Entra

Visualizza la versione completa : Acquisto BMW (non solo nel Lazio), avete un conce da segnalare?

Cpt Archer
04-08-2008, 15:15
Ciao ragazzi...
la scimmia incombe, :arrow: mi sono deciso a tornare in sella a una moto, dopo essere per anni andato su scooteroni per esigenze di uso quotidiano (365/365) attualmente ho un Burgman650 exe da piazzare ;).

La preferenza è ovvia..GS 1200 ADV :lol:

Ho visto delle offerte su mobile.de di quelle tedesche, e sinceramente sciropparmi un viaggio di 2000 km andata a ritorno per risparmiare 500 euro non mi entusiasma (mettendoci benzina, autostrada e albergo). Nel senso che quelle con + di 6 mesi e 6000 km stanno tutte sui 14000...e credo (credo ma ditemi voi se mi sbaglio) che stando la configurazione che voglio cubata sui 17000 immagino che a 16 o qualcosa di meno spero di trovarla in Italia NUOVA.

Ora stò cercando anche moto di importazione qui in Italia, per vedere se riesco a spuntare qualche altra cosa, specie negli accessori, però vorrei farmi un giro anche nei conce del Lazio, essendo di Roma.
Ora BMW Roma non è che mi entusiasma ;) e magari farò un salto da CO.MO. e anche da Collalti, la domanda che vi pongo è, avete un conce da consigliarmi come prezzi? Se poi siete nella zona del conce e potete farmi fare voi un preventivo senza che mi sciroppo qualche centinaio di km :walk:, vi mando in MP la configurazione che voglio :!: e non mi dite che voglio anche una fetta di c..o vicino all'osso :toothy2:

Ho fatto delle ricerche ma sono usciti 3d abbastanza vecchi e magari le cose nel frattempo sono cambiate.

Saluti e grazie e buone ferie a chi stà partendo :mad:

bruno
04-08-2008, 15:24
...sono completamente fuori zona, ma a motorfelsianea Imola ho risparmiato circa 1200 euro rispetto a tutti i concessionari Romagnoli (ravenna, Imola, forli')...

Barney Panofsky
04-08-2008, 15:30
Collalti non vende più moto Bmw, fa solo assistenza.
Co.Mo. rimane il concessionario di riferimento nel Lazio
per cortesia, disponibilità e rapporto col cliente.

A parte rare eccezioni (Daniele di Via Anastasio II e il nostro Fulvio alla boutique di Via Prenestina) dimentica Bmw Motorrad Roma.
E' gente che ti fa questi scherzetti...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=3031012#post3031012

PS Se esci di pochi km dal Lazio Palma a Perugia è di liveli top
per competenza meccanica boxer, assisstenza post-vendita e customer care. Anche a Terni il concessionario ha un rapporto speciale con i propri clienti, soprattutto se sei un amico di Kilimanjaro ;)

Panda
04-08-2008, 15:33
x il capitano archer

ma la moto la vuoi pure pagata ??:lol:

Pas.Ko
04-08-2008, 15:35
Collalti non vende più moto Bmw, fa solo assistenza.
Co.Mo. rimane il concessionario di riferimento nel Lazio
per cortesia, disponibilità e rapporto col cliente.

Quoto..!!!
Non perdere Tempo :D:D:D

Cpt Archer
04-08-2008, 15:39
Da BMW Roma ci passo solo per 'info' e sono sicuro di ricevere il preventivo più alto :)

Grazi amici e se vi capita (quando vi capita visto che ad Agosto oramai è tutto chiuso) sfilatagli un preventivino :)

Cpt Archer
04-08-2008, 15:44
x il capitano archer

ma la moto la vuoi pure pagata ??:lol:

Oddio....se vuoi fare uno sforzino mica m'offendo :)

Lo sò che rompo i maroni, ma nei forum ci sono 'informaticamente' cresciuto e sò che sono una potenza in terra su queste cose, gente mai conosciuta che se può si sbatte per darti una mano...ancora mi ricordo di IHM, it.hobby.motociclismo :crybaby: bei tempi..

Poi se potrò ricambiare il favore ovviamente sarò felicissimo di farlo!!

TANK
04-08-2008, 16:37
credo che da Co.Mo (Frosinone) arrivino al 7%.
A settembre magari anche qualcosina in piu'. Ma dipende da quanto han venduto e se hanno moto in consegna.
A Pordenone mi pare rrivassero al 9%.
Chi offre di piu'?

silversurfer
04-08-2008, 16:45
Contatta Barone qui sul forum e senti anche lui.

BMWBOXER
04-08-2008, 17:43
Da Natili a Viterbo il trattamento non è male,hanno anche un bel parco usato e la settimana scorsa avevano 2 Gs da paura.

calcas
04-08-2008, 18:44
a san benedetto del tronto c'è piergallini, ottimo, forse lontanuccio per te, ma manco tanto. a quanto vendi il burgman? che anno è? interessa a mio fratello........e ha un gs1200 da piazzare....

paolo chiaraluna
04-08-2008, 21:06
Io da Co.Mo andrei a comperare una moto anche da Perugia.
Una signora concessionaria in tutti i sensi; gentilezza, competenza, disponibilità. Una garanzia imho.

Cpt Archer
04-08-2008, 23:37
Grazie amici.
Vedremo quale di questi mi offrirà la moto ad un prezzo più competitivo possibile, visto che la configurazione da me scelta arriva quasi a 18 pippi :rolleyes:

Ciao

webex
05-08-2008, 01:37
Prova, come ti hanno già detto in molti da Autocapital a Terni

archirapo
05-08-2008, 07:26
Dovresti trovare due ADV molto belle, di due amici che le hanno date indietro:
1) Natili - Viterbo;
2) Andreini - Arezzo.
Se mi contatti in privato, ti posso dire tutto su queste moto o, meglio, mettere in contatto con i proprietari.

CAINO
05-08-2008, 08:47
Solo se ti interessa usata e quindi risparmiare qualcosa un amico ha una ADV bianca 01/2007 ancora quindi con garanzia ufficiale e pochi Km. questo il sito per tutte le informazioni e/o i contatti del caso:

www.paolo2145.it

Lamps da Caino

Hedonism
05-08-2008, 09:03
io da Ravenna la moto l'ho comprata a Perugia da Palma, ed al momento sono piu' che soddisfatto.

da Roma pernso ci si ala stessa strada circa 190 km.

fagli un colpo di telefono, chiedi di alberto, il numero lo trovi sul sito BMW nella sezione Concessionari

Cpt Archer
05-08-2008, 10:18
Natili non ha nulla al momento, molto gentile ma dice che quelle usate torneranno dopo Ferragosto...e per qualsiasi preventivo solo 'de visu' ovviamente.
Ad Arezzo proverò a chiamare..
GRAZIE!!!

Cpt Archer
05-08-2008, 10:22
io da Ravenna la moto l'ho comprata a Perugia da Palma, ed al momento sono piu' che soddisfatto.

da Roma pernso ci si ala stessa strada circa 190 km.

fagli un colpo di telefono, chiedi di alberto, il numero lo trovi sul sito BMW nella sezione Concessionari
Proverò anche a Perugia, grazie per le info!

TANK
05-08-2008, 13:22
Palma e' in gamba, ma credo che le moto nuove le abbia esaurite pure lui.
Se ne riparla a settembre/ottobre un po' per tutti, con consegne a fine anno, e a questo punto meglio aspettare gennaio no? Magari con i nuovi colori e aggiustamenti vari.

paolo chiaraluna
05-08-2008, 13:28
Se ne riparla a settembre/ottobre un po' per tutti, con consegne a fine anno, e a questo punto meglio aspettare gennaio no? Magari con i nuovi colori e aggiustamenti vari.
ne ha ne ha di nuove

Cpt Archer
05-08-2008, 14:26
Questo sarebbe un comportamento saggio...
Vedremo...devo uccidere di nuovo la scimmia!!!

TANK
05-08-2008, 14:56
Cpt, a ottobre ti vendo la mia...se resisti...

mascam
05-08-2008, 19:27
........ Anche a Terni il concessionario ha un rapporto speciale con i propri clienti, soprattutto se sei un amico di Kilimanjaro ;)

Non posso che confermare come la concessionaria di Terni sia al top delle mie preferenze.
Tutti molto disponibili e competenti, Gianluca alle vendite e il superguru Roberto in officina, difficile trovare persone cosi!
Per non parlare della nutrita presenza di procaci ragazze..... :eek:
Ve la consiglio a tutti! :D

Cpt Archer
07-08-2008, 12:53
Un ringraziamento pubblico a BMWBOXER per la gentilezza e spaventosa celerità con cui ha dato una mano a me, emerito sconosciuto :eek::!::D

Grazie ancora!!!

paolo chiaraluna
07-08-2008, 13:05
Non posso che confermare come la concessionaria di Terni sia al top delle mie preferenze.
Tutti molto disponibili e competenti, Gianluca alle vendite e il superguru Roberto in officina, difficile trovare persone cosi!
Per non parlare della nutrita presenza di procaci ragazze..... :eek:
Ve la consiglio a tutti! :D
buono a sapersi :-)

BMWBOXER
07-08-2008, 17:36
You are welcome!!!:cool::smile::smile: