Visualizza la versione completa : alfisti
non è mica per fare categorie, ma è la seconda volta in pochi giorni che pur di non subire l'onta di un sorpasso da una motoretta uno di questi fenomeni del volante si mette a fare il nuvolari dei poveri :(.
ma son tutti così gli alfisti?
(però quello di oggi le faceva bene le curve...)
Già, è proprio così, il Nuvolari dei poveri. A ruota poi ci sono i Peugeotisti.
Chi si accontenta gode ... come un pazzo! :(
wildweasel
04-08-2008, 00:45
ma son tutti così gli alfisti?
Io sì! :lol:
Io sono stato ALFISTA e sono un PEUGEOTTISTA.....Sono proprio un NUVOLARI dei poveri.................
Nella mia famiglia siamo tutti Alfisti più due Peugeot....pensa che roba!!:lol:
GT Black Line superba!!
Certo che sono cosi' senno' non mi compravo mica un'Alfa :eek::lol:
"Paolone"
04-08-2008, 09:37
Alfista nel cuore, Peugeottista per comodità/convenienza.....
Comunque sono tutti così :cool::cool:
Nel pomeriggio devo andare a Roma e al primo Motard che mi capita a tiro sulla Cassia Cimina gli faccio vedere i sorci verdi ......... :lol::lol::lol::lol::lol:
(N.b. dal 1994 ho avuto 1 Alfa 33 SW - 3 Alfa 156 SW-1 Alfa 159 SW ) .....Alex
blacktwin
04-08-2008, 11:45
Almeno noi Alfisti le curve le sappiamo fare bene (... come tu stesso hai notato...)
i Golfisti invece attaccano briga, ma sono impediti, ne ho trovato più di uno che per poco non faceva danni seri... linciatemi pure, ma se sono su stradine di montagna, senza traffico, mi diverto a stuzzicarli e mi faccio di quelle risate... :lol::lol:
Poi, dopo un paio di "numeri" di quelli buoni, al primo allungo li passo tranquillamente di motore, e li saluto con la manina... :lol::lol:
secondo me, quando tornano a casa, picchiano la moglie, peggio che la squadra del cuore perde il derby... :lol::lol::lol:
lo so, sono un monello...
:cool:
BerrynaGS
04-08-2008, 12:54
i Golfisti invece attaccano briga, ma sono impediti, ne ho trovato più di uno che per poco non faceva danni seri... linciatemi pure, ma se sono su stradine di montagna, senza traffico, mi diverto a stuzzicarli e mi faccio di quelle risate... :lol::lol:
Grande Blacktwin...hai tutta la mia stima!!!!!!!!!!:D
Io sono Alfista, ma esattamente come quando guido la moto... se uno ha fretta... lo lascio passare.
Grande segno di civiltà... l'ho imparato quella volta che ho guidato "da italiano" in Svezia.
Sandrone1100
04-08-2008, 14:10
Le alfa romeo non esistono più.
teodoro gabrieli
04-08-2008, 15:18
io sono un alfista da diversi anni ormai ma.........
:cool:
boundless
04-08-2008, 15:31
QUELLI DELL'ARNA...:kermit:
kiappadacciaio
04-08-2008, 22:14
Anche se non le fanno più come una volta ti dico che la mia 147, complice la sospensione a quadrilatero e lo sterzo molto diretto, dà grandi soddisfazioni nei tratti guidati. E' lei che ti istiga ad osare......
63roger63
04-08-2008, 22:27
[Sandrone1100] Le alfa romeo non esistono più.Almeno una ne esiste... la mia: Alfa Romeo Giulietta 1.8l del 1983, grigio metalizzato, km 120.000 :!:
L'ultima "Alfa" prima di passare alla Fiat :mad:
...ssshhhhhhhhhh! Sto trattando per una "Montreal" 8cilindri V 2.6...sssssshhhhh!!!!!!!!!!!!!1
http://www.motorimania.it/manifestazioni/auto_storiche/images_alfa_romeo_montreal/alfa_romeo_montreal_24.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |