Visualizza la versione completa : per essisti
Devo montare uno scarico della laser(solo termnale) sul 1100s, devo smontare il codino o solo qualche altro pezzo?quale procedura è la piu' veloce ?grazie ragazzi:D;):eek:
Si, e' meglio che togli il codone con il faro altrimenti non infili il terminale... anche se alcuni dicono di esserci riusciti anche non smontandolo...
Paolillo Parafuera
04-08-2008, 10:09
E' meglio ma non necessario.
Per sfilare il terminale originale io ho dovuto tirare come per sradicare un albero dal terreno :lol:
Buon lavoro ;)
chissa'!!!!! qualcosa mi diceva che avrei dovuto sudare un po'.......
Svitol/WD40 nel raccordo e nei due tondi sopra la bocca degli scarichi... poi comincia a tirare muovendo con una mano il raccordo in alto, in basso, a sx, a dx... dopo un po' viene ;)
dopo un pò viene.....
si! dopo un pò di bestemmie!!!
:lol:
louberta
04-08-2008, 14:24
è stata una fatica bestiale. ho dovuto usare anche un po' di fiamma ossidrica per scaldare il raccordo collettori-terminali, altrimenti non sarebbe mai venuto... :confused: ( ... :lol: ...) ... buona sudata! ;)
fiamma ossidrica!!!!!!!mi viene da :cry::cry::cry:
E non demoralizzatelo cosi'...
... qualche imprecazione e un po' di sudore ci stanno...
... la fiamma ossidrica mi sembra esagerata ! ;)
... prendi in mano il raccordo dopo averlo inondato di WD40 e fallo muovere in qualche direzione... dove non ha importanza, l' importante e' che si muova... e appena si e' mosso vai di WD40 di nuovo... poi tira il terminale prendendolo la dierto (dove si uniscono gli scarichi) e tira forte muovendolo in alto e in basso.
... l' importante e' che anche i due fori che sono infilati nei cilindri di plastica siano inondati di WD40 !
Buon lavoro !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |