucca 1150 ne fai almeno 145.000 ...
i difetti sono inezie ...
cosa vuoi che sia una pompa sostituita !
il resto della manutenzione è solo risparmio e durata ...
E VAI !!! adesso si che sono più tranquillo.... non penso che il monster sarebbe arrivato a tanto.....
e poi....
oggi sono andato a ritira i pezzi originali della mia Mukkina, ruote, parafango ant., codino portatarga completo di faro sospensioni ecc.....
sai perchè adesso èmontata con con i pezzi del GS, sembra una mega super motard, è una figata ma girare per strada non è proprio l'ideale......
ciao gigi
GIANFRANCO
08-08-2008, 10:31
Un suggerimento, se compri la pompa, ....compra anche il filtro benzina, e l'altro filtrino nero che va sulla pompa (non ricordo come si chiama, ma se cerchi un mio vecchio post di aprile dello scorso anno ne parlavo..).
A me è partita quando ero sugli 80k km, l'anno scorso, ma trattandosi di un componente elettrico, non puoi prevedere a priori quando possa danneggiarsi. Puo' durarti tutta la vita della moto, come puo' schiattarsi quando meno te l'aspetti.. E' un po' come la storia dei raccordi benzina, sai che esistono, sai che funzionano, e sai anche che sono fatti di plastica, ma non sai mai quando si romperanno..il problema è che primo o poi accade, e poi decidi di mettere quelli in metallo..!
MR Gianfranco la sa lunga,
ok.... i raccordi benzina in metallo entrano nella lista della spesa,
chiunque abbia consigli che riguardano interventi preventivi si faccia avanti....
ciao gigi
.. E' un po' come la storia dei raccordi benzina, sai che esistono, sai che funzionano, e sai anche che sono fatti di plastica, ma non sai mai quando si romperanno..il problema è che primo o poi accade, e poi decidi di mettere quelli in metallo..!
domanda del coglione ma col caldo vado a tilt e la moto è giù in garage!
i raccordi in metallo li ho presi e son li sullo scaffale da un'anno!, dato che allo scaffale non servono pensavo di montarli, ma...
il serbatoio deve essere vuoto?
nel senso che tra mentre che tolgo gli originali e metto quelli in metallo fa pipì?
la mia fa un bel fischio, in frenata quando sto per fermarmi... spero non sia grave ma potrebbe interessarmi l'acquisto... unico dubbio è se dopo trovo qualcuno disponibile a montarla... non so i meccanici Bmw come sono.. Io sicuramente non sono in grado..
se hai un mecca non ufficiale che te la monta è meglio ...
altrimenti chiedi al conce se te la monta!
per essemme: li ho montati da solo, non sono un mecca (l'antitesi del mecca), in effetti quando li stacchi fanno pipì, ma se sei veloce (rompi la vecchia fascetta - stacca il vecchio raccordo - infila fascetta e infila raccordo ...), ne perdi poca ... poi lava tutto per bene !
Più a dirlo che farlo ...
smonti la plastica laterale ...
appena mi vien voglia eseguo. ciao
Slider34
11-08-2008, 10:41
Se si fa una cordata per la pompa benzina mi accodo.
Il mio GS1100 comincia a miagolare...
credo che per settembre procedo con l'ordine !
cominciamo a vedere chi siamo ...
se siamo un numero decente proviamo a chiedere uno sconto !
ps:sul sito sembrano convenienti anche i filtri olio ...
Buonasera a tutti, io sarei interessato, sono Luca da Brescia
Slider34
09-10-2008, 19:32
Aggiornamento: oggi finalmente con pazienza smonto il serbatoio ed il gruppo pompa dalla mucca, provo a cercare la pompa da diversi ricambisti, ho visto cose che voi umani: gruppo pompa BMW serie 3, compreso di filtri, galleggianti e piatto porta pompa il tutto a 127€...
Alla fine non trovo nulla, decido solo di cambiare i due filtri, quello a polmoncino in testa alla pompa, e quello in alluminio alla mandata e poi rimonto il tutto.
Beh, il miagolio è sparito, la pompa funziona perfettamente, il tutto ad un costo di 50€!
Morale, prima di dannare la pompa, se essa funziona ancora e la moto presenta solo una rumorosità anomala, provate prima a cambiare i filtri ;), il mio era originale, datato 02/1999....
cosa che certamete farò a breve ! il mio è quasio scomparso ...
la pompa ci sono indicazioni anche quì ...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=3044466&postcount=39
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |