Visualizza la versione completa : Qui c'è la crème de la crème
Paolillo Parafuera
04-08-2008, 11:58
Ciao essisti! :D:D:D:D:D:D
quanto tempo ci hai messo per andare bene in curva dal momento che l'hai comprata ???
Paolillo Parafuera
04-08-2008, 12:21
Un po' di apprendistato ci vuole (1000km?). Io venivo da un GS 1150 e da una morini corsaro.
All'inizio la S sembra di legno:lol:
Ma poi...poi solo godimento, anche stracarico.:D è la moto più facile del mondo!
e stano io ancora non riesco ad andare, vengo da da una nonneta r 45 e ti diro'... mi divertivo in curva... ma questa e di legno ancora spero di risolvere presto.. ho fatto piu' di mille km..
Paolillo Parafuera
04-08-2008, 12:26
bisogna fidarsi dell'avantreno per godersela. Tra un po' vedrai che dove la metti, lei sta.
Ti consiglio un giro sui passi alpini o tornanti in genere. A me aiuta a capire la moto perchè posso "maneggiarla" a basse velocità ;)
beh ragazzi io ho la stessa moto Replika 2003 e non la mollo .. ad oggi 73500 km ed è un violino .. salvo qualche ritocco con gialloni e altro...
byeeeeeeeeeeeeeeeee
di sera con le luci come va??? io ho cambiato il faro nuovo e ancora non va' gli ho regolati insomma un po di tutto a voi??
Paolillo Parafuera
04-08-2008, 12:36
l'illuminazione di serie è più che sufficiente secondo me.
Non ho mai avuto moto che di serie facessero più luce della mia S.
Ricordo che sul GS ho dovuto montare i faretti della Hella per disperazione. Con quella sì, era come non averle accese ;)
Se proprio non ci vedi, prova con i kit xeno. Costano una follia ma funzionano ;)
ok mo pero' vado a mangiare due orecchiette alla crudaiola con il cacio ricotta!!! siete invitati!!! ciao
Presente! Io Amo La Mia Esse!
eccomi.
ma cos'è 'sta novità? (pare una riserva indiana)
Ape maia
04-08-2008, 16:32
rispondo all'appello...
Münchener Kindle
05-08-2008, 08:27
dove casso sta Giggi con la cremeria?!?!?!?!!?
teodoro gabrieli
05-08-2008, 11:01
mi accodo.....
:cool:
Il Veleggiatore
05-08-2008, 13:19
e stano io ancora non riesco ad andare, vengo da da una nonneta r 45 e ti diro'... mi divertivo in curva... ma questa e di legno ancora spero di risolvere presto.. ho fatto piu' di mille km..
comincia col guidarla col corpo....spalla, testa e pure chiappetta
solo Nelson/Kinder non ci riesce.
Beemer2V
05-08-2008, 16:58
in OTTIMA compagnia: :eek::eek::eek:
http://byfiles.storage.live.com/y1p684C3OzkzXjTrzQDKdWxllnwIhMXOb5bGuDN_NtyEtZr9H0 aGlTAE03W3BUyYbXz
e in PESSIMA compagnia :( :lol::lol::lol:
http://byfiles.storage.live.com/y1pSqqNdXe5-HVAtinVpkqrIrMEICG4B-DlenKhwPwlfxxvNw1yeh_wWw
Münchener Kindle
05-08-2008, 17:54
comincia col guidarla col corpo....spalla, testa e pure chiappetta
solo Nelson/Kinder non ci riesce.
sisisisisisi ha ragione il porcello, va guidata prima di tutto con la testa ahahhahahah
eldorado
06-08-2008, 15:30
Per il faro anteriore, Kit xeno h4 con 98 Euro risolvi il problema. La luce che fa è imbarazzante, non mi sono ancora abituato
Ciao ragassuoli!! :D
Giada ex1100S
Silver Ace
07-08-2008, 10:24
Dalle Prealpi Orobiche al golfo dei Poeti ....ECCOMI ... presente e contento della ESSE modificata (con manubrio Rizoma) ora vado come una fucilata....:D:D:D
Silver, hai una foto del manubrio? :)
Grassie.. :!:
Silver Ace
08-08-2008, 21:33
Certooooo stelasssa !!!!
http://www.flickr.com/photos/giackx/2744168401/
Spero si veda....:mad::mad:
in ogni caso QUI (http://www.flickr.com/photos/giackx/2744168401/)
Capitan Booster
10-08-2008, 16:40
ciao ragazzi, mi stò beando delle novità ..... Mi dev i studiare di nuovo il forum.
Un saluto dal trentino dove si pascola una meraviglia.
Capitan Booster su CowLab
credo di non riuscire a guidarla bene perche le gomme si sono indurite saranno vecchie.... nella staccata e pessima.. comunque non la mollero' facilmente!!!
paolo chiaraluna
11-08-2008, 14:15
credo di non riuscire a guidarla bene perche le gomme si sono indurite saranno vecchie.... nella staccata e pessima.. comunque non la mollero' facilmente!!!
metti su un paio di Diablo corsa o Diablo corsa III e poi vedi:D
marco9758
11-08-2008, 16:18
mi unisco:D:D:D:D:D:D:D
Il Veterinario
12-08-2008, 01:41
Io la mollo solo per la 1200,altrimenti nisba!
Ciao
Io la mollo solo per la 1200,altrimenti nisba!
Ciao
Cosa aspetti?? :)
Il Veterinario
14-08-2008, 14:09
Aspetto settembre....il 2 uno prova la mia e se gli garba è fatta!!
La 1200 perfetta già trovata e proposta d'acquisto fatta......
Speriamo bene!!
Ciao
Ciao ragazzi eccomi, mi accodo a tutti voi.
Grande moto anche carica come un ciuco riesco a fare delle grandi cose, stabile, instancabile e sporattutto se non vado forte faccio anche i 18 al litro!!!!!!!
la crema? i dolci non mi piacciono molto.
c'e' la sottosezione "feccia" ?
:lol:
louberta
18-08-2008, 13:58
@ gigis:
la moto è fantastica. ha stabilità e sicurezza da vendere.
prova a:
1 cambiare gomme (consiglio diablo anche normali vanno più che bene o Metz M3)
2 sistemare gli ammo (magari al posteriore hai poco precarico)
3 uscire un po' con le spalle e usare ginocchia sul serbatoio + peso sulle pedivelle per farla curvare...
4 barra corta...
vedrai che quella moto ti regalerà delle soddisfazioni incredibili :eek::eek:
ciao e buona strada.
p.s.: ovviamente W la S
paolo chiaraluna
18-08-2008, 14:24
@ gigis:
prova a:
3 uscire un po' con le spalle e usare ginocchia sul serbatoio + peso sulle pedivelle per farla curvare...
4 barra corta...
ciao e buona strada.
quoto tutto
con due precisazioni: per le gomme diablo corsa o diablo corsa III
per la barra corta - strumento fantastico :!: - da il meglio di se con ammortizzatori Ohlins o WP, che alzano la moto quel tanto che basta.
linuxboy
20-08-2008, 12:11
@ gigis:
prova a:
4 barra corta...
ciao e buona strada.
replikadel 2004 con barra cort laser e metz M3 .... spettacolare ..... buttati fuori dalla carena con mezzo culo fuori dalla sella e vedrai che godimento ..... poca illuminazione davanti???? io solitamente giro tra piacenza pavia e milano con un casco con visiera oscurata blu a specchio (riflette) che non è consentito per l'uso stradale e ........... targa semi (semi-semi-semi) coperta ...ehehehhe anche di notte è uno spettacolo ... per un bel giro cosiglio l'oltrepò pavese ... gran belle pieghe ... gran belle mangiate .. e ottimo vino!!
paolo chiaraluna
20-08-2008, 13:17
e vedrai ora con i tubi in treccia e le SBS che frenate ;)
gambadilegno
20-08-2008, 13:52
:D Presente! :D
Mi associo a tutti voi messeri :D:D:D:D:D
Da quando ho montato l'ohlins con barra corta e le laser con l'eprom va giù in curva che è un piacere con un bel tiro ai bassi che ti sostiene .
A parte il peso e i cavalli si avvicina molto portandola al 1200
linuxboy
20-08-2008, 19:37
e vedrai ora con i tubi in treccia e le SBS che frenate ;)
eheheheh ... non vedo l'ora che arrivi ottobre per provarla in pista!!!!!!!!!
cambio le gomme in primavera quest'inverno provero' a tenerla in garage ( non sono sicuro che ci riusciro') ma le intenzioni sono quelle.
in primavera louberta mi sara' di aiuto, cambio gomme, e ecc ecc..
ma non la cambio neanche se mi venisse la febbre a 100 e troppo bella !!! seguiro' i vostri consigli in curva vedremo un po' se riesco a piegare... per voi un bicchiere di vino offerto dalla mia enoteca ad alberobello!!! hehehehe ma dovete venire... dove posso trovare un cavalletto centrale per parcheggiarla in garage??? non fisso!!
prima cambia le gomme...e poi fai le prove! ;)
Ho avuto la R1100S dal 2000 al 2003.
E' fantastica. Ci sono anche andato in pista a Misano.
1 - Spingi sui semimanubri e vedrai come piega, va giù come un sasso. (Prima prova in rettilineo l'azione di spinta a sx e a dx).
2 - Se le gomme sono out: cambiale, io, in ultimo usavo le Metzeler Sportec M3.
3 - Per le sospensioni: parti con le regolazioni standard che da il libretto
sto provando come un dannato ma ancora non si vedono grossi miglioramenti credo che ci vuole un viaggio di 500 km e vediamo se' cambia un po'... grazie per i consigli.. accetto tutto per migliorare la guida !
scusate il ritardo causa vacanze(finite sigh!!!)ma eccomi presente al club ESSISTI!!!
quoto tutti,gran mezzo,non sportiva,ma sport tourer d'eccellenza.
la mia e' del 2000 con 32000 kilometri.Nera.Perfetta su tutti i percorsi
ho visto che sei presente anche tu,Bobby bike con la tua boxercup replica R.Mamola DA 73000 KM....miticaaaaaaaa,sulla quale dovremmo montare il parafango posteriore in carbonio.....della mia.
lamps a tutti
p.s
dettaglio non trascurabile:
la mia e' IN VENDITA,ho bisogno di qualcosa di piu' adatto al quotidiano percorso cittadino milanese,forse una gs 800 ma gia' so che a volte la rimpiangero',pero' piuttosto che continuare a tenerla ferma in box....
con due bimbi i viaggi su due ruote diventano difficili.
:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |